AmoLaMaglia ha scritto: ↑sab 21 dic 2019, 13:48
ma quale passare la palla! sono 2 contro 1, il difensore resta a metà strada, perché deve passare la palla?!? poi ci si lamenta che non tirano.
invece è da ammirare la potenza e la semplicità con cui va a segnare, sembra quasi senza sforzo, a me ricorda sempre più Bale.
Quoto.
Addirittura critiche perché non ha passato!?
AmoLaMaglia ha scritto:ma quale passare la palla! sono 2 contro 1, il difensore resta a metà strada, perché deve passare la palla?!? poi ci si lamenta che non tirano.
invece è da ammirare la potenza e la semplicità con cui va a segnare, sembra quasi senza sforzo, a me ricorda sempre più Bale.
robfel3000 ha scritto: ↑sab 21 dic 2019, 11:10
Quella palla doveva passarla, per me è un errore se no è buono tutto.
Poi io adoro Zaniolo e secondo me ieri ha giocato una delle sue migliori partite, una presenza in campo eccezionale
no, se sei un giocatore normale la devi passare, se sei un giocatore che sa che segnera` devi tirare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Sono da ammirare il coraggio, la sicurezza e la bravura. Un giocatore forte tira e fa gol, un giocatore medio la passa, una mezza cartuccia se lo magna. Se se lo mangiava, lo avremmo insultato perché era scarso; ha fatto gol, bisogna riconoscere che è forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2019, 3:11
no, se sei un giocatore normale la devi passare, se sei un giocatore che sa che segnera` devi tirare
Il calcio è semplice: se sei tre contro due o comunque in superiorità numerica, se l'azione non finisce con uno che tira libero da marcatura è comunque un'azione sbagliata. Poi c'è l'istinto, l'invenzione, l'imprevedibilità, certo.
Quando quest'anno è successo che nella medesima situazione Zaniolo non ha passato a chi stava meglio messo e non ha segnato, si sono incazzati tutti qui.
A regola di bazzica doveva passarla, poi ha segnato, bravissimo.
Leggere persone che sono contente perché non l'ha passata a Under per antipatia personale per il turco per me è roba abbastanza infantile.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
I campioni spesso sono egocentrici perché sanno di poter fare cose diverse dal normale. A volte bisogna passarla, è vero, ma se fa un gol così ha ragione lui.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Siamo gli unici che riusciamo a discutere pure se un giocatore segna. Ma fatela finita, ha fatto un bel gol e abbiamo vinto, punto. La prossima volta se sbaglierà criticatelo, ma sono giorni che leggo sta discussione sul fatto che avrebbe dovuto passarla a quel cojone di Under (che sicuro non avrebbe segnato).
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Io credo che lo abbia fatto perché eravamo sul 3-1, se fossimo stati sul pareggio o con il risultato in bilico l'avrebbe passata, ma magari sbaglio e avrebbe tirato comunque
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
La gravità del non averla passata è uguale a quel (non) passaggio contro l'Atalanta. Solo che lì non lo perdoni perché sei 0 a 0. A Firenze ci sta se lo sbagli sull'1 a 3.
robfel3000 ha scritto:Quella palla doveva passarla, per me è un errore se no è buono tutto.
Poi io adoro Zaniolo e secondo me ieri ha giocato una delle sue migliori partite, una presenza in campo eccezionale
D'accordo.
Avrebbe dovuto passarla e avrebbe fatto contente due persone (cit.)
Ma ha l'arroganza e l'egoismo dei grandi giocatori, credo.
MG63 ha scritto:cioè arrivi 2 contro 1 e il difensore non ti attacca ma rimane in mezzo... lui sbaglia a tirare e segnare solo davanti al portiere ?
Era molto più facile passarla a Under che si sarebbe trovato a porta vuota.
Aveva il corridoio e il tempo.
E avrebbe regalato un gol a un compagno in difficoltà.
Detto questo è talmente forte che gli si perdona tutto. Soprattutto se segna.
robfel3000 ha scritto: ↑dom 22 dic 2019, 10:33
Il calcio è semplice: se sei tre contro due o comunque in superiorità numerica, se l'azione non finisce con uno che tira libero da marcatura è comunque un'azione sbagliata. Poi c'è l'istinto, l'invenzione, l'imprevedibilità, certo.
Quando quest'anno è successo che nella medesima situazione Zaniolo non ha passato a chi stava meglio messo e non ha segnato, si sono incazzati tutti qui.
A regola di bazzica doveva passarla, poi ha segnato, bravissimo.
Leggere persone che sono contente perché non l'ha passata a Under per antipatia personale per il turco per me è roba abbastanza infantile.
Se la premessa è che il calcio è semplice allora quando uno segna non può aver sbagliato. Se non avesse segnato si sarebbe meritato le critiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
deacon frost ha scritto:Gol a parte, la sua prestazione è stata poco convincente, almeno per me. Ho visto poche giocate azzeccate ed ogni tocco dell'avversario rotolava a terra.
Se fa sempre un goal e un assist a partita probabilmente vinciamo scudetto e le due coppe quest'anno
KORIND ha scritto:I campioni spesso sono egocentrici perché sanno di poter fare cose diverse dal normale. A volte bisogna passarla, è vero, ma se fa un gol così ha ragione lui.
Ronaldo, Messi ma anche Dzeko lì tiravano, Perotti avrebbe sbagliato il passaggio.
Poi se al centro c’era Dzeko facile che gliela passava, ma visto che c’era Under, che con la panza che si porta dietro probabilmente se la sarebbe cacata, fa benissimo a tirare
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo