Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

Matteo, in Cina hanno smesso di contare i contagi quando hanno iniziato a prelevarli a casa per chiuderli in enormi palazzoni, la gente piuttosto stava chiusa in casa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ricordi quando all'inizio dicevo che i numeri erano ancora troppo piccoli per fare confronti con, ad es., la Cina ? ecco qui siamo in una situazione simile, quando avremo piu' di 1000 morti in tutti i paesi forse si potra' cominciare a fare un confronto

magari ci saranno ancora differenze importanti, ma cosi' rischi di cercare una spiegazione al nulla

che ci sia difformita' nei conteggi e' un dato di fatto, anche questa difformita' si assottiglia alla fine se i numeri cominciano a essere importanti e se li guardi dal verso giusto (cioe' non il numerello singolo, ma l'insieme)
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: mer 11 mar 2020, 22:45 io ho detto che si sta mangiando le palle di non essere al Ministero degli Interni in questo momento. parliamo di uno che schierava la Marina per una nave italiana con 100 migranti. il suo unico scopo è sempre stato farsi vedere come l'uomo forte e pensi che avrebbe perso l'occasione?
Un attacco gratuito. In un momento in cui i politici sono sotto osservazione, non mi pare il caso di attribuirgli pensieri sulla base di sensazioni.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

come dicevo oggi pomeriggio, per me non nascondono i contagi ma semplicemente ormai fanno i tamponi solo nei casi più gravi e spesso anche in quelli ci sono falsi negativi, per questo probabilmente il tasso di mortalità ora è cosi alto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Daniele Rugani positivo al coronavirus.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: mer 11 mar 2020, 23:01 Matteo, in Cina hanno smesso di contare i contagi quando hanno iniziato a prelevarli a casa per chiuderli in enormi palazzoni, la gente piuttosto stava chiusa in casa
Sì ma non ha senso.
Facendo una proiezione con glii stessi contagi della Cina avremmo più morti. Possibile?
Con la differenza che a loro è scoppiata una bomba come una pandemia da un momento all'altro dentro casa senza conoscere minimamente il nemico.
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro, 6,6 per cento rispetto a 3,75 sulla mortalità, 8,3 rispetto a 5,6 per i critici.
ma a mezza bocca hanno iniziato ad ammetterlo pure loro. e tutti sanno benissimo quanto siano sottostimati i conti in Cina sugli infettati (andavano nei lager)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Positivo Rugani della Juve
Finito il campionato
Lazio merda
Ultima modifica di oliver il mer 11 mar 2020, 23:13, modificato 1 volta in totale.
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: mer 11 mar 2020, 23:08 come dicevo oggi pomeriggio, per me non nascondono i contagi ma semplicemente ormai fanno i tamponi solo nei casi più gravi e spesso anche in quelli ci sono falsi negativi, per questo probabilmente il tasso di mortalità ora è cosi alto.
ti dico perché lo so, che ora si fa il tampone a chiunque arrivi in ps con febbre e sintomi respiratori

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 11 mar 2020, 23:10 faro, 6,6 per cento rispetto a 3,75 sulla mortalità, 8,3 rispetto a 5,6 per i critici.
ma a mezza bocca hanno iniziato ad ammetterlo pure loro. e tutti sanno benissimo quanto siano sottostimati i conti in Cina sugli infettati (andavano nei lager)
ripeto, col tempo e' probabile che queste differenze si assottiglieranno

tu cosa stai dicendo esattamente ? che scientemente stanno ... ? no perche' non si capisce mica eh
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Forza Rug.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

campionato finito, spero
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

il_noumeno ha scritto: mer 11 mar 2020, 23:13 campionato finito, spero
Il minimo
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: mer 11 mar 2020, 23:09 Sì ma non ha senso.
Facendo una proiezione con gli stessi contagi della Cina avremmo più morti. Possibile?
Con la differenza che a loro è scoppiata una bomba come una pandemia da un momento all'altro dentro casa senza conoscere minimamente il nemico.
se te conteggi come morto per covid uno che a 95 anni ha un collasso cardiorespiratorio per pregresse patologie, leggermente aggravato dalla covid, è ovvio che il numero sale. se tu conteggi tra i casi in terapia intensiva uno che invece di essere intubato ha la cpap, è ovvio che il numero sale.
in Cina hanno dovuto costruire 3 ospedali, non perché non bastavano quelli che avevano ma perché praticamente non c'è sanità pubblica. ma noi abbiamo il doppio dei morti e dei pazienti in ti

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Ancora altre nazioni chiudono le scuole. Oggi per esempio Danimarca e Perù.
Svariati Stati degli USA hanno dichiarato lo stato di emergenza.
Rispondi