Nicolò Zaniolo

Rispondi
Panzanella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Panzanella »

Ripeto
Allontanarlo dalla porta sarebbe una bella caxxata
Perché abbassarlo?
Questo ha chiaramente 15 20 gol all’anno di atteso
Da mezzala non può che dimezzarsi questa previsione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Anche secondo me sarebbe un delitto, anche perché non è che abbiamo molti attaccanti che segnano.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bello de casa !
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

intanto, è vero che l'abbondanza non fa male, ma rinunciare a uno tra pellegrini, under e zaniolo nelle partite importanti mi sembrerebbe un delitto aggiugiamoci che per molti l'ultimo pastore fa parecchio la differenza e che rientra pure miki ed ecco il quadro di una bella situazione del cazzo.
Anche perchè io penso che dopo tante partite si deve fare un po' di turn over ma che, come si è visto prima di Parma, dare continuità a un gruppo aiuta molto la qualità del gioco e la fiducia dei giocatori. Quindi fare che 3 giocano oggi e 3 domani per me alla lunga non porta a ottimi risultati. Per questo abbassare Zaniolo può essere una soluzione per mantenere fisico e talento in campo in alcune situazioni visto che se in trequarti siamo abbondanti in mediana siamo corti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

https://twitter.com/CIES_Football?ref_s ... 80-milioni

piano james,il rumore si sente fino a qui.... :fapfap: :fapfap:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 nov 2019, 17:58 intanto, è vero che l'abbondanza non fa male, ma rinunciare a uno tra pellegrini, under e zaniolo nelle partite importanti mi sembrerebbe un delitto aggiugiamoci che per molti l'ultimo pastore fa parecchio la differenza e che rientra pure miki ed ecco il quadro di una bella situazione del cazzo.
Anche perchè io penso che dopo tante partite si deve fare un po' di turn over ma che, come si è visto prima di Parma, dare continuità a un gruppo aiuta molto la qualità del gioco e la fiducia dei giocatori. Quindi fare che 3 giocano oggi e 3 domani per me alla lunga non porta a ottimi risultati. Per questo abbassare Zaniolo può essere una soluzione per mantenere fisico e talento in campo in alcune situazioni visto che se in trequarti siamo abbondanti in mediana siamo corti.
non penso ci sia un problema di abbondanza, considerando che Under e` ancora indietro nel recupero della forma, Pellegrini e Mikhi si sono appena riaggregati al gruppo. Cio` detto io un pensiero sul far fare a Zaniolo qualche spezzone di partita da finto nove per far rifiatare Dzeko (che non ha un sostituto disponibile) lo farei. Sia per gestire lo stato di forma di Dzeko, sia perche` son curioso di vedercelo a Zaniolo li`/

Tipo che inizi le partite con Zaniolo a dx e Dzeko attaccante e poi se si sono incanalate, cambi Dzeko con Under portando Zaniolo davanti.

Pellegrini e Mikhi non li re-integrerei contemporaneamente, cioe` farei una partita con Pastore tq centrale e Mikhi a sx e una partita con Pellegrini tq centrale e Kluivert a sx prima di metterli tutti e due in campo assieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 nov 2019, 17:58 intanto, è vero che l'abbondanza non fa male, ma rinunciare a uno tra pellegrini, under e zaniolo nelle partite importanti mi sembrerebbe un delitto aggiugiamoci che per molti l'ultimo pastore fa parecchio la differenza e che rientra pure miki ed ecco il quadro di una bella situazione del cazzo.
trova l'intruso. ma come fai a paragonare uno che nell'ultimo anno non ha mai giocato e quasi mai segnato a pellegrini e zaniolo? io non capirò mai l'innamoramento collettivo verso uno che ha fatto benino 6 mesi il primo anno e poi è praticamente sparito. in un anno e mezzo in campionato ha fatto 4 gol. oltre al fatto che è un testa di cazzo galattico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me anche pllegrini non ha convinto ancora del tutto
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

