Cengiz Ünder

Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da fabiozeman »

il_noumeno ha scritto: ven 11 ott 2019, 15:47 Fabio scusa, ma hanno obbligato tutti i giocatori turchi nel giro della nazionale? Lo hanno obbligato ad esultare in quel modo due anni fa?
che ti devo dire, per quel poco che conosco del regime di erdogan e della sua attenzione e cura alla propaganda, troverei assolutamente plausibile che il governo facesse pressioni su figure di grossa rilevanza sociale per manifestare il proprio appoggio alla linea di condotta ufficiale...il fatto che tutte le figure di spicco dello sport turco abbiano agito all'unisono non fa che aumentare questo mio sospetto.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

fabiozeman ha scritto: ven 11 ott 2019, 15:42 però pensala a tutto tondo... sarebbe in tutto e per tutto una presa di posizione politica (non sociale come nel caso di iniziative antirazziste, antisessite...ma politica)... secondo me succederebbe un putifierio.
Bisognava impedire al tweet di uscire, ma fare qualcosa adesso sarebbe come spargere l'insaponata di verdoniana memoria
Certo, ma si parla di contrapposizioni che hanno provocato e presumibilmente provocheranno ancora cataste di morti. E detto tra noi, schierarsi per l'autodeterminazione di un popolo mi pare un buon motivo per il quale prendere posizione. Io un provvedimento me lo aspetto, a maggior ragione adesso che siamo stati esposti alla pubblica gogna.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

è un ragazzo di 20 anni che viene da una realtà difficile e contraddittoria

in cui non schierarsi è percepito come un gesto

proprio perché siamo Occidentali e oltre queste manifestazioni sarebbe cosa buona e giusta spegnere ogni fiamma
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabiozeman ha scritto: ven 11 ott 2019, 15:55 che ti devo dire, per quel poco che conosco del regime di erdogan e della sua attenzione e cura alla propaganda, troverei assolutamente plausibile che il governo facesse pressioni su figure di grossa rilevanza sociale per manifestare il proprio appoggio alla linea di condotta ufficiale...il fatto che tutte le figure di spicco dello sport turco abbiano agito all'unisono non fa che aumentare questo mio sospetto.

secondo me non ha alcun bisogno di fare pressione, utilizza quelli che sono già indottrinati e fedeli alla causa. Da tempo. Del resto questo se presenta, esulta e ti piazza il gesto politico a pochi mesi dall'arrivo a Roma. Mo, siccome gli paghiamo lo stipendio penso che sia il caso che qualcuno lo prenda e gli faccia capire che l'immagine della Roma non può essere associata alla causa di uno stato che fa la guerra dalla parte del Daesh. Pensasse a rientrare in campo e a giocare che è quasi un anno che ruba la stipendio e ce mette una vita a riprendersi da infortuni del cazzo (altro che Manolas...)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Comunque, una scelta ce l'hai sempre. Anche perché non mi pare che gli atleti turchi abbiano all'unanimità espresso vicinanza all'esercito. Forse ad averlo fatto sono proprio quelli più vicini alla politica governativa.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

a farlo sono quelli che vengono da determinate regioni

Ünder è di una di queste
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: ven 11 ott 2019, 15:50 quello che sfugge e che a me fa impazzire e che se domani arriva uno e se mette a fare propaganda per il Daesh che ci inventiamo? Che è una legittima posizione politica? No, perché ve lo ripeto, Erdogan ha combattuto affianco dell'Isis. Stanno liberando dei tagliagole dai campi di prigionia (perché i curdi pensavano pure de riabilitarli 'sti individui e infatti quelli quando s'è messa male speravano di finire nelle loro mani, piuttosto che in quelle di Assad). La Turchia è uno stato islamo-fascista. Il fatto che stia nella NATO è un abominio.
la nato è un abominio ciro per il resto firmo con il sangue mio e del mio povero cugino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Under è nato è cresciuto nella Marmara, nord ovest della Turchia, il confine con la Siria è a sud est. Quali sarebbero le determinate regioni?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: ven 11 ott 2019, 15:42 però pensala a tutto tondo... sarebbe in tutto e per tutto una presa di posizione politica (non sociale come nel caso di iniziative antirazziste, antisessite...ma politica)... secondo me succederebbe un putifierio.
Bisognava impedire al tweet di uscire, ma fare qualcosa adesso sarebbe come spargere l'insaponata di verdoniana memoria
il st pauli lo ha fatto chissà perchè non mi stupisco

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sapete quanti calciatori hanno simpatie addirittura neo-naziste?..se ve lo dicessi ve mettereste paura,e ovviamente non faccio nomi per non passare dei guai

ha fatto una cazzata a esternare questa cosa,poteva essere più furbo
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 11 ott 2019, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Immagine
altro che i tuoi bei soldatini turchi del cazzo noi supportiamo loro vattene

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 11 ott 2019, 16:56 Sapete quanti calciatori hanno simpatie addirittura neo-naziste?..se ve lo dicessi ve mettereste paura,e ovviamente non faccio nomi per non passare dei guai

ha fatto una cazzata a esternare questa cosa,poteva essere più furbo
Ma Under non è né il primo né l'ultimo giocatore ad avere simpatie per partiti di regime o dottrine politiche controverse, di esempi ne hai quanti ne vuoi: Lucarelli è comunista e Di Canio è fascista. Il punto è che il turco oggi rappresenta la Roma e quel post non lo può condividere. Quando non sarà più un tesserato della Roma potrà mettere quello che gli pare sui social, per quanto mi riguarda.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il turco rappresenta se stesso...il problema è aver messo una foto con la maglia della Roma....poi le simpatie sono personali e se ne può parlare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loddr16 ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:06 Ma Under non è né il primo né l'ultimo giocatore ad avere simpatie per partiti di regime o dottrine politiche controverse, di esempi ne hai quanti ne vuoi: Lucarelli è comunista e Di Canio è fascista. Il punto è che il turco oggi rappresenta la Roma e quel post non lo può condividere. Quando non sarà più un tesserato della Roma potrà mettere quello che gli pare sui social, per quanto mi riguarda.
che poi potrei anche lontanamente capire il suo patriottismo,ma è ancora un ragazzino,non capisce affatto quello che sta "tifando"

poi cavolo,ora vivi in europa e il pane te lo da l'occidente,sei famoso in europa,datte na regolata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi