Coronavirus

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:11 Controlli i numeri e ti regoli, sono certo che questa è un'iniziativa tutta politica, non ci credo che un epidemiologo l’abbia suggerita. Almeno che non dicano cazzate sui numeri. Ci sono 700 persone tra intensiva e sub
io credo che possa servire a distribuire un minimo il picco
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

siamocosì ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:11 Controlli i numeri e ti regoli, sono certo che questa è un'iniziativa tutta politica, non ci credo che un epidemiologo l’abbia suggerita. Almeno che non dicano cazzate sui numeri. Ci sono 700 persone tra intensiva e sub
I numeri di ora non sono attendibili. Cazzate sui numeri invece le stanno dicendo dalla Cina (a parere mio)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:12 L'epilogo disastroso che si sta materializzando ora è frutto di provvedimenti maldestri presi prima, il pugno duro andava utilizzato prima. Sempre per attuare questa sorta di politically correct un po' democristiano ora ci ritroviamo con una minaccia serissima, dovevi mettere l'esercito nei luoghi dove serviva PRIMA, hai usato la carezza invece del pugno e ora stai nella merda.
Me spieghi da quali numeri leggi quest’epilogo disastroso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:13 Ma non ci hai sempre detto che è un problema se quei numeri della ti crescono? Il provvedimento è per fare si che si fermino
Stanno salendo poco, siamo largamente nei range del facilmente gestibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:18 Per me ha fatto bene così... altrimenti il via vai non si sarebbe mai fermato... ci sono i video dei treni ma tanta gente si è mossa con la propria auto o con i pullman... e non è possibile... io non sono grillino ma Conte si sta comportando bene e soprattutto parla poco politichese ed è spesso in TV a comunicare con i cittadini...
Infatti sta facendo smaccatamente campagna elettorale

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:28 Me spieghi da quali numeri leggi quest’epilogo disastroso?
Non ne faccio una questione di numeri, ne faccio una questione di ramificazione nel territorio, se il virus si fosse concentrato in una sola zona sarebbe stato molto ma molto meglio, il fatto che sia un po' ovunque è una cosa disastrosa, non trovi?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

In Lombardia doveva fermare tutto ma proprio tutto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:19 io credo che possa servire a distribuire un minimo il picco
faro, una settimana fa avrebbe avuto una sua logica teorica ma i numeri non mostrano aumenti logaritmici, male ma male che va a sti ritmi di crescita puoi arrivare a quanto, 100k contagi reali? Li gestisci alla grande. Boh, l’unica è che ci raccontano cazzate e ci sono altri focolai

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:33 Non ne faccio una questione di numeri, ne faccio una questione di ramificazione nel territorio, se il virus si fosse concentrato in una sola zona sarebbe stato molto ma molto meglio, il fatto che sia un po' ovunque è una cosa disastrosa, non trovi?
Fuori dalla vecchia zona rossa vedo numeri da malattia rara

Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Supercommissario De gennaro o Bertolaso.
Era mejo lo sterminio da pandemia.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:35 faro, una settimana fa avrebbe avuto una sua logica teorica ma i numeri non mostrano aumenti logaritmici, male ma male che va a sti ritmi di crescita puoi arrivare a quanto, 100k contagi reali? Li gestisci alla grande. Boh, l’unica è che ci raccontano cazzate e ci sono altri focolai
boh, non lo so, a me pare un fattore 10 ogni due settimane circa, anche se visto che i dati sono di due settimane e' una stima molto grossolana ... cioe' 100k tra due settimane, ma 1 mln tra un mese

e' presto per fare stime del genere, ma per ora questo sembra, o no ?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io sinceramente ci sto capendo poco, al momento non sto lavorando ma sto facendo uno stage non retribuito, mi è consentito uscire o no?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se hai un motivo sanitario, primario o lavorativo sì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi