Mauro Goicoechea

Rispondi
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da VincentVega32 »

afabbio ha scritto: noooooo
anche alla CARA E VECCHIA FAIGA (cit.)

che dio la BENEDAIGA...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tremal Naik ha scritto:magari adesso ci sarà qualcuno che penserà che faccio un paragone tra Castan e Tachsidis...... povera lingua itagliana :ssss:
te lo rispiego perché troppo impegnato a parlare itagliano ti sei dimenticato (ammesso e non concesso che tu l'abbia mai conosciuto) l'italiano.
Hai quotato un post in cui si parlava principalmente di Zeman e ci hai infilato un paragone con Liedholm. Se poi non sei in grado di specificare che stavi rispondendo al riferimento, del tutto secondario, che in quel post si faceva del Barcellona, vedi di farti un corso accelerato di semantica e grammatica, soprattuto se pensi di essere in grado di insegnare la lingua a qualcuno (a proposito, quando vuoi usare i punti di sospensione ne bastano tre), anche perché, come potrai verificare da solo, più di un utente ha pensato che stessi mettendo in relazione i due tecnici. Quindi se non sei in grado di farti capire, forse il problema è più tuo di chi ti sta di intorno.
Sulla questione Goicoechea, ora accollala alla radio. Dà la misura esatta del tipo di persona che sei ("l'hanno detto in televisione"). Anche se semplicemente, secondo me, t'andava di scriverlo e l'hai scritto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da afabbio »

VincentVega32 ha scritto:
che d*o la BENEDAIGA...
- "ma quanto sei antica!....!
- "ma quanto sei fro*ia !!! "
(cit.)

:lol: :lol: :lol:
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

tralasciando il discorso tecnico

se foste l'allenatore mettereste goicoechea contro il cagliari sapendo della probabile accoglienza che gli riserverebbe lo stadio?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

VincentVega32 ha scritto:

stai a trollà....
no che dici? :lol:
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bruno87 ha scritto:tralasciando il discorso tecnico

se foste l'allenatore mettereste goicoechea contro il cagliari sapendo della probabile accoglienza che gli riserverebbe lo stadio?
Il problema non è l'accoglienza,il problema è che non è un portiere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa

i portieri fischiati sono la cosa peggiore che esiste

se fossi l'allenatore lo valuterei, anche se tutti direbbero che è stata una imposizione

insomma, mi sto chiedendo che farà zeman
CapitanFuturo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da CapitanFuturo »

peggio de curci e de doni
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alla prossima cappellata che fai spero che zanzi con te usi almeno sta crema

Immagine
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

CapitanFuturo ha scritto:peggio de curci e de doni
Doni prima dell'infortunio era un signor portiere
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

si ma tanto nessuno lo ricorda..e stek rischia di fare la stessa fine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

bruno87 ha scritto:mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa

i portieri fischiati sono la cosa peggiore che esiste

se fossi l'allenatore lo valuterei, anche se tutti direbbero che è stata una imposizione

insomma, mi sto chiedendo che farà zeman
Io non escluderei l'opzione Lobont...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Sky ipotizza il ritorno di Stek col Cagliari, io ci credo poco...
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

il_noumeno ha scritto: te lo rispiego perché troppo impegnato a parlare itagliano ti sei dimenticato (ammesso e non concesso che tu l'abbia mai conosciuto) l'italiano.
Hai quotato un post in cui si parlava principalmente di Zeman e ci hai infilato un paragone con Liedholm. Se poi non sei in grado di specificare che stavi rispondendo al riferimento, del tutto secondario, che in quel post si faceva del Barcellona, vedi di farti un corso accelerato di semantica e grammatica, soprattuto se pensi di essere in grado di insegnare la lingua a qualcuno (a proposito, quando vuoi usare i punti di sospensione ne bastano tre), anche perché, come potrai verificare da solo, più di un utente ha pensato che stessi mettendo in relazione i due tecnici. Quindi se non sei in grado di farti capire, forse il problema è più tuo di chi ti sta di intorno.
Sulla questione Goicoechea, ora accollala alla radio. Dà la misura esatta del tipo di persona che sei ("l'hanno detto in televisione"). Anche se semplicemente, secondo me, t'andava di scriverlo e l'hai scritto.
Visto che pensi che io sono un provocatore e la cosa mi infastidisce alquanto e visto il proliferare di post da parte tua allo scopo di creare consenso con gli altri utenti, provo a spiegarti di nuovo il contenuto queli due post.
Con Principe, oltre su zeman, ho fatto diverse discussioni sulla calcio in generale e nel post incriminato in cui si parlava di zeman di tike-taka e di barcellona, ho voluto dimostrare che le novità portate nel calcio italiano sono anche riuscite. Avresti dovuto capire che il paragone sulle novità non era con zeman che da 30 anni gioca allo stesso modo ma addiritura con Luis Enrique. Evidentemente, una lettura superficiale e il pregiudizio sulla persona può portare ad una intrepretazione sbagliata delle parole.
Su Goicochea: ti confermo che ho sentito quella notizia alla radio e l'ho presa per buona perché, come ho già spiegato, capita spesso che giocatori mai convocati in nazionale appena approdano in squadre come la roma vengano subito convocati e l'esempio di Tachtsidis è eclatante. La notizia non l'ho verificata perché oltre a non sorprendermi non mi i interessa seguire le sorti dell'Uruguay. Google lo uso quotidianamente anche per trovare dati sul rendimento di alcuni giocatori che potrebbero apparire strani agli occhi del tifoso che ha poca memoria storica.
Con questo, spero di averti chiarito che non sono un provocatore anche se a volte capisco che l'ironia può essere mal intepretata soprattutto quando non ci si conosce di persona. In questo forum ho avuto discussioni accese con tanti utenti ma soltano con te ho evidenti problemi di comunicazione.
A tal proposito, ti invito a prendere un caffé così magari guardandoci negli occhi molte cose si possono chiarire. Se poi non ti interessa tutto ciò e vuoi rimanere della tua idea, allora ti chiedo cortesemente di evitarmi.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

bruno87 ha scritto:tralasciando il discorso tecnico

Qui se stamo a preoccupa' dell'accoglienza e non del fatto che nella porta della Roma ce mette un fantoccio :ssss:

Forza la Roma, sti gran caLLi de goipippa
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi