afabbio ha scritto: noooooo
anche alla CARA E VECCHIA FAIGA (cit.)
che dio la BENEDAIGA...
afabbio ha scritto: noooooo
anche alla CARA E VECCHIA FAIGA (cit.)
te lo rispiego perché troppo impegnato a parlare itagliano ti sei dimenticato (ammesso e non concesso che tu l'abbia mai conosciuto) l'italiano.Tremal Naik ha scritto:magari adesso ci sarà qualcuno che penserà che faccio un paragone tra Castan e Tachsidis...... povera lingua itagliana
- "ma quanto sei antica!....!VincentVega32 ha scritto:
che d*o la BENEDAIGA...
Il problema non è l'accoglienza,il problema è che non è un portierebruno87 ha scritto:tralasciando il discorso tecnico
se foste l'allenatore mettereste goicoechea contro il cagliari sapendo della probabile accoglienza che gli riserverebbe lo stadio?
Doni prima dell'infortunio era un signor portiereCapitanFuturo ha scritto:peggio de curci e de doni
Io non escluderei l'opzione Lobont...bruno87 ha scritto:mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa
i portieri fischiati sono la cosa peggiore che esiste
se fossi l'allenatore lo valuterei, anche se tutti direbbero che è stata una imposizione
insomma, mi sto chiedendo che farà zeman
Visto che pensi che io sono un provocatore e la cosa mi infastidisce alquanto e visto il proliferare di post da parte tua allo scopo di creare consenso con gli altri utenti, provo a spiegarti di nuovo il contenuto queli due post.il_noumeno ha scritto: te lo rispiego perché troppo impegnato a parlare itagliano ti sei dimenticato (ammesso e non concesso che tu l'abbia mai conosciuto) l'italiano.
Hai quotato un post in cui si parlava principalmente di Zeman e ci hai infilato un paragone con Liedholm. Se poi non sei in grado di specificare che stavi rispondendo al riferimento, del tutto secondario, che in quel post si faceva del Barcellona, vedi di farti un corso accelerato di semantica e grammatica, soprattuto se pensi di essere in grado di insegnare la lingua a qualcuno (a proposito, quando vuoi usare i punti di sospensione ne bastano tre), anche perché, come potrai verificare da solo, più di un utente ha pensato che stessi mettendo in relazione i due tecnici. Quindi se non sei in grado di farti capire, forse il problema è più tuo di chi ti sta di intorno.
Sulla questione Goicoechea, ora accollala alla radio. Dà la misura esatta del tipo di persona che sei ("l'hanno detto in televisione"). Anche se semplicemente, secondo me, t'andava di scriverlo e l'hai scritto.
Qui se stamo a preoccupa' dell'accoglienza e non del fatto che nella porta della Roma ce mette un fantocciobruno87 ha scritto:tralasciando il discorso tecnico
se foste l'allenatore mettereste goicoechea contro il cagliari sapendo della probabile accoglienza che gli riserverebbe lo stadio?