Justin Kluivert

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da Loryfab »

Under, Kluivert e Pellegrini dovrebbero anche garantire un cospicuo numero di gol. Anche perché la caratteristica migliore del nostro centravanti è creare spazi e mandare in porta i compagni, quindi servono ali e trequartista che segnano. Almeno un po'...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

Io a Kluivert do sempre una chance. Sono convinto che più gioca e più matura. Con lui in campo, anche se non conclude molto, la squadra avversaria va sempre in difficoltà, perché non possono permettersi di lasciarlo un attimo libero. Costringe i difensori a stare con le chiappe strette. Oggi è evidente che sia andato maluccio.
In medio stat virtus
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Io lo manderei in prestito a farsi le ossa, così vedremo quanto è forte!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti Justin...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Unica nota stonata. A volte non lo capisco. Se non ha spazi per andare in profondità, pare giri a vuoto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Torniamo sempre a bomba
“Non lo capisco “ “sbaglia la scelta “ “troppo istintivo” “sbaglia l’ultima giocata”
Il perché è molto chiaro...
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

paolo67 ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:29 Oggi Kluivert, con tutti i suoi errori, è stata la chiave della supremazia giallorossa.
In che equivoco ci stiamo infilando con questo... madonna
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Panzanella ha scritto: lun 27 gen 2020, 2:42 In che equivoco ci stiamo infilando con questo... madonna
Io parlo a livello tattico perché le partite si vincono anche così. Poi se me ne porti uno meglio sono contento, ma ad oggi tra Perotti, l'armeno e Kluivert, l'olandese è la prima scelta.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'orticaria gli fa un baffo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 7:03 Io parlo a livello tattico perché le partite si vincono anche così. Poi se me ne porti uno meglio sono contento, ma ad oggi tra Perotti, l'armeno e Kluivert, l'olandese è la prima scelta.
Vabbè che paragone è, gli altri so' due rottami, dai.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:13 Vabbè che paragone è, gli altri so' due rottami, dai.
Ma questi hai, quindi giochi con Kluivert. Io non amo Santon ma tra lui e Florenzi devo scegliere. Si deve migliorare.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:22 Ma questi hai, quindi giochi con Kluivert. Io non amo Santon ma tra lui e Florenzi devo scegliere. Si deve migliorare.
Su questo d’accordo, sul fatto che sia stato la chiave del derby no. Under ha fatto le fiamme, una spina nel fianco perenne

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:29 Su questo d’accordo, sul fatto che sia stato la chiave del derby no. Under ha fatto le fiamme, una spina nel fianco perenne
La chiave tattica, a volte del lavoro di un compagno ne usufruisce il resto della squadra. Non sto dicendo che Kluivert ha fatto la differenza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:32 La chiave tattica, a volte del lavoro di un compagno ne usufruisce il resto della squadra. Non sto dicendo che Kluivert ha fatto la differenza.
Sì certo, però per me la chiave è stata la superiorità numerica che creava Under, che ne aveva sempre due addosso e li saltava puntualmente. Loro erano chiusissimi, senza uno che saltava l’uomo rimanevamo ingolfati

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:43 Sì certo, però per me la chiave è stata la superiorità numerica che creava Under, che ne aveva sempre due addosso e li saltava puntualmente. Loro erano chiusissimi, senza uno che saltava l’uomo rimanevamo ingolfati
Vero ma Under ti salta l'uomo perché scegli, giustamente, di far fare il lavoro sporco ad altri.
Rispondi