faccia lei...
Coronavirus, pieni poteri a Burioni? Il virologo: “Se mi dovessero dare pieni poteri, per prima cosa scioglierei l’AS Roma”
faccia lei...
Il tizio giovane maratoneta è il primo che hanno testato, e hanno deciso che era il paziente 1, quello che se l'era preso dal paziente 0.walteradrian ha scritto: ↑mer 26 feb 2020, 13:40 Ma per quanto è contagioso non è normale che tanti che lo hanno preso non sanno come?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
era ora. giusto quel noto coglione di Burioni poteva chiedere il test a chiunque avesse più di 37,5. a che pro non si capisce. non siamo la Cina in cui puoi chiudere una città e sparare a chi trasgrediscefiume ha scritto: ↑mer 26 feb 2020, 14:32 Il governo decide di cambiare strategia e comunica che da oggi ai tamponi per l’accertamento del Coronavirus verranno sottoposti soltanto i cittadini «sintomatici» cioè che manifestano segnali di possibile contagio. La disposizione è contenuta nella nuova ordinanza del ministro della Salute Speranza ed è stata comunicata da Borrelli. Finora erano stati invece effettuati controlli a tappeto sia nelle aree dove erano transitate le persone poi risultate positive al Covid-19 sia i cittadini che avevano il sospetto di aver contratto il virus pur senza manifestare i sintomi.
Saremo l’unico popolo di coglioni che si è fatto prendere dalla psicosi ed è andato all’ospedale per un’influenza