Se c'era LE la facevamo in bicicletta
con Zeman, a gradoni
in realtà non rischia niente perché ci troviamo di fronte a una situazione eccezionale che tra poco coinvolgerà tutte le manifestazioni sportive.
in Portogallo non te ce vonno magari
Facciamo caso che entro fine aprile/maggio l'emergenza si riesca in parte a contenere e si possa giocare, almeno a porte chiuse, io farei così: i campionati si chiudono tramite play off; le coppe finiscono entro giugno/inizio luglio...skotos ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 13:50 che gran casino. E la UEFA non riesce a prendere una posizione netta. Dovrebbero fermare tutti i turni che debbono ancora cominciare e al limite cercare di portare a conclusione le doppie sfide già iniziate della Champions, poi stop a tutto almeno per 1 mese. Rinviare di 1 anno gli Europei e sperare che allungando la stagione di 1 mese possa bastare a portare a termine campionati e coppe.
Sono tifosi del Valencia
Beh li puoi mettere in ferie forzate oraoswald ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 14:06 Io credo che i campionati sospesi non verranno terminati, se non eventualmente tramite playoff. A parte la presenza dell'Europeo, che potrebbe anche essere rimandato di un anno, i contratti dei calciatori terminano il 30 giugno e hanno diritto a tre settimane di vacanze prima di iniziare la prossima stagione.
No. Ora comunque si allenano e nessuno sa quanto durerà la sospensione, per non parlare delle coppe europee ancora in corso. Per fare ciò che dici il campionato dovrebbe essere annullato.