Christopher Lloyd Smalling
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
non è solo questione di pagare lo United, bisogna vedere la volontà del giocatore.
può anche essere che arriva una squadra che gli offre il doppio di quanto percepisce ora
può anche essere che arriva una squadra che gli offre il doppio di quanto percepisce ora
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per questo lo devi fare oraEzechiele lupo ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 18:36 non è solo questione di pagare lo United, bisogna vedere la volontà del giocatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo sia per quello....lo sanno anche i muri che Manolas non è un centrale che imposta....skotos ha scritto:Manolas ha perso il posto a Napoli in quanto incapace coi piedi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Smalling non lo scopriamo adesso e in verità credevo che avrebbe faticato venendo dalla Premier, invece mi ha sorpreso che sia riuscito ad ambientarsi senza problemi.
Quanto a Manolas non so cosa gli succede...
Quanto a Manolas non so cosa gli succede...
LIBERI!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manolas ha capito di aver fatto una cazzata clamorosa e si è pentito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per 500mila euro in più all’anno. Circa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 23:36 Manolas ha capito di aver fatto una cazzata clamorosa e si è pentito
Mi sembra da 3 netti a 3,5 cedendo i diritti d’immagine.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il suo ambientamento veloce probabilmente è la dimostrazione che la premier è un livello superiore rispetto alla serie A
In medio stat virtus
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Probabile ma evidentemente sarà stato consigliato male da raiola e ora vede la Roma avanti e il Napoli arrancareMatteoAsroma90 ha scritto: Manolas ha capito di aver fatto una cazzata clamorosa e si è pentito
LIBERI!
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Koulibaly aveva Albiol, che guida la difesa, cosa che Manolas non sa fareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 23:36 Manolas ha capito di aver fatto una cazzata clamorosa e si è pentito
Insieme, i due non sono bene assortiti e giocano male entrambi
Il greco, qui, era dominante in velocità, ma era il nostro punto debole in costruzione, tanto che lo lasciavano sempre libero
In più, non ha mai brillato per intelligenza calcistica, dota che invece sembra appartenere a Smalling
Il più forte, però, mi sembra Mancini
Ultima modifica di KORIND il lun 25 nov 2019, 9:59, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
sarebbe bello tenerlo e dare continuità alla coppia formatasi con Mancini. Per una volta, signore iddio, facci sta grazia.
Gosha
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ormai a questo punto la permanenza di zaniolo e smalling(sopratutto quella del primo) dipenderanno dalla nuova proprietà,speriamo bene
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
eh non lo so, nel senso che secondo me, per quanto l'eventuale nuova proprietà possa o meno immettere più soldi, comunque la Roma dovrà immancabilmente generare plusvalenze anche quest'estate.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 25 nov 2019, 13:20 ormai a questo punto la permanenza di zaniolo e smalling(sopratutto quella del primo) dipenderanno dalla nuova proprietà,speriamo bene
Quindi Zaniolo lo potrai tenere se riesci a venderne altri.
Gosha
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c'era (come per il Milan e per l'Inter a suo tempo) flessibilità per il cambio di proprietà?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se si presentassero già con qualche sponsorizzazione bella e pronta non sarebbe male,anche se non credo sia possibile,magari dalla toyota...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno. Ma il livello delle squadre era diverso. Se giochi per 10 anni nel Manchester United vincere qualche titolo è il minimo, anche in un momento storico non esaltante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.