aho', lui e' Freedom, so' gia' du' volte, je vojo pure bene, pero' essere scambiato per lui e lui per me me pare troppo

ok, ci deve essere lo zampino di quella serpe di oswald

aho', lui e' Freedom, so' gia' du' volte, je vojo pure bene, pero' essere scambiato per lui e lui per me me pare troppo
in Italia nessuno dai tempi della peste credo
Idem. Anche perché faro paga le tasse, non voglio essere scambiato per questa gentaglia.faro ha scritto: Ste', lui e' Freedom, so' gia' du' volte, je vojo pure bene, pero' essere scambiato per lui e lui per me me pare troppo![]()
Si può riprendere. C'è un caso giapponese e alcuni casi cinesi.walteradrian ha scritto: ↑mer 4 mar 2020, 18:56 Io ho sentito che si può anche riprendere. È sbagliato?
ora riusciranno fuori appena passata sta fase da deficienti
E noi saremo il paragone per il resto del mondo occidentale, che ha una decina di giorni di vantaggio, e che imparerà dalle soluzioni che abbiamo preso con successo e dai nostri errori.
pensavo peggio ma in quali studi? a me sembra bassino
Io faccio outing: avevo ordinato su Amazon delle mascherine di quelle buone, professionali (soprattutto per i miei genitori anziani, di cui uno col diabete e un cognato anche con problemi). Le avevo ordinate 3 settimane fa, perché avevo capito l'andazzo. Difficilissimo trovarne anche all'epoca. Un'ora di studio per trovarne a prezzo decente e con consegna in tempi decenti.
Quindi anche quelle postate sopra da me probabilmente sono già finite nonostante la disponibilitàfiume ha scritto: ↑mer 4 mar 2020, 19:19 Io faccio outing: avevo ordinato su Amazon delle mascherine di quelle buone, professionali (soprattutto per i miei genitori anziani, di cui uno col diabete e un cognato anche con problemi). Le avevo ordinate 3 settimane fa, perché avevo capito l'andazzo. Difficilissimo trovarne anche all'epoca. Un'ora di studio per trovarne a prezzo decente e con consegna in tempi decenti.
Alla fine riesco, e la consegna era prevista ai primi di marzo.
Un paio di giorni fa mi arriva il messaggio che l'ordine è cancellato. Niente mascherine.
Ora le stanno requisendo i governi, per darle agli operatori sanitari. Francia e Germania lo hanno già fatto.