Cengiz Ünder

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

Ora avrà l'opportunità di giocare titolare, la sfruttasse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Più che altro speriamo che non se rompa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

oswald ha scritto: dom 12 gen 2020, 23:37 Ora avrà l'opportunità di giocare titolare, la sfruttasse.
Sì, da Parma.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Rivoglio anche Kluivert a sinistra.
_Tifo solo l’AS Roma_
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Va dybalizzato, è una cosa che auspico da appena è arrivato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

antoniocs ha scritto: lun 13 gen 2020, 13:41 Va dybalizzato, è una cosa che auspico da appena è arrivato.
Impossibile
Dybala parte a testa alta e ha gran tecnica. Under corre guardando per terra!
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Under è fortissimo.
Molto più forte e adatto di Zaniolo al ruolo di esterno.

Però deve ritrovarsi, sia fisicamente ma soprattutto coi sentimenti.

Altrimenti rischia di fare panchina persino a Politano.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pienamente d'accordo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io lo adoro spero possa tornare ai suoi livelli. Purtroppo con l'arrivo di Politano penso che la sua cessione estiva sia una cosa già scritta. Sperano si rivalorizzi il più possibile in questi 4 mesi e poi ripartono con Zaniolo e Politano per la stagione prossima, mi sembra un programma abbastanza palese, spero di sbagliarmi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Under Politano sono una bella coppia di esterni...mi auguro che Zaniolo al rientro sia messo in posizione centrale...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:Io lo adoro spero possa tornare ai suoi livelli. Purtroppo con l'arrivo di Politano penso che la sua cessione estiva sia una cosa già scritta. Sperano si rivalorizzi il più possibile in questi 4 mesi e poi ripartono con Zaniolo e Politano per la stagione prossima, mi sembra un programma abbastanza palese, spero di sbagliarmi.
E se fosse ceduto Pellegrini con Zaniolo trequartista?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non lo so. Per Pellegrini si parla di rinnovo e se lo cedi con la clausola ci fai meno di quello che fai con l'Under giù di forma attuale, figuriamoci rispetto all'Under che gioca spesso da qui a Giugno e magari fa 5-6 gol nel frattempo. Zaniolo con Fonseca ha sempre giocato meglio a destra non sò se pronti via gli cambierebbe ruolo, per giunta al rientro dal primo grave infortunio in carriera. Mi sembra poco probabile sia a livello tecnico che a livello di bilancio come cosa. Per me l'unica possibilità sarebbe se cambi modulo e passi a un 4312 in cui Pellegrini fa la mezzala e Under la seconda punta accanto a Dzeko per levargli compiti defensivi e fare in modo che entrambi giochino più vicino alla porta allora in quel caso il trequartista lo fanno Miki e Pastore per il resto dell'anno e poi a fine anno sai che Miki non lo riscatti e quel posto è di Zaniolo quando torna (e in quel caso cedi Kluivert che sempre più soldi di Pellegrini con la clausola sono). Ma deve essere che cambi modulo per far girare meglio la squadra e poi una volta che hai assimilato il modulo reinserisci Zaniolo in quel contesto, non che continuando a giocare così a tavolino decidi di reinserire Zaniolo dopo l'infortunio da un'altra parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: mer 15 gen 2020, 14:47 E se fosse ceduto Pellegrini con Zaniolo trequartista?
farei i caroselli
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

quoto l'ultima frase di Jack
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 15 gen 2020, 15:09 quoto l'ultima frase di Jack
Forum de purciari me potevi quotà e sottolineà quella frase in neretto ma temi de sforà i limiti der server...
Rispondi