Cengiz Ünder

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: lun 14 ott 2019, 19:31 Mentre i nostri cincischiano e fanno i vaghi il st pauli licenzia sahin
Se era uno forte/ che potevano rivendere, col cavolo che lo licenziavano, siccome è una pippaccia, lo hanno licenziato, facendosi belli agli occhi dell’opinione pubblica asd
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

principe68 ha scritto:devi andare in trasferta ad Istanbul in Europa League in un paese chiaramente dittatoriale

e in cui uno tipo Hakan Sukur (critico verso il Presidente) ha avuto il papà imprigionato con carriera di docente universitario bruciata

ditemi voi se è il caso di fare gli idealisti e biasimare un ragazzo di 20 anni che ha famiglia lì e viene da quella educazione
Non ci vado e gli lascio i 3 punti a tavolino
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

grande società il st Pauli
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

comunque riguardo le immagini dei giocatori della Turchia che fanno il saluto militare e ripenso a tutti quelli che ci spiegavano, dopo l'esultanza di Under col Benevento, che non c'era alcuna valenza politica in quel gesto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Io nel mio piccolo ho fatto tante cose che non condividevo ma che erano più convenienti per me stesso, altrettanto faccio adesso, a volte, per non arrecare danni a mio figlio o a me nel mio lavoro. Queste sono cose tanto ma tanto più grandi, ammiro chi non si fa condizionare e sono convinto che più si ha visibilità e più si è condizionati.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Quello che non giustifico minimamente, è usare la maglia della Roma, quella deve stare fuori da tutto.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

il_noumeno ha scritto: mar 15 ott 2019, 0:15 comunque riguardo le immagini dei giocatori della Turchia che fanno il saluto militare e ripenso a tutti quelli che ci spiegavano, dopo l'esultanza di Under col Benevento, che non c'era alcuna valenza politica in quel gesto.
pure i tifosi

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Regà stavolta non credo la Roma sia criticabile. Dobbiamo andare in Turchia e non sono posti in cui si scherza. Una dichiarazione ufficiale sarebbe delicata persino non andando (i matti stanno dovunque), pensa dovendo andare lì.

Il calciatore è una risorsa, non puoi certo fare gesti estremi. In privato però spero gli abbiano detto di evitare di propagandare idee sue con la maglia della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sti grancazzi che dobbiamo andare in turchia sti grancazzi che il giocatore è una risorsa l’onore della roma viene prima e questo ha disonorato la maglia. Fosse per me lo mannerei 6 mesi in primavera ma tanto i nostri pavidi dirigenti non hanno manco preso le distanze. Merde come al solito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ma non se può fa' una roba del genere su. Il licenziamento o sei mesi di primavera sono provvedimenti che manco un invasato prenderebbe. Se un'altra società ha deciso di allontanare un giocatore sono cazzi suoi. Ma non la facciamo passare come modello da seguire. Perché non è quella la soluzione.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:grande società il st Pauli
Essere "fatto fuori" per diverse idee politiche tu come lo chiami?
ASR
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Se vengono contrastate idee criminali non si può urlare al fascismo Daniè, essù... Mi pare superfluo pure doverlo specificare... Altrimenti ognuno potrebbe essere libero di strillare viva il Duce e viva Adolf in giro senza che nessuno possa dirgli nulla in strada e sul lavoro. E per fortuna così non è
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il St Pauli è una società atipica. Persegue dei valori morali dettati da un'influenza ideologica che, in questi casi, ti fa vedere o tutto nero o tutto bianco. Non c'è una via di mezzo o l'applicazione di una pena commisurata a ciò che il giocatore ha fatto, perché altrimenti non lo avrebbero allontanato. Difficilmente ho visto prendere provvedimenti del genere. Quasi mai. La Roma non può sposare una politica simile, almeno per me. Una multa per me va bene, il licenziamento è un'altra cosa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: mar 15 ott 2019, 10:48 Essere "fatto fuori" per diverse idee politiche tu come lo chiami?
Non sono diverse idee politiche è dare il sostegno ad una invasione e allo sterminio di civili inermi. Mi chiedo se un giocatore esprimesse chiare idee razziste o omofobe secondo te andrebbe allontanato?
Ultima modifica di siamocosì il mar 15 ott 2019, 11:28, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: mar 15 ott 2019, 10:38 Ma non se può fa' una roba del genere su. Il licenziamento o sei mesi di primavera sono provvedimenti che manco un invasato prenderebbe. Se un'altra società ha deciso di allontanare un giocatore sono cazzi suoi. Ma non la facciamo passare come modello da seguire. Perché non è quella la soluzione.
Se non lo fai per una cosa simile non vedo per cosa potresti farlo. È peggio che se avesse sputato sulla maglia. Al tifoso che ha insultato jesus hanno dato il daspo a vita. Forti coi deboli deboli coi forti
Ultima modifica di siamocosì il mar 15 ott 2019, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Rispondi