Ma è così.Matteo ha scritto: ↑lun 23 dic 2019, 15:04 Quindi stai dicendo che la Roma, volente o nolente, ha trascurato una competizione che poteva vincere alzando un trofeo, per potersi dedicare all'ottenimento di una posizione Champions che portava introiti, ma non tanti quanti quelli che servivano per scongiurare le cessioni di Alisson, Salah, Nainggolan, Marquinhos ecc ecc?
No perché famose a capì, io uno come Lotito non lo vorrei MAI.
Così come penso che certe cessioni, seppur dolorose, siano state fatte al momento giusto e cioè all'apice della parabola ascendente di alcuni giocatori (basta vedere quanto vale oggi Koulibaly per capire che forse De Laurentiis avrebbe fatto meglio a venderlo l'anno prima).
Ma tra dire questo e dire: "Ok mi sta bene l'ingresso in Champions, i soldi sono importanti per il bilancio, sono contento così e basta" e volere soltanto una cazzo di stramaledetta coppetta Italia ce pò sta una cazzo di via di mezzo?
Quando tu a inizio anno stabilisci i premi in base agli obiettivi e metti sul 4º posto un premio che fa gola e sulla Coppa Italia quasi niente, stai già dicendo ai giocatori qual è il tuo obiettivo.
Mi gioco un testicolo che se la Coppa Italia dava accesso alla Champions, la Roma ne aveva vinte due negli ultimi 6-7 anni.