però sono stati chiari sul fatto che Kalinic prende un cazzotto per colpa sua e Mancini viene placcato ma ha il gomito alto
[Coppa Italia] Parma - Roma [16/01/2020]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Parma - Roma [16/01/2020]
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Certo, sono state cose che non mi piaciuto stasera e probabilmente una Parma più forte le sarebbe punito ma generalmente sono soddisfatto con la prestazione.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non vedo superati i problemi di questa squadra che manca di uno che segni con facilità, oggi prima del gol abbiamo tirato in porta 1 volta su 10 tiri anche quando abbiamo calciato da 3-4 metri. Un tiro pescato bene non cambia tutto questo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
[Coppa Italia] Parma - Roma [16/01/2020]
Un grande saluto a chi ieri ha visto la salida lavolpiana de Cristante e perculava i (pessimi) giornalisti RAI. Capite de pallone meno de loro. Ieri la Roma ha giocato con la difesa a tre. Li mortacci vostra e de Lele Adani.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Un saluto pure al giornalista RAI che ha chiesto a D'Aversa quanto possa aver inciso sulla gara l'innesto di Immobile. Tutti scuola Sanipoli...
I cori contro le forze dell'ordine!!!
I cori contro le forze dell'ordine!!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Veramente... ma noi abbiamo la fortuna di conoscere Biafora che ci ha mandato un'immagine della disposizione della Roma sul rinvio del portiere avversario. Ed era 3-3-3-1. Alla Van Gaal con l'Ajax. Anche alla Bielsa o Sampaoli con il Cile.il_noumeno ha scritto: ↑ven 17 gen 2020, 7:54 Un grande saluto a chi ieri ha visto la salida lavolpiana de Cristante e perculava i (pessimi) giornalisti RAI. Capite de pallone meno de loro. Ieri la Roma ha giocato con la difesa a tre. Li mortacci vostra e de Lele Adani.
Che poi a parte questo, manco era difficile capirlo. Bastava vedere le uscite di Smalling e Mancini per vedere che dietro era una difesa a 3.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
incredibile, quel ciccione de Somma è riuscito a dire che Kalinic sgomita e quindi ha preso un destro perché "CI STA" per prendere posizione.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 23:29 però sono stati chiari sul fatto che Kalinic prende un cazzotto per colpa sua e Mancini viene placcato ma ha il gomito alto
ma perché il VAR non è intervenuto?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti al di là del Biaforone nostro (io le foto manco le avevo viste) sembrava una roba evidente anche a uno poco attento come mealdodice26x1 ha scritto: Veramente... ma noi abbiamo la fortuna di conoscere Biafora che ci ha mandato un'immagine della disposizione della Roma sul rinvio del portiere avversario. Ed era 3-3-3-1. Alla Van Gaal con l'Ajax. Anche alla Bielsa o Sampaoli con il Cile. Che poi a parte questo, manco era difficile capirlo. Bastava vedere le uscite di Smalling e Mancini per vedere che dietro era una difesa a 3.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ora comunque è tempo di chiedere spiegazioni sul calendario dei quarti.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Lazio giocherà martedì a Napoli e noi mercoledì a Torino nella settimana pre derby.il_noumeno ha scritto:
cioè?
ASR
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daje Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo gli ultimi due anni in cui abbiamo vinto una partita con l'Entella, perso con un Torino che aveva più riserve del Parma e subìto l'umiliazione di Firenze, mi faccio già andare bene ciò che ho visto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Firenze era ai quarti però.
Una partita simile a questa come ha già ricordato qualcuno era Roma-Empoli 2 a 1.
Negli ultimi 12 anni sei uscito solo due volte agli ottavi, la differenza la farà il prossimo turno. Quando sei arrivato in semifinale te la sei sempre giocata bene
Una partita simile a questa come ha già ricordato qualcuno era Roma-Empoli 2 a 1.
Negli ultimi 12 anni sei uscito solo due volte agli ottavi, la differenza la farà il prossimo turno. Quando sei arrivato in semifinale te la sei sempre giocata bene
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
capirai contro i gobbi a Torino.
penso siamo rimasti solo noi ad averci sempre perso
penso siamo rimasti solo noi ad averci sempre perso