Zaniolo
Under Dzeko
Pellegrini torna a fare la mezz'ala di qualità che è il suo ruolo e Under sgattaiola in mezzo ai due stampelloni...
questa se vuoi la puoi anche "mascherare" da 4-2-3-1 col rombo srombato tipo Roma del 1mo anno di Ranieri, il modulo che auspico da qualche annopierpeter86 ha scritto: ↑mar 7 gen 2020, 0:05 e comunque io uno che calcia così lo terrei sempre vicino alla porta, se non parte un giorno vorrei vederlo al fianco di Dzeko senza compiti di copertura... un bel 4312
Veretout Diawara Pellegrini
Zaniolo
Under Dzeko
Pellegrini torna a fare la mezz'ala di qualità che è il suo ruolo e Under sgattaiola in mezzo ai due stampelloni...
2 anni fa. l'anno scorso è stato un pianto. sempre rottocenturione ha scritto: ↑ven 10 gen 2020, 1:08 Under l'anno scorso ha fatto vedere buone cose... eviterei di svenderlo per 6 mesi iniziati male.
Un anno, non 6 mesi. I numeri nel 2019 sono terrificanti: 666 minuti giocati, 1 gol e 3 assist (uno dei quali negli ottavi di Coppa Italia contro l'Entella). Peggio di Pastore.centurione ha scritto: ↑ven 10 gen 2020, 1:08 Under l'anno scorso ha fatto vedere buone cose... eviterei di svenderlo per 6 mesi iniziati male.
Possiamo tranquillamente vederla anche da un altro punto di vista, potrebbe essere l'uomo in più del girone di ritorno. Ha le qualità per fare molto meglio.
Come Defrel due anni fa.