Cengiz Ünder

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2019, 17:21 non è solo una merda d'uomo è anche una merda di atleta e un cacasotto. so 40 gg che è fuori per una lesione muscolare di primo grado. e dire che c'era chi dava del lavativo a manolas. l'anno scorso due mesi fuori per una lesione di primo grado e poi in tutto 190 minuti in due mesi
Seeee ciao Ste'. Va bene tutto, ma che è colpa sua se s'è fatto male?

P. S. Manolas è una merda, uno che non ha manco avuto il fegato di ammettere di essersene andato per prendere più soldi e s'è dovuto inventare di aver scelto il Napoli per vincere. Kostas Merolas, il re della sceneggiata. Bell'esempio hai tirato fuori.

Meglio Under che uno così

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Boh, a me me pare un po' esagerato merda... alla fine è andato in un club che sta davanti alla Roma ed ha sicuramente più possibilità di vincere qualcosina.
Soprattutto visto il profilo degli allenatori presi e soprattutto la voglia di cementare una rosa stabile.
Qua Manolas c'è stato tanto, molto più di altri che se ne sono andati alla prima offerta, e lui sarebbe potuto andare in russia ad un sacco di soldi. Non mi pare il maggiore esempio di mercenario passato da ste parti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Nonostante tutto, quando a fine anno Under sarà ceduto, molti grideranno allo scandalo.
_Tifo solo l’AS Roma_
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2019, 17:54 Boh, a me me pare un po' esagerato merda... alla fine è andato in un club che sta davanti alla Roma ed ha sicuramente più possibilità di vincere qualcosina.
Soprattutto visto il profilo degli allenatori presi e soprattutto la voglia di cementare una rosa stabile.
Qua Manolas c'è stato tanto, molto più di altri che se ne sono andati alla prima offerta, e lui sarebbe potuto andare in russia ad un sacco di soldi. Non mi pare il maggiore esempio di mercenario passato da ste parti.
Manolas è rimasto qui perché le grandi d'Europa non lo hanno mai cercato. È andato a Napoli perché i top club non se lo sono mai filato, questa per me è la realtà. Parliamo di uno che stava andando in Russia a 26 anni. Ha rifiutato perché non gli andava bene il compenso, mica per altro. Per vincere in Italia si va alla Juventus, non da De Laurentiis. Non mi è mai sembrato un calciatore in grado di anteporre l'ambizione al denaro, difatti la scelta fatta in estate è indicativa di questa sua indole.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: mar 22 ott 2019, 19:07 Non mi è mai sembrato un calciatore in grado di anteporre l'ambizione al denaro, difatti la scelta fatta in estate è indicativa di questa sua indole.
Però scusa, se avesse anteposto a tutto il denaro sarebbe andato in Russia

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io ricordo che non voleva essere pagato in rubli ma in euro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 22 ott 2019, 20:03 io ricordo che non voleva essere pagato in rubli ma in euro
Magari la fonte era trs...

barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

Penso a Manolas e mi viene in mente la gioia irripetibile per il 3-0 al Barcellona.
Se e quando Under ci darà una gioia quantomeno simile, anche lontanamente, possiamo fare paragoni tra i due.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2019, 20:36 Magari la fonte era trs...

lungi da me dare retta a quella radio ma ricordo che manolas stava a san pietroburgo e all'ultimo istante si è tirato indietro. perché?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 22 ott 2019, 23:17 lungi da me dare retta a quella radio ma ricordo che manolas stava a san pietroburgo e all'ultimo istante si è tirato indietro. perché?
Non lo so, ma quella vicenda come quella di Dzeko, due volte, mi fanno più propendere per questi giocatori che per altri che al primo alito di vento se so dati. Poi oh, per me non esistono ne santi ne eroi, tanto meno se parliamo di professionisti.
Però, in questo caso, prima di dare della merda a Manolas che qua ci ha giocato diversi anni e i primi anni prendeva parecchio meno di altri suoi colleghi, la darei ad altri, ecco. Per dire Alisson che s'è sbrigato ad esaltare Liverpool e in fondo alla Roma dovrebbe la sua esplosione (e in ogni caso per me non è na merda manco lui)

ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

barone75 ha scritto: mar 22 ott 2019, 21:34 Penso a Manolas e mi viene in mente la gioia irripetibile per il 3-0 al Barcellona.
Se e quando Under ci darà una gioia quantomeno simile, anche lontanamente, possiamo fare paragoni tra i due.
Quel calcio d’angolo qualcuno lo ha tirato...
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

ColossoDiTotti ha scritto: mer 23 ott 2019, 6:22 Quel calcio d’angolo qualcuno lo ha tirato...
Vedo più il pezzo di bravura di Manolas che il merito della battuta di Under. Forse sono prevenuto, il giocatore non mi piace.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Come sta?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 23 ott 2019, 12:08Come sta?
pronto per andare a combattere al fronte. eroe asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

il_noumeno ha scritto: mer 23 ott 2019, 12:08Come sta?
Più di là, che di qua.
Rispondi