Coronavirus

Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da blade »

Gli stessi filmati che hai visto tu giravano come super cazzola sui vari social una settimanella fa, non volevo darti del web-ete, soprattutto se hai fatto un corso NBC ne sai molto più di chiunque altro qui sopra su certi protocolli ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Quindi su Skytg24 hanno mandato dei filmati fake alla Virus Letale? Mi sembra abbastanza strano. Ma plausibile. Speriamo sia davvero così

Io ricordo a tutti che siamo in Italia. Se parliamo di cibo, arte e paesaggi non ce n'è per nessuno. Su tutto il resto be', io sono davvero preoccupato. A meno che non riteniate affidabili gente come Conte e Di Maio... buona fortuna
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Siamo sul podio?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Boh, io credo che il Governo abbia attuato le misure più restrittive di tutta Europa. I primi a cancellare i voli da e per la Cina. Poi se un coglione se ne va in giro tornato dalla Cina purtroppo non è colpa di nessuno, nemmeno dei governatori Fontana e Zaia. Cosa dovevi fare, obbligarli tutti alla quarantena?
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ho fatto pure io il corso NBC a Rieti
Però era il 1985 e ti insegnavano che se scoppiava una bomba atomica e tu non le stavi proprio sotto, bastava che scavavi una buchetta, ti ci stendevi, ti mettevi sopra il telo antiradiazioni in dote e non ti succedeva niente
In compenso so esattamente cosa fare in caso di attacco con l'iprite
Quindi malgrado la mia esperienza NBC ne so meno di tutti qui
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Dal 1985 ad oggi sono cambiate molte cose... ci sono protocolli NATO annuali sulle minacce CBRN-E in continua evoluzione... sotto questo punto di vista a livello militare siamo abbastanza avanti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Non faccio il medico, ma FORSE gli "infetti" in Italia sono 60 acclarati semplicemente perché da noi si fanno i tamponi.
Che ne sappiamo se in Austria, Germania o Svizzera stanno ancora col termometro e hanno sottostimato i contagi?
H501
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io non so se dar retta a chi snocciola le cifre dell'influenza stagionale per cui questo virus è fatto di propaganda e allarmismo o a chi parla di arma batteriologica sfuggita al controllo come da scenari cinematografici. Però se in Italia fermano il campionato di calcio la cosa è grave.
...però "la pirateria uccide il calcio"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ci sono stati già tre incontri da me a lavoro. sono preoccupatissimi. che inizino a contagiarsi e quindi a fermarsi vigili del fuoco, polizia e carabinieri.

chi cazzo li fa gli interventi poi? il commissario Basettoni? l'ispettore Bloch? il draghetto Grisù?

mi sa che in molti non si rendano minimamente conto di cosa stia per succedere. perché non è ancora accaduto un cazzo.

poi vabbè, ieri sera su diversi programmi tra cui quello di Gramellini, i velati attacchi a Burioni, reo di aver chiesto la quarantena. e certo. siamo alle soglie di qualcosa mai affrontato prima e giustamente si pensa a difendere il proprio orticello. è per questo che ho aspettative bassissime su quello che questa classe dirigente politica e a cascata quella scientifica possano fare per noi

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Matteo ha scritto: dom 23 feb 2020, 10:58 Non faccio il medico, ma FORSE gli "infetti" in Italia sono 60 acclarati semplicemente perché da noi si fanno i tamponi.
Che ne sappiamo se in Austria, Germania o Svizzera stanno ancora col termometro e hanno sottostimato i contagi?
siamo già sopra i 100. sul fatto che probabilmente da noi si stanno riscontrando più casi perché si stanno facendo i controlli sono d'accordo con te. ho fiducia totale nei medici italiani. purtroppo non per chi li dirige. visto che il vice Ministro della Salute ieri sera era più preoccupato di dare del ciarlatano e dell'allarmista a Burioni

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E intanto il 38enne è stato dimesso, cvd.
Ricordo gli articoli con le interviste ai genitori dove sembrava che fosse trattato tipo quello che aveva raccolto i pezzi di tetto della base di Chernobyl
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

qixand ha scritto: dom 23 feb 2020, 12:15 E intanto il 38enne è stato dimesso, cvd.
Ricordo gli articoli con le interviste ai genitori dove sembrava che fosse trattato tipo quello che aveva raccolto i pezzi di tetto della base di Chernobyl
In realtà lo avevano detto a TRS, ho letto che più che dimesso è stato trasferito al Policlinico
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Strano però che la coppia di turisti cinesi allo Spallanzani non abbia fatto contagi, neanche nella struttura alberghiera o tra i turisti stessi, e ora pare sia sufficiente passare allo stesso bar. Non ci si capisce molto
Rispondi