Christopher Lloyd Smalling
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
hanno avvelenato i cani di Smalling, uno dei tre è morto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma porca puttana, ieri leggo un'intervista dove dice che lui e la famiglia si trovano benissimo in Italia e ora questo. Mai una gioia pd
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
che pezzi di merda
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- emix
- Titolare
- Reactions:
si avvelenassero loro questi bastardi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.mirror.co.uk/sport/football ... ssion=truered5788 ha scritto:hanno avvelenato i cani di Smalling, uno dei tre è morto.
A leggere tutto sembrerebbe accidentale.
Comunque dopo i ripetuti furti alla mamma di Zaniolo e questo, ci manca solo una testa di cavallo mozzata nel letto di Diawara... Mafia capitale ci fa un baffo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi è morto un mese fa. Se ha ingerito topicida lo sapranno da allora, perciò mi sembra un articolo idiota.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
i post originali sono di un mese fa, riportarlo solo ora dando i connotati della spystory a una storia da Novella 2000 (parliamo del Mirror e non del Times) è certamente da idioti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo nell'era in cui qualsiasi boiata scrivi un red5788 che te la diffonde lo trovi sempre
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh, la notizia è anche stata data dal Weekly Times (nome slightly diverso ma l’azienda è la stessafabiozeman ha scritto: ↑sab 22 feb 2020, 8:38 i post originali sono di un mese fa, riportarlo solo ora dando i connotati della spystory a una storia da Novella 2000 (parliamo del Mirror e non del Times) è certamente da idioti

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Chris Smalling, dramma prima del derby Roma-Lazio in programma domenica alle 18 allo stadio Olimpico. È morto il suo cagnolino. A dare la triste notizia è stata la moglie Sam Cooke attraverso il suo profilo Instagram. «Scrivo queste parole tra le lacrime e con il cuore spezzato - le sue parole sui social - La mia bambina Miley è morta mercoledì dopo essere collassata inaspettatamente a causa di un tumore che non sapevamo fosse in stato avanzato. Non era solo il mio cane, era come una madre, una figlia, una sorella e una migliore amica».
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È pieno di articoli di fine gennaio
Basta googlare "cane Smalling"
Basta googlare "cane Smalling"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi chiedo scusa, lo ha retwittato Austini e ho pensato fosse una notizia. Non conoscevo tutta la storia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo ci sono in giro un sacco di coglioni che spargono topicidi su terreni frequentati da cani e altri animali, incuranti del pericolo. A meno che non sia stato proprio un atto criminale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.