Nicolò Zaniolo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Il più forte in rosa
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
E' la seconda volta questa settimana - la prima era quando a 0:0 ha avuto l'occasione segnare contro l'Atalanta dopo l'ha creatato se stesso - che ha avuto una tocca in piu e ha fallito l'occasione.
Speriamo che migliorera' in questo aspetto del suo gioca.
Speriamo che migliorera' in questo aspetto del suo gioca.
-
- Campione
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
You cannot be serious.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Benissimo, ma già sta alla seconda stronzata in due partite. Al di là della prestazione, nel complesso positiva.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 29 set 2019, 17:14 vero, ma dopo ti manda in campo titolare nella prossima partita perché sei il migliore e solo giocando puoi migliorare e non fare più cazzate. ma non avete visto che da solo ha fatto più di tutti gli altri? è vero, non ha passato la palla, ma l'occasione e la sgroppata se l'è fatta da solo.
Stesso discorso di Sanchez ieri: bene i due gol, ma se mi fai quelle cazzate e mi fai perdere punti ti attacco al muro. Poi parliamo delle cose positive.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelle falcate mi ricordano sempre di più Kakà, una progressione incredibile, certo deve passalla però, si vede che è ancora acerbo sotto questo punto di vista
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sbaglia, non so se per egoismo o perche` vuol fare un controllo di troppo prima di passarla e lo fa male... pero` penso anche a un'altra cosa... quanti giocatori abbiamo avuto che su quella ripartenza si facevano chiudere dal difendente in fallo laterale all'altezza del centrocampo e lui invece ci va di tigna e si prende quei 10 metri di vantaggio (che poi non sfrutta per carita` ma se li prende...)?
questo e` forte serio
questo e` forte serio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Protezione della palla eccelsa, progressione fantastica, potenza fuori dal comune.
Tutto giusto regà, ma se sbaglia quel pallone e il Lecce pareggia rivisito in otto lingue l'intero calendario gregoriano.
Tutto giusto regà, ma se sbaglia quel pallone e il Lecce pareggia rivisito in otto lingue l'intero calendario gregoriano.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deve aggiustare questa cosa, speriamo aiutato da Fonseca, una volta aggiustata non c'è un altro giocatore così in serie A
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è nessun egoismo o eccesso individuale, è semplicemente un errore tecnico, ha perso il tempo per mettere dentro il pallone, un po' come con l'Atalanta. Da lì non aveva alcuna possibilità di calciare in porta. D'altra parte il suo motore gira a un tale ritmo che ogni tanto si inceppa, deve imparare a gestire la sua corsa con più lucidità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Sarà
Però quando si gira e se ne lega al cazzo tre e va in progressione a me me sale un brivido di piacere sulla schiena...
Che giocatore
Però quando si gira e se ne lega al cazzo tre e va in progressione a me me sale un brivido di piacere sulla schiena...
Che giocatore
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Deve solo completarsi, le qualità sono evidenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
È forte, deve solo limare qualche egoismo dovuto anche alla giovane età. Non so se qua o altrove, ma diventerà un campione, sono pronto a scommetterci.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si tratta di egoismo, riguardate l'azione.