Coronavirus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Praticamente comunque ha chiuso solo i bar e i negozi. Fossi uno di loro sarei incazzato nero.
Gli alberghi per dire sono aperti.
Assurdo veramente
Assurdo veramente
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lo so, ma credo che se arrivi in PS in quelle condizioni sei ritenuto grave, altrimenti anche con febbre e tosse ti dicono di restare a casa. magari hai il virus ma non sviluppato in modo grave, ma conti comunque come contagiato anche se poi non lo diventi ufficialmente perché non hai avuto il tampone.
ma sui finti negativi è reale la storia o no? sento di continuo di gente ricoverata che sta malissimo che risulta negativa ai primi tamponi ma poi successivamente positiva con altri tamponi.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
In grassetto la percentuale morti fratto contagi.
O la nostra sanità fa schifo, o i nostri medici fanno cagare, o chi ci governa non ci ha capito un cazzo, o qualcuno bara sui numeri
H501
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì infatti Doc sei diventato troppo criptico
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si stanno gonfiando i numeri. non so perché, ho fatto solo delle ipotesi, ma si stanno gonfiando i numeri. 1 ora fa parlando con l'internista di guardia gli ho chiesto: "se 2 mesi fa ti arrivava un ottantenne con bpco e cardiopatia cronica che si prende l'influenza e muore cosa scrivevi nel certificato di morte?" e lui: "collasso cardiorespiratorio, ovvio. ecco, oggi invece ci scrivono covid e siamo ovviamente gli unici al mondo a farlo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ricordi la mia reazione alla chiusura delle scuole? ero uno dei pochi a dire che facevano benissimo per diluire i contagi senza distruggere l'economia
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
oppure quando confronti 8% con 3% ti dimentichi di dire che le forchette sono 4-12% e 1-5% (ad esempio) perche' le percentuali sono calcolate su numeri ancora molto bassi
magari aumenti di un fattore 10 i numeri e quell'8 diventa 5 e il 3 diventa 4 e cosi' via ...
Ultima modifica di faro il mer 11 mar 2020, 23:21, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i numeri non li ho inventati io, sono quelli ufficiali
https://bnonews.com/index.php/2020/02/t ... rus-cases/
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fra poco chiudono da soli, anche lo Sheraton sta lì lìClaudio_asr ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 23:16 Praticamente comunque ha chiuso solo i bar e i negozi. Fossi uno di loro sarei incazzato nero.
Assurdo veramente
MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faro, Italia e Cina non sono numeri bassi e loro non avevano un sistema sanitario nazionale, il nostro è un'eccellenza mondialefaro ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 23:21 oppure quando confronti 8% con 3% ti dimentichi di dire che le forchette sono 4-12% e 1-5% (ad esempio) perche' le percentuali sono calcolate su numeri ancora molto bassi
magari aumenti di un fattore 10 i numeri e quell'8 diventa 5 e il 3 diventa 4 e cosi' via ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ok ma non capisco se ora sei preoccupato o no, io presumo di nosiamocosì ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 23:21 i numeri non li ho inventati io, sono quelli ufficiali
https://bnonews.com/index.php/2020/02/t ... rus-cases/
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.corriere.it/esteri/20_febbr ... 301a.shtml
questa era la situazione degli ospedali in Cina quando ha iniziato a dilagare il covid. il nostro è dilagato in Lombardia, la regione del mondo con il miglior sistema sanitario
questa era la situazione degli ospedali in Cina quando ha iniziato a dilagare il covid. il nostro è dilagato in Lombardia, la regione del mondo con il miglior sistema sanitario
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: