Nicolò Zaniolo

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto: dom 27 ott 2019, 20:58 Io invece non capisco chi dice che sta sul cazzo ai compagni. Ogni Dzeko sbrocca male a Kolarov, quelle scene in campo sono normali. Comunque decide la partita e quasi non se lo incula nessuno sul forum. Bah...
Ma sì... la gente in campo litigheno, smadonneno e e se lamenteno.

Se dovessimo far attenzione a tutte le liti che scoppiano sul campo parleremmo non di una partita di calcio, ma di una cosa a metà tra una riunione di condominio e un assalto all'arma bianca. Si incazzano tutti, persino Dzeko e Kolarov che sono amici per la pelle.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 27 ott 2019, 20:58 Comunque decide la partita e quasi non se lo incula nessuno sul forum. Bah...
Meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ho finito le parole per Nico. Lo adoro. Poi me bacia pure la maglia. E niente, frocio pe Zaniolo!!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se questa estate dovesse arrivargli una sostanziosa offerta da qualche top club speriamo si ricordi di quel bacio sulla maglia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ma perché dovete sempre appesantire ogni cosa?

ha baciato la maglia? ha fatto un gesto istintivo

se il prossimo anno ci lascerà sarà un'altra storia,

e niente la morbosità fa parte del DNA de 'sta piazza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

principe68 ha scritto: dom 27 ott 2019, 22:36 ma perché dovete sempre appesantire ogni cosa?

ha baciato la maglia? ha fatto un gesto istintivo

se il prossimo anno ci lascerà sarà un'altra storia,

e niente la morbosità fa parte del DNA de 'sta piazza
si ma te vivi co l'ipertensione cristo de dio rilassate
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ah so io che me devo rilassà

oppure voi che al posto di godervi questo giovane forte già state a pensà all'anno prossimo e a fa le fidanzate gelose
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

principe68 ha scritto: dom 27 ott 2019, 22:40 ah so io che me devo rilassà

oppure voi che al posto di godervi questo giovane forte già state a pensà all'anno prossimo e a fa le fidanzate gelose
ma chi t'ha detto che non me lo godo

ripeto,tisana,un cucchiaino de zucchero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fortissimo

anche l'occasione subito prima di uscire e` vero che poteva dare maggior potenza al tiro e chiudere la partita ma pure li` occasione creata di tigna andando a rompere il caxxo in pressing solitario

giocatore fortissimo

anche mentalmente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Fortissimo.....
Il suo unico problema, resta quello delle scelte nei passaggi ai compagni( oggi ha giocato da paura, ma le occasioni che ha fatto sciupare per errori stupidi nei passaggi con Cagliari(sopratutto) e Samp, gridano vendetta.....
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:fortissimo

anche l'occasione subito prima di uscire e` vero che poteva dare maggior potenza al tiro e chiudere la partita ma pure li` occasione creata di tigna andando a rompere il caxxo in pressing solitario

giocatore fortissimo

anche mentalmente
Secondo me li è più la bravura di Donnarumma che errore suo.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Davvero forte, addirittura il nuovo ruolo sembra esalti maggiormente le sue qualità, se continua a crescere potremo vederne delle belle
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

per me ha fatto bene nell'azione del gol e in poche altre occasioni, deve crescere ancora molto ma per farlo dovrebbe giocare nel suo ruolo che non è quello in cui sta giocando ora .
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 27 ott 2019, 20:58 Io invece non capisco chi dice che sta sul cazzo ai compagni. Ogni Dzeko sbrocca male a Kolarov, quelle scene in campo sono normali. Comunque decide la partita e quasi non se lo incula nessuno sul forum. Bah...
Io, per esempio, non so se ho detto che sta sul cazzo ai compagni, però ho detto che ho notato un paio di volte delle sbroccate realative a tiri forzati invece di passaggi più semplici per il compagno libero.
Magari ho semplicemente proiettato il mio pensiero sulla squadra, non posso stare nella testa dei giocatori, ma avevo questa impressione.

Ci ho anche pensato ieri quando tutti l'hanno festeggiato per il goal, e ho detto "forse mi sbaglio".
Po esse tutto.
Diciamo che deve crescere in tante cose, una è quella di non cercare sempre gloria personale, come quando ieri fa la sgroppata da solo sulla destra e non lo sta seguendo nessuno. Quella è energia sprecata.

Detto questo, ieri molto meglio e non solo per il goal e la bella occasione sulla quale, sono d'accordo, molto più miracolo di Donnarumma che errore suo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

qixand ha scritto: lun 28 ott 2019, 10:39 Io, per esempio, non so se ho detto che sta sul cazzo ai compagni, però ho detto che ho notato un paio di volte delle sbroccate realative a tiri forzati invece di passaggi più semplici per il compagno libero.
Magari ho semplicemente proiettato il mio pensiero sulla squadra, non posso stare nella testa dei giocatori, ma avevo questa impressione.

Ci ho anche pensato ieri quando tutti l'hanno festeggiato per il goal, e ho detto "forse mi sbaglio".
Po esse tutto.
Diciamo che deve crescere in tante cose, una è quella di non cercare sempre gloria personale, come quando ieri fa la sgroppata da solo sulla destra e non lo sta seguendo nessuno. Quella è energia sprecata.

Detto questo, ieri molto meglio e non solo per il goal e la bella occasione sulla quale, sono d'accordo, molto più miracolo di Donnarumma che errore suo.
secondo me ci sta che uno come Dzeko o Kolarov riprenda i ragazzi più giovani in partita. Non lo vedo come un particolare segno di antipatia.
Rispondi