Paulo Fonseca
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Le cose so due: se la Roma è questa, via subito... Se ti mancano gli interpreti e devo vedere la Roma giocare con Fazio e Jesus alla prima allora se non ti prendono un centrale degno di questo nome entro fine mercato hai le palle di dimetterti...
Me so fatto già scomunicare dopo il primo tempo cazzo... Ogni anno mi illudo
Me so fatto già scomunicare dopo il primo tempo cazzo... Ogni anno mi illudo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
js ma de che te vuoi illude ahah te vojo bene, ma non te illude di niente siamo condannati alla mediocrità

Tocca spiegargli che da settembre se pareggi non ci stanno i rigori e er bonsai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendiamo un altro allora. Mi chiedo come cazzo abbiano fatto a portare sto dementeingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:52 Preferisce rimanere fermo che tornare nel covo di conigli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 gol alla prima di campionato in casa,mister,torna coi piedi per terra
quello che hai detto in conferenza ieri non mi è piaciuto per niente
quello che hai detto in conferenza ieri non mi è piaciuto per niente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antò chi prendi prendi io ormai ho finito di credere in una Roma che costruisce qualcosa, non è che me stupisce qualcosa ormai,la fase difensiva si può migliorare arretrando la squadra ma comunque mancano 2 titolari in difesa al centro dopo una sessione de calciomrcato dove hai speso a cazzo nonostante avessi 10 euro nel portafoglio e mo t'attacchi al cazzo

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio che finche ci sarà questa società non hai prospettive ma per battere il genoa di zapata, jimmyghione e pippe varie 3 gol posson bastare.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:58 antò chi prendi prendi io ormai ho finito di credere in una Roma che costruisce qualcosa, non è che me stupisce qualcosa ormai,la fase difensiva si può migliorare arretrando la squadra ma comunque mancano 2 titolari in difesa al centro dopo una sessione de calciomrcato dove hai speso a cazzo nonostante avessi 10 euro nel portafoglio e mo t'attacchi al cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Sento odore di scienziato...
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensa mettersi in campo come oggi contro Correa Alberto Immobili Savic...ci svernicianoLuz Lupe ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:52 Non ci siamo
a noi non ci interessa niente della squadra aggressiva
non possiamo giocare in questo modo e prendere gol da chiunque
se ne abbiamo presi 3 col Genoa non oso immaginare con le altre squadre
è vero che i difensori che ha non lo aiutano ma deve rivedere qualcosa
davanti bene,per carità, ma non serve a niente cosi
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
JJ e Fazio sono solo una parte del problema. Entrato Mancini non mi pare abbia fatto meglio. Così non si difende nella massima serie.
-
- Leggenda
- Reactions:
Avere una squadra che spende 1 decimo di noi, che va a Genova e fa la partita, che ha un allenatore normale... Ma è così difficile?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
è solo la prima quindi non mi sento di dare ancora giudizi sull'allenatore. Che Fazio e Jesus faticherebbero nel Lecce mi sembra oggettivo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho seriamente paura per la prossima settimanaPantheon III ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 23:00 Pensa mettersi in campo come oggi contro Correa Alberto Immobili Savic...ci sverniciano
ma davvero tanta
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco, questa è la serie A, tanto per capirci. Non era neanche uno scoglio dei più appuntiti.
Ora inventati qualcosa...
Ora inventati qualcosa...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si può prendere un allenatore così con la difesa che abbiamo. Non c'è niente da fare, prevedere quello che accadrà con questa Roma è fin troppo facile. A novembre ritorna Spalletti. Stagione di merla.
BANZAI!