Champions League 2019/20
Re: Champions League 2019/20
Gli studi televisivi ed i maggiori quotidiani sportivi non hanno praticamente fatto menzione della clamorosa simulazione. Il Corsport addirittura dice che il rigore è sacrosanto. Mah.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Lukaku ieri prestazione da 4 in pagella. Sicuramente influenzata dal fatto che non sta bene fisicamente, ma una sponda che fosse una, dio santo falla.bibbiena78 ha scritto: ↑mar 17 set 2019, 23:51 PS: Suning stasera ha capito che deve inventarsi un altra sponsorizzazione per coprire la valanga di euro spesi per Lukaku.
Che sarà sicuramente meglio di quello visto finora ma temo proprio che ad Icardi gli leghi gli scarpini.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah figurate,io ho sempre detto che ancelotti è il punto debole del napoli,durante l'anno se famo quattro risate,con la juventus l'ha persa luiLegioXII ha scritto: ↑mer 18 set 2019, 8:24 Calcola che il Liverpool lo scorso anno nel girone perse pure a Belgrado per 2-0
È in casa che so dei tritacarne
Ma è comunque un limite quello di toppare le gare in trasferta
Perché non ti può sempre dire bene di rifilare 4 pere al Barcellona dopo che all'andata te ne ha fatti 3
Comunque dai, vi lascio alla beatificazione di nonno Ancelotti
In attesa che faccia vincere qualcosa alla società sportiva raccolta differenziata 1926
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Del Napoli mi impressiona sempre di più Fabián Ruiz, per la tecnica e la personalità che mostra nella partita. Negli ultimi minuti fa il Totti congelando la palla sul margine del campo. L'unico difetto, se gioca basso, è che tende a perdere qualche palla sanguinosa e poi non ha la rapidità per recuperare. Ma in quella posizione si migliora col tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la terza maglia dell'inter è bella peccato però per la toppa giallorossa della pirelli ma penso che sia stata fatta apposta visto che intorno al marchio pirelli c'è sempre il nero (cartelloni pubblicitari, adesivi, in sala stampa, sui giornali etc)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che ruiz fosse da prendere (specie a quel prezzo) lo avevamo evidenziato insieme a pepata
bel giocatore davvero
bel giocatore davvero
-
- Leggenda
- Reactions:
ieri partitone pure di mario rui! no dico mario rui!
tutto il centrocampo del napoli non ha paura di avere la palla in mezzo ai piedi, tutti tecnici e intelligenti
carletto in verione maestro
tutto il centrocampo del napoli non ha paura di avere la palla in mezzo ai piedi, tutti tecnici e intelligenti
carletto in verione maestro
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
a me esaltano queste partite, non sopporto quelle in cui spettacolo = tante occasioni dovute a errori da una parte e dall'altra causa mancanza di equilibrio.
sfida a alta intensità tra due squadre solide, con una loro fisionomia, che giocavano senza risparmiarsi e senza paura
-
- Leggenda
- Reactions:
grandissimo arbitraggio:
nel dubbio non fischio, non posso vedere tutto e comunque il calcio prevede il contatto non dovete rompe li cojoni (<--- messaggio dell'arbitro ai giocatori)
nel dubbio non fischio, non posso vedere tutto e comunque il calcio prevede il contatto non dovete rompe li cojoni (<--- messaggio dell'arbitro ai giocatori)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà a livello di tifo nei 90' fanno abbastanza pena. Loro hanno un grande impatto visivo dato da quel muro e grandissime scenografie (possibili anche grazie a permessi che qui non ti danno mai).Mark ha scritto:invidio il tifo del borussia
sono eccezionali
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mario Rui vale Florenzi, se li vedi dalla curva sembrano gemelli. Solo che uno é romano e l'altro portoghese e quindi uno é capitano e l'altro una pippa