Coronavirus
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
I numeri in Italia:
Alle 17 le persone ammalate di Coronavirus in italia sono 821. A cui si aggiungono 46 guariti e 21 deceduti. Tra gli 821 malati, 412 sono asintomatici o con sintomi lievi, e sono in isolamento domiciliare. 345 sono ricoverati in ospedale, 64 in terapia intensiva". Lo dice il capo della protezione civile Angelo Borrelli.
Alle 17 le persone ammalate di Coronavirus in italia sono 821. A cui si aggiungono 46 guariti e 21 deceduti. Tra gli 821 malati, 412 sono asintomatici o con sintomi lievi, e sono in isolamento domiciliare. 345 sono ricoverati in ospedale, 64 in terapia intensiva". Lo dice il capo della protezione civile Angelo Borrelli.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
il cinese a Roma è guarito.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì ho letto. Mi riferivo però al 38enne di Codogno
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Idioti e provinciali.fiume ha scritto:Ma metti pure che qualche cinese mangi animali strani.
Stiamo parlando di un 1 miliardo e mezzo di persone, generalizzando, e dandogli implicitamente del popolo sporco (al contrario dei veneti, "maniaci della pulizia").
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Ma metti pure che" no. Non capisco questa mania ossessiva di ridimensionare sempre le cose. Di mercati come quelli a Wuhan, in Cina ce ne sono a bizzeffe. E considera che quello di Wuhan non è neanche il più schifoso. Ti invito a guardare i video del mercato di Yulin. Anzi evita te le consiglio. Sotto questo punto di vista sono un popolo di merda.fiume ha scritto:Ma metti pure che qualche cinese mangi animali strani.
Stiamo parlando di un 1 miliardo e mezzo di persone, generalizzando, e dandogli implicitamente del popolo sporco (al contrario dei veneti, "maniaci della pulizia").
ASR
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
E te pareva.
Primo caso del Lazio proprio dove sto io, a Fiumicino.
Una donna rientrata da Bergamo dove era stata a trovare i parenti.
Primo caso del Lazio proprio dove sto io, a Fiumicino.

Una donna rientrata da Bergamo dove era stata a trovare i parenti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gurada free, il problema non e' qello di cosa succeda in questo o quel mercato che fara' anche schifo neanche lo metto in dubbio
ci sono problemi ovunque, qui da noi a volte si sciolgono le persone nelle vasche da bagno o si cementano in un pilone
ma li' magari ci sono problemi molto piu' gravi in alcune zone di igiene etc etc per carita'
il problema e' dire quelle cose cosi', allegramente, da governatore, come se fosse un freedom o un faro qualunque in un forum de cazzari
senza dimettersi quando poi si scopriranno ceppi autoctoni di non provenienza asiatica, magari
generalizzare cosi' e da quella posizione, accusare un popolo di infettare il mondo sostanzialmente a causa della propria cultura incivile (perche' e' questo quello che dice) fa schifo ar cazzo e alimenta, alimenta, alimenta ... per puro tornaconto .... e chi non lo vede e' caduto dentro ad un libro di saramago...
abbi pieta', dai
ci sono problemi ovunque, qui da noi a volte si sciolgono le persone nelle vasche da bagno o si cementano in un pilone
ma li' magari ci sono problemi molto piu' gravi in alcune zone di igiene etc etc per carita'
il problema e' dire quelle cose cosi', allegramente, da governatore, come se fosse un freedom o un faro qualunque in un forum de cazzari
senza dimettersi quando poi si scopriranno ceppi autoctoni di non provenienza asiatica, magari
generalizzare cosi' e da quella posizione, accusare un popolo di infettare il mondo sostanzialmente a causa della propria cultura incivile (perche' e' questo quello che dice) fa schifo ar cazzo e alimenta, alimenta, alimenta ... per puro tornaconto .... e chi non lo vede e' caduto dentro ad un libro di saramago...
abbi pieta', dai
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho talmente tanta pietà che sono d'accordo. Sotto quel punto di vista ho già espresso la mia opinione, ma un politico non può dirlo. Ovviamente.
ASR
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sto quasi tutti i giorni praticamente perché ho la famiglia di mia moglie li, ma perché dicono primo caso nel lazio, i 3 guariti allo Spallanzani non contano ?
Si sa di dov è? Fiumicino come area non è piccola
Certo questa un genio...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Non si sa dove sia. Per ora dicono soltanto che ha 38 anni, due figli e che è tornata a Fiumicino qualche giorno fa dal bergamasco (il Corriere dice che è tornata il 19 febbraio).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in Cina o cmq in una buona parte di essa non c'è igiene e non c'è rispetto per gli animali non vedo perché non lo si dovrebbe dire
è anche vero che anche qui in Italia ( e in Europa) ancora ci sono cose deploveroli come la caccia per hobby e la pesca illegale. Io vieterei la macellazione dei cuccioli di animale come agnelli e vitelli e pazienza se non si potrebbe più mangiare cotolette e arrosto.
è anche vero che anche qui in Italia ( e in Europa) ancora ci sono cose deploveroli come la caccia per hobby e la pesca illegale. Io vieterei la macellazione dei cuccioli di animale come agnelli e vitelli e pazienza se non si potrebbe più mangiare cotolette e arrosto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qualcosa c’è qui: https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 249838417/
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sta cosa è incomprensibile. Non mi meraviglierei se questo ragazzo avesse altri problemi non legati al virus.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"