Cengiz Ünder
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cengiz Ünder
Ora avrà l'opportunità di giocare titolare, la sfruttasse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va dybalizzato, è una cosa che auspico da appena è arrivato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Impossibile
Dybala parte a testa alta e ha gran tecnica. Under corre guardando per terra!
H501
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Under è fortissimo.
Molto più forte e adatto di Zaniolo al ruolo di esterno.
Però deve ritrovarsi, sia fisicamente ma soprattutto coi sentimenti.
Altrimenti rischia di fare panchina persino a Politano.
Molto più forte e adatto di Zaniolo al ruolo di esterno.
Però deve ritrovarsi, sia fisicamente ma soprattutto coi sentimenti.
Altrimenti rischia di fare panchina persino a Politano.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io lo adoro spero possa tornare ai suoi livelli. Purtroppo con l'arrivo di Politano penso che la sua cessione estiva sia una cosa già scritta. Sperano si rivalorizzi il più possibile in questi 4 mesi e poi ripartono con Zaniolo e Politano per la stagione prossima, mi sembra un programma abbastanza palese, spero di sbagliarmi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Under Politano sono una bella coppia di esterni...mi auguro che Zaniolo al rientro sia messo in posizione centrale...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E se fosse ceduto Pellegrini con Zaniolo trequartista?Jack l'Irlandese ha scritto:Io lo adoro spero possa tornare ai suoi livelli. Purtroppo con l'arrivo di Politano penso che la sua cessione estiva sia una cosa già scritta. Sperano si rivalorizzi il più possibile in questi 4 mesi e poi ripartono con Zaniolo e Politano per la stagione prossima, mi sembra un programma abbastanza palese, spero di sbagliarmi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo so. Per Pellegrini si parla di rinnovo e se lo cedi con la clausola ci fai meno di quello che fai con l'Under giù di forma attuale, figuriamoci rispetto all'Under che gioca spesso da qui a Giugno e magari fa 5-6 gol nel frattempo. Zaniolo con Fonseca ha sempre giocato meglio a destra non sò se pronti via gli cambierebbe ruolo, per giunta al rientro dal primo grave infortunio in carriera. Mi sembra poco probabile sia a livello tecnico che a livello di bilancio come cosa. Per me l'unica possibilità sarebbe se cambi modulo e passi a un 4312 in cui Pellegrini fa la mezzala e Under la seconda punta accanto a Dzeko per levargli compiti defensivi e fare in modo che entrambi giochino più vicino alla porta allora in quel caso il trequartista lo fanno Miki e Pastore per il resto dell'anno e poi a fine anno sai che Miki non lo riscatti e quel posto è di Zaniolo quando torna (e in quel caso cedi Kluivert che sempre più soldi di Pellegrini con la clausola sono). Ma deve essere che cambi modulo per far girare meglio la squadra e poi una volta che hai assimilato il modulo reinserisci Zaniolo in quel contesto, non che continuando a giocare così a tavolino decidi di reinserire Zaniolo dopo l'infortunio da un'altra parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forum de purciari me potevi quotà e sottolineà quella frase in neretto ma temi de sforà i limiti der server...