Paulo Fonseca
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Il discorso "errori dei singoli" regge poco. Anche i gol presi con Kjaer ed Heinze erano errori da singoli. Pur considerando quei due venivano continuamente messi uno contro uno con imbucate regolari, e che situazioni alla LE ieri non si sono viste, va sempre considerato che i singoli sono portati a sbagliare dalle situazioni in cui si trovano.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Spero che salti il prima possibile
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Condiscici un uovo a pranzo con ste statistiche del cazzopierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 9:49 rega giuro che chi mi parla di zeman mi incazzoooo, eddai, non sono andati mai una volta a tut per tu con lopez. Hanno creato 1.19 xG e il rigore da solo vale 0.75 quindi escludendo il rigore abbiamo concesso 0.44 xG 0.44 !!!!!!!!!!!!!!
3-3 in casa con Zapata e Jimmy Ghione e parliamo del punto G delle lucciole
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
è ovvio che ci fai il giusto con le statistiche ma servono a valutare la qualità della fase difensiva che non è stata male, gli errori individuali sono ppiù determinanti della fase difensiva in genere
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io voglio aspettare per giudicarlo che sistemino la difesa, altrimenti hanno fatto l'ennesima figura di merda tutti dal DS in su a prendere un allenatore del genere, che si vede che comunque riesce a dare dei dettami, ma senza giocatori funzionali che poi sarebbero due solo i DC visto che la squadra è quella dello scorso anno se ne vanno a cagare

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Affrontavi 11 pippe che non sono finite in b solo per i gol di Piatek nel girone di andata. E hai preso tre pere grazie ad un coglione che non contento di mettere JJ e Fazio centrali ha messo Cristante mediano perché a dare copertura a quei due cessi gli faceva schifo.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 10:07 è ovvio che ci fai il giusto con le statistiche ma servono a valutare la qualità della fase difensiva che non è stata male, gli errori individuali sono ppiù determinanti della fase difensiva in genere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si Mauri ma nei gol ci sono errori tecnici non tattico...o mal posizionamenti della difesa... è difesa schierataingresso20libero ha scritto:Si però fazio e jesus so due stupidi serve gente forte e intelligente per fare questo calcio non gente rimediata e stupida
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
mannaggia la troia, fazio l'hai rinnovato perchè il prossimo anno se lo vuoi dare via non hai problemi a trovare una squadra per uno che guadagna 1.3 netti e ci fai magari una piccola plusvalenza.FinrodFelagund ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 9:44 Si ma questi abbiamo... A Fazio lo hai rinnovato e hai comprato un centrale di 25 mln.
Mo ne verrà un altro forse ma di che livello ve lo aspettate?
Se lo davi via quest'anno, lo dovevi regalare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e chi ce metteva a dare copertura? Diawara?antoniocs ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 10:10 Affrontavi 11 pippe che non sono finite in b solo per i gol di Piatek nel girone di andata. E hai preso tre pere grazie ad un coglione che non contento di mettere JJ e Fazio centrali ha messo Cristante mediano perché a dare copertura a quei due cessi gli faceva schifo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si si sono d'accordo, per questo dico che voglio vedere la Roma don due dc veri, purtroppo il DS si sta dimostrando incapace, altrimenti prendevi il turco tenevi fazio in panchina e coi soldi di Mancini prendevi Vida e Lovren e ti avanzavano pure, ma ormai dobbiamo fare i radical chic

-
- Fenomeno
- Reactions:
la parte fissa sempre 15 milioni è, poi gli 8 di bonus sono tutti da vedereFinrodFelagund ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 9:44 Si ma questi abbiamo... A Fazio lo hai rinnovato e hai comprato un centrale di 25 mln.
Mo ne verrà un altro forse ma di che livello ve lo aspettate?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La verità...pierpeter86 ha scritto:rega giuro che chi mi parla di zeman mi incazzoooo, eddai, non sono andati mai una volta a tut per tu con lopez. Hanno creato 1.19 xG e il rigore da solo vale 0.75 quindi escludendo il rigore abbiamo concesso 0.44 xG 0.44 !!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per noi 15 milioni sono un patrimonio non possiamo trattare 15 milioni come per dire che uno lo abbiamo pagato poco, ci prendevamo Lovren e Vida ripeto

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Falli parlare, molti capiscono veramente poco.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 9:49 rega giuro che chi mi parla di zeman mi incazzoooo, eddai, non sono andati mai una volta a tut per tu con lopez. Hanno creato 1.19 xG e il rigore da solo vale 0.75 quindi escludendo il rigore abbiamo concesso 0.44 xG 0.44 !!!!!!!!!!!!!!
Lancioni dalla difesa, letture sbagliate dei due centrali, falli in area da rigore da cretini, ma il problema è la difesa alta. Quando invece la difesa alta è la soluzione per far stare la squadra corta e mantenere il possesso palla. Dategli 2 difensori normo dotati e 2 terzini decenti (almeno questi li abbiamo, in panchina, ma li abbiamo) vedi che certe cose non le vedi più.
Poi schifiamo Lovren e Rugani, siamo di bocca buona, però poi ci mettiamo a piagne quando in campo devono scende Fazio e Jesus.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Del resto aveva molte alternative a Jesus a Fazio