Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
mica li scelgono a Trigoria
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
"non preparerò mai una partita concentrandomi sulla fase difensiva"
Secondo me quest'anno finisce male...per fortuna non incontriamo Barcellona Liverpool ecc altrimenti ricapitavano le solite zuppe. Vabbè che basta la fiorentina ultimamente...
Secondo me quest'anno finisce male...per fortuna non incontriamo Barcellona Liverpool ecc altrimenti ricapitavano le solite zuppe. Vabbè che basta la fiorentina ultimamente...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo imbecille dura poco se non corre ai ripari, non temere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io nemmeno, ci pensavo ieri.. ma magari l’aria di Trigoria li rende tutti fenomeni...ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 8:18 Comunque io lo Shaktar cosi alto non me lo ricordo
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per il quarto posto già è difficile se partiamo con un percorso che ci obbliga al cambio in corsa dubito ci si avvicini al traguardo.
Poi pallotta è ancora nella fase di innamoramento prima che lo cambi per me siamo arrivati a giugno.
Baldini e baldissoni faranno di tutto per sviare, ce lo hanno in pugno.
Andrebbero denunciati per circonvenzione di incapace.
Poi pallotta è ancora nella fase di innamoramento prima che lo cambi per me siamo arrivati a giugno.
Baldini e baldissoni faranno di tutto per sviare, ce lo hanno in pugno.
Andrebbero denunciati per circonvenzione di incapace.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questa rosa quarto non c'arriva nemmeno S Francesco, pensa sto modello brillance-testanera . Vediamo chi arriva in difesa entro fine mese...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Fase difensiva più brutta de un governo Lando-Red.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono rivisto bene i gol... vengono tutti da errori dei difensori la strategia difensiva c'entra poco....che la fase difensiva deve migliorare anche con l'acquisto di un gran difensore è oggettivo ma nn ho visto svarioni o gente sola in contropiede davanti a Pau Lopez
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però fazio e jesus so due stupidi serve gente forte e intelligente per fare questo calcio non gente rimediata e stupida

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Ragazzi, io capisco che rivediamo le streghe di Luis Enrique e Zeman, ma non mi pare giusto nei confronti di Fonseca. Certo, l'adattamento in serie a e tutto quanto, Portogallo e Ukraina sono un'altra cosa, ma non credo che nella sua vita Fonseca non si sia mai preoccupato di come si difende.
Parliamo di uno che ha giocato quasi 50 partite nelle coppe europee (altro che Zeman o LE all'epoca in cui venne da noi), non del primo scemo. Farà degli adattamenti. Il fatto che sia mesi che insiste sul centrale fa capire che sa che la sua squadra si espone agli 1vs1 e che ha bisogno di un certo livello individuale. Ieri JJ oltre alla sua solita cazzata della domenica (fallo da rigore) è parso pure spaesato e insicuro.
Diamo la possibilità a questo allenatore di correggere qualcosa (se Patrachi lo assiste), le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Che doveva dire, "ci ho ripensato, adesso pensiamo a difendere?" Per ora non può che difendere il suo lavoro che ha portato a un gioco offensivo molto brillante.
Parliamo di uno che ha giocato quasi 50 partite nelle coppe europee (altro che Zeman o LE all'epoca in cui venne da noi), non del primo scemo. Farà degli adattamenti. Il fatto che sia mesi che insiste sul centrale fa capire che sa che la sua squadra si espone agli 1vs1 e che ha bisogno di un certo livello individuale. Ieri JJ oltre alla sua solita cazzata della domenica (fallo da rigore) è parso pure spaesato e insicuro.
Diamo la possibilità a questo allenatore di correggere qualcosa (se Patrachi lo assiste), le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Che doveva dire, "ci ho ripensato, adesso pensiamo a difendere?" Per ora non può che difendere il suo lavoro che ha portato a un gioco offensivo molto brillante.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti io non me la sento proprio di prendermela con lui, il problema e' giocare con fazio e jj
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si ma questi abbiamo... A Fazio lo hai rinnovato e hai comprato un centrale di 25 mln.
Mo ne verrà un altro forse ma di che livello ve lo aspettate?
Mo ne verrà un altro forse ma di che livello ve lo aspettate?
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega giuro che chi mi parla di zeman mi incazzoooo, eddai, non sono andati mai una volta a tut per tu con lopez. Hanno creato 1.19 xG e il rigore da solo vale 0.75 quindi escludendo il rigore abbiamo concesso 0.44 xG 0.44 !!!!!!!!!!!!!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se riguardiamo i goal sono puramente errori dei singoli , il primo è un regalo tra jesus e fazio , il rigore è una follia di una sega e il terzo è la mancata comunicazione tra mancini e florenzi (che rientrava camminando)