io credo che possa servire a distribuire un minimo il picco
Coronavirus
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
I numeri di ora non sono attendibili. Cazzate sui numeri invece le stanno dicendo dalla Cina (a parere mio)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Me spieghi da quali numeri leggi quest’epilogo disastroso?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 mar 2020, 22:12 L'epilogo disastroso che si sta materializzando ora è frutto di provvedimenti maldestri presi prima, il pugno duro andava utilizzato prima. Sempre per attuare questa sorta di politically correct un po' democristiano ora ci ritroviamo con una minaccia serissima, dovevi mettere l'esercito nei luoghi dove serviva PRIMA, hai usato la carezza invece del pugno e ora stai nella merda.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Stanno salendo poco, siamo largamente nei range del facilmente gestibile
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Infatti sta facendo smaccatamente campagna elettoralebibiroma ha scritto: ↑lun 9 mar 2020, 22:18 Per me ha fatto bene così... altrimenti il via vai non si sarebbe mai fermato... ci sono i video dei treni ma tanta gente si è mossa con la propria auto o con i pullman... e non è possibile... io non sono grillino ma Conte si sta comportando bene e soprattutto parla poco politichese ed è spesso in TV a comunicare con i cittadini...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ne faccio una questione di numeri, ne faccio una questione di ramificazione nel territorio, se il virus si fosse concentrato in una sola zona sarebbe stato molto ma molto meglio, il fatto che sia un po' ovunque è una cosa disastrosa, non trovi?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
In Lombardia doveva fermare tutto ma proprio tutto.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
faro, una settimana fa avrebbe avuto una sua logica teorica ma i numeri non mostrano aumenti logaritmici, male ma male che va a sti ritmi di crescita puoi arrivare a quanto, 100k contagi reali? Li gestisci alla grande. Boh, l’unica è che ci raccontano cazzate e ci sono altri focolai
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Fuori dalla vecchia zona rossa vedo numeri da malattia raraMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 mar 2020, 22:33 Non ne faccio una questione di numeri, ne faccio una questione di ramificazione nel territorio, se il virus si fosse concentrato in una sola zona sarebbe stato molto ma molto meglio, il fatto che sia un po' ovunque è una cosa disastrosa, non trovi?
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Supercommissario De gennaro o Bertolaso.
Era mejo lo sterminio da pandemia.
Era mejo lo sterminio da pandemia.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
boh, non lo so, a me pare un fattore 10 ogni due settimane circa, anche se visto che i dati sono di due settimane e' una stima molto grossolana ... cioe' 100k tra due settimane, ma 1 mln tra un mesesiamocosì ha scritto: ↑lun 9 mar 2020, 22:35 faro, una settimana fa avrebbe avuto una sua logica teorica ma i numeri non mostrano aumenti logaritmici, male ma male che va a sti ritmi di crescita puoi arrivare a quanto, 100k contagi reali? Li gestisci alla grande. Boh, l’unica è che ci raccontano cazzate e ci sono altri focolai
e' presto per fare stime del genere, ma per ora questo sembra, o no ?
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Io sinceramente ci sto capendo poco, al momento non sto lavorando ma sto facendo uno stage non retribuito, mi è consentito uscire o no?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se hai un motivo sanitario, primario o lavorativo sì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa