Ma infatti è sacrosanto.
Io ci ho aggiunto il timore che fossero errori per protagonismo.
Poi mi sbaglio magari e meglio così eh?
Ma infatti è sacrosanto.
Kolarov è quello che nel sottopassaggio sbrocca a Florenzi perchè vuole rientrare subito in campo... Magari averne di giocatori così.....
Purtruppo il calcio di oggi non è più quello di una volta. Se Zaniolo partirà ce né faremo una ragione, perchè non è romano e neppure romanista.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 27 ott 2019, 22:33 se questa estate dovesse arrivargli una sostanziosa offerta da qualche top club speriamo si ricordi di quel bacio sulla maglia
Vero, allora però evitassero stronzate tipo baci alla maglia, non esultare per i goal da ex e compagnia cantante, giusto per non prendere per il culo...deacon frost ha scritto: ↑lun 28 ott 2019, 12:13 Purtruppo il calcio di oggi non è più quello di una volta. Se Zaniolo partirà ce né faremo una ragione, perchè non è romano e neppure romanista.
Anzi, per me je sta pure sul caxxo sta città ed è difficile dargli torto!
ma si,ma guarda alla fine la mia era una frase retorica,purtroppo qualcuno l'ha interpretata per non so che,uno a caso col nick che finisce in 68deacon frost ha scritto: ↑lun 28 ott 2019, 12:13 Purtruppo il calcio di oggi non è più quello di una volta. Se Zaniolo partirà ce né faremo una ragione, perchè non è romano e neppure romanista.
Anzi, per me je sta pure sul caxxo sta città ed è difficile dargli torto!
e allora?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 28 ott 2019, 13:41 ma si,ma guarda alla fine la mia era una frase retorica,purtroppo qualcuno l'ha interpretata per non so che,uno a caso col nick che finisce in 68
Non è così semplice, a me rode il culo vendere l'ennesimo giocatore forte che hai in rosa.principe68 ha scritto: ↑dom 27 ott 2019, 22:36 ma perché dovete sempre appesantire ogni cosa?
ha baciato la maglia? ha fatto un gesto istintivo
se il prossimo anno ci lascerà sarà un'altra storia,
e niente la morbosità fa parte del DNA de 'sta piazza
Si, ancora mi rode per Nainggolan, perché hai preso N'zonzi e Cristante, che non mi sembrano più forti del Ninja. Ergo, se il belga era finito, i due che hai preso non sono mai cominciati!principe68 ha scritto: ↑mer 30 ott 2019, 2:13 come te rodeva il culo per la vendita di Nainggolan
se il Mercato gira in un certo modo Zaniolo lo vendi e basta
e magari poi prendi uno che magari è anche meglio
come sempre
No, la Roma voleva zaniolo e radu. Diamo a Cesare quel che è di cesaredeacon frost ha scritto: Si, ancora mi rode per Nainggolan, perché hai preso N'zonzi e Cristante, che non mi sembrano più forti del Ninja. Ergo, se il belga era finito, i due che hai preso non sono mai cominciati!
Zaniolo, è stata un gran botta di sedere, perché la Roma voleva Radu e nessuno si aspettava che Niccolò, potesse essere subito pronto per la Serie A