Supercoppa italiana 2019
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Supercoppa italiana 2019
che me date dello juventino lo posso pure accettareLoryfab ha scritto: ↑lun 23 dic 2019, 10:56 No, è colpa mia se non hanno fatto un cazzo.
Hanno inanellato tante de quelle cazzate che è bastato un Lotito pizza e fichi a fargli il culo a strisce. Il non riconoscerlo è da talebani.
E tanto per la cronaca in Europa sei irrilevante quanto la lazio, tanto che manco un trofeo internazionale hai vinto nella vita. Però me raccomando continuiamo a snobbare l'Europa League, tanto noi semo superiori, semo pieni di Champions e de scudetti che se lo potemo permette.
Qua me sa che de laziale ce n'è uno solo. Lo puoi vedé allo specchio.
ma laziale mi fa schifo e non te permette... peraltro io non ho dato del laziale a nessuno... ma siete dei romanisti che sono i più grandi nemici di se stessi
in Europa non sei irrilevante per niente... l'Europa League è un trofeo vero e quello fa la differenza
le vostre piagnucolate avrebbero senso se questi avessero vinto l'Europa League
o avevano un senso nel '99 quando hanno vinto la Supercoppa... quella vera, quella europea
non due partite in croce facendo lo schifo in campionato per poi dire "ho vinto"
hai vinto 'sto cazzo... ecco che hai vinto!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se te sei fatto più di 1000 km evidentemente ti interessava, quindi dire che non conta nulla è sbagliato. Se 20000 tifosi lo fanno evidentemente per loro conta. Io ho sto brutto difetto di pensare che l’obiettivo di una squadra di calcio sia soddisfare le aspirazioni dei tifosi e non fare fatturato fine a se stesso. Altrimenti non si spiegherebbe che esistano tifosi di squadre di Lega Pro che magari combattono per non retrocedere e se la squadra si salva festeggianoprincipe68 ha scritto: ↑lun 23 dic 2019, 10:20 e quindi?
il valore di una competizione è dato da quanto pubblico c'è? (peraltro in quella partita c'ero anch'io)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ero a Milano di mio
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il fatturato non è fine a se stesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non porta traguardi sportivi è fine a se stesso
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il fatturato è la piattaforma su cui si basano tutti i risultati sportivi
i risultati sportivi (quelli veri) senza fatturato sono come costruire una casa sul vuoto
i risultati sportivi (quelli veri) senza fatturato sono come costruire una casa sul vuoto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma non c'ha un cazzo, né fatturato né risultati sportivi, nemmeno minori.
Per mantenere un baraccone autocelebrativo sei pure costretto tutti gli anni a vendere i migliori.
Fallimento su fallimento.
Per mantenere un baraccone autocelebrativo sei pure costretto tutti gli anni a vendere i migliori.
Fallimento su fallimento.
Ultima modifica di Loryfab il lun 23 dic 2019, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
No, m'hai detto che so' peggio dei laziali.principe68 ha scritto: ↑lun 23 dic 2019, 11:06 che me date dello juventino lo posso pure accettare
ma laziale mi fa schifo e non te permette... peraltro io non ho dato del laziale a nessuno... ma siete dei romanisti che sono i più grandi nemici di se stessi
in Europa non sei irrilevante per niente... l'Europa League è un trofeo vero e quello fa la differenza
le vostre piagnucolate avrebbero senso se questi avessero vinto l'Europa League
o avevano un senso nel '99 quando hanno vinto la Supercoppa... quella vera, quella europea
non due partite in croce facendo lo schifo in campionato per poi dire "ho vinto"
hai vinto 'sto cazzo... ecco che hai vinto!
A casa tua forse è un complimento. A casa mia no davvero.
Quindi se sei il primo a scagliare bordate poi non venì a fà er santarello.
-
- Campione
- Reactions:
e te pareva... basta una vittoria del cazzo della prima squadra de Ponte Milvio che ripartono le frasi fatte e gli slogan sempre buoni per tutte le stagioni.
come ha detto qualcuno sopra, fate il biglietto e andate allo stadio il 26 gennaio
come ha detto qualcuno sopra, fate il biglietto e andate allo stadio il 26 gennaio
Sì, io il 26 vengo. Però ripeto, mi aspetto pure chi pontifica dallo scrannetto.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, probabilmente a qualcuno qua dentro je piace vedé festeggià l'altri, in particolare quelli co quer pigiama addosso.
Poi invece ce stanno quelli che na coppetta, pure der cazzo, je piacerebbe alzalla ogni tanto. Magari manco se scende in piazza a festeggialla una coppetta del cazzo, ma tra alzalla e vederla alzare dovrebbero essere d'accordo tutti quale dovrebbe essere la cosa migliore.
Eppure pare de no... bah...
Poi invece ce stanno quelli che na coppetta, pure der cazzo, je piacerebbe alzalla ogni tanto. Magari manco se scende in piazza a festeggialla una coppetta del cazzo, ma tra alzalla e vederla alzare dovrebbero essere d'accordo tutti quale dovrebbe essere la cosa migliore.
Eppure pare de no... bah...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque tanto per la cronaca giocare una supercoppa a Riad porta visibilità e di conseguenza porta sponsor, visibilità social e fatturato... ma pare che quando non fa comodo questo qualcuno se lo scorda...
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Ma poi scaglia bordate con ragionamenti semplicemente nosense
Uno non può apprezzare il lavorone di Lotito lato sportivo senza beccarsi le etichette ma io non lo so

Forse quando crescerà capirà che il fatturato lo aumenti solo con un mix di investimenti sportivi/commerciali e di risultati sportivi oltre il tuo fatturato attuale, non con una sola delle due gambe. E per i risultati sportivi oltre il tuo fatturato devi azzeccare i calciatori, cosa che Lotito evidentemente sa fare.
Non escludo il ritorno...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
principe68 ha scritto: ↑lun 23 dic 2019, 10:20 e quindi?
il valore di una competizione è dato da quanto pubblico c'è? (peraltro in quella partita c'ero anch'io)
Cioè sei andato a Milano a vedere la Roma giocarsi una finale di una coppa calippo?
Sei davvevo un plebeo, povco giuda.
H501