Cengiz Ünder
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cengiz Ünder
pessimo, anche se non e' mica una novita', gia' quel segno militare a me infastidisce
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi raccomando quando la gente lo massacrerà aricominciate con la pappardella che ce l'hanno tutti con la roma (non mi riferisco tanto al forum)
cioè magari è pure vero ma mi sa che pure a trigoria si sta facendo la gara a chi fa la gaffe più clamorosa.
cioè magari è pure vero ma mi sa che pure a trigoria si sta facendo la gara a chi fa la gaffe più clamorosa.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 11 ott 2019, 18:31, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Se facesse li cazzi sua
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
matteo se demiral lo faceva con la maglia della juve lo mandavano a giocare con la squadra bMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 11 ott 2019, 18:26 Sinceramente i dettagli ancora non si sanno,lo ha fatto anche demiral,e li alla juventus so parecchio bravi a curà ste cose,uno scivolone del genere non lo avrebbero permesso,potrebbe essere veramente stato un ordine dall'alto che hanno dovuto eseguire,io aspetterei un attimo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non lo avrà fatto con la sua maglia,ma rimane un tesserato juventus,hanno cacciato gente per mooolto meno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.fcstpauli.com/en/news/publi ... enk-sahin/
non è difficile voi superfichi dei social della roma ci potete riuscire o siete boni solo a sparare cazzate con le mogli dei calciatori inglesi, buffoni
non è difficile voi superfichi dei social della roma ci potete riuscire o siete boni solo a sparare cazzate con le mogli dei calciatori inglesi, buffoni
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Però non prendertela con i social media manager (al 99% un’agenzia esterna), non è compito loro.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe stato ancora più bello, da turco, avesse mandato un messaggio solidale al popolo curdo. Ed invece.. Sono sincero, d'ora in poi lo guarderò in un altro modo, nonostante mi piaccia come giocatore. Se sarà venduto non mi strapperò i capelli ecco.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si vabbè se mandasse un messaggio di solidarietà ai curdi non potrebbe più mettere piede in turchia. facile che arrestano pure la sua famiglia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Raga, ha 20 anni.
Cresciuto sotto una dittatura che avrà fatto una propaganda pazzesca da quando andava all’asilo.
Cercate di contestualizzare.
Mihajlovic, a cui oggi tutti si affannano a mandargli un pensiero affettuoso, sosteneva Slobodan Milosevic. Erdogan troppa pasta deve ancora mangiare per raggiungere il generale serbo.
E non aveva 20 anni quando prese posizione.
Cresciuto sotto una dittatura che avrà fatto una propaganda pazzesca da quando andava all’asilo.
Cercate di contestualizzare.
Mihajlovic, a cui oggi tutti si affannano a mandargli un pensiero affettuoso, sosteneva Slobodan Milosevic. Erdogan troppa pasta deve ancora mangiare per raggiungere il generale serbo.
E non aveva 20 anni quando prese posizione.
_Tifo solo l’AS Roma_
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pessima figura, gente di questo spessore umano preferirei non averla in squadra, che ha 20 anni, non è una scusa

Ma pensa a rientrare che sei più rotto del Mivar che c'ho in cantina, cretino 

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha fatto na cazzata colossale. Stupido.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Troppo facile giudicare da qui.
Tipico di noi italiani spara-sentenze.
Non vediamo l’ora di condannare il prossimo ma quando tocca a noi chiediamo sempre l’assoluzione.
Tipico di noi italiani spara-sentenze.
Non vediamo l’ora di condannare il prossimo ma quando tocca a noi chiediamo sempre l’assoluzione.
_Tifo solo l’AS Roma_