faro ha scritto: mar 19 nov 2019, 21:57 a me anche pllegrini non ha convinto ancora del tutto
Secondo me è più lui che deve trovare la posizione definitiva ed in quella completarsi piuttosto che Zaniolo.
Quando ha giocato trequartista Pellegrini ha dimostra di avere una notevole visione della profondità ma è spesso mancato in fase di copertura. Quando ha giocato più indietro è sembrato sacrificato.
Diciamo che è un bel dilemma.
_Tifo solo l’AS Roma_
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Tra i tre io, se fossi costretto, sacrificherei Pellegrini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibbiena78 ha scritto: mar 19 nov 2019, 23:11 Secondo me è più lui che deve trovare la posizione definitiva ed in quella completarsi piuttosto che Zaniolo.
Quando ha giocato trequartista Pellegrini ha dimostra di avere una notevole visione della profondità ma è spesso mancato in fase di copertura. Quando ha giocato più indietro è sembrato sacrificato.
Diciamo che è un bel dilemma.
È una mezzala, certo se giochi senza mezze ali fatica di più ma è sicuramente il miglior trequartista che abbiamo forse l’unico in grado di girarsi ed avanzare. Gli altri se prendono palla spalle alla porta al massimo la danno in orizzontale. Per me dei 3 è quello con più tecnica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Visto che Pellegrini e Zaniolo sono mezzali allora sarebbe interessante vedere un 4-3-3. Ci sarebbe poco equilibrio perchè sono entrambi mezzali offensive e nel 4-3-3 una mezzala di solito è difensiva. Se la roma prendesse Fred un centrocampo Veretout-Fred-Zaniolo sarebbe molto ma molto intrigante
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ora come ora Zaniolo a destra tutta la vita, con Under a far staffetta. Pellegrini si gioca il posto con Pastore (chi l'avrebbe detto fino a 1 mese fa?).
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

la Gazzetta ha annunciato un docufilm su di lui (se era già stata postata la notizia mi scuso).

https://video.gazzetta.it/mamma-papa-za ... e_generico
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mar 19 nov 2019, 19:25 trova l'intruso. ma come fai a paragonare uno che nell'ultimo anno non ha mai giocato e quasi mai segnato a pellegrini e zaniolo? io non capirò mai l'innamoramento collettivo verso uno che ha fatto benino 6 mesi il primo anno e poi è praticamente sparito. in un anno e mezzo in campionato ha fatto 4 gol. oltre al fatto che è un testa di cazzo galattico
mr benino t'ha salvato il culo, se non sbloccava certe partite lui non risalivi e non ti qualificavi in champions. Eravamo in crisi nera a gennaio e se lui non avesse sbloccato la situazione con i suoi gol non risalivi più, verona roma 0 1 la decise lui con un tiro da fuori, udinese roma se al 70' non si inventa quel gol non la vinci mai (il 2-0 arriva in contropiede al 90'), Napoli-Roma se non pareggia immediatamente dopo l'1-0 finisce tanto a poco, la Roma a quel punto era in risalita e la squadra aveva ripreso fiducia ma comunque contro genoa e cagliari segna altri 2 gol decisivi. Io non capisco come si faccia a ritenergli superiore uno uno che in 3 anni ha fatto 2 partite di alto livello, il derby e Roma Sassuolo di quest'anno. Per me non sono fenomeni ma se su zaniolo posso essere d'accordo non mi convincerete mai che pellegrini ha dimostrato più di under. Io so che under quando è stato bene ci ha fatto vincere 4-5 partite grazie ai suoi colpi a pellegrini riconosco maggiore continuità ma ricordo poche partite in cui è risultato davvero determinante (non parlo solo di gol essendo un centrocampista), nei primi 2 anni mi ricordo solo il derby dello scorso anno in cui si è visto un giocatore di livello mentre quest'anno qualcosina di più in generale s'è vista.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi