Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
”se i numeri dovessero continueranno a crescere – cosa niente affatto improbabile - non significa che dovremo affrettarci a varare subito nuove misure.“
Cosa hanno fatto fino ad oggi?
Cosa hanno fatto fino ad oggi?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sa che farò come dice Conte, esco da sto topic per 2 settimane poi famo i conti. Tanto finisce come con Pallotta. Hanno la stessa predisposizione a sparare cazzate
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da noi non hanno chiuso tutto, è una cazzata.
Rimangono aperti moltissimi esercizi, se non capiamo l'italiano è un problema.
Leggiti il decreto
MEMENTO
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
stamattina ho fatto la spesa al supermercato... ovviamente ce sta la fila pe entrare... arrivo alla cassa carichissimo... mentre imbusto la roba dietro di me in cassa ce sta una cazzo de vecchiarella con solamente un pezzo di pizza!!!siamocosì ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 20:43 oggi sono andato al mercato a fare la spesa. io sono privilegiato avendo le mascherine fpp3. erano tutti anziani. sta cosa non è spiegabile, è vero che i vecchi sono fatalisti ma questa è proprio incoscienza. tutti con la sciarpetta di lana davanti alla bocca

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Che è come chiudere la serie A qui.
Come sto cercando di dire, tra una settimana prenderanno tutti decisioni estreme. Siamo soltanto temporalmente avanti.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho vista in diretta ieri.blade ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 7:56 Trump che chiude gli spostamenti con l'Europa e la critica per come si sta comportando (ma non era un'influenzetta?) e dopo 2 ore si ritrova con la NBA chiusa e un attore di Hollywood positivo fa ridere una cifra... coglione, già ce l'hai dentro casa da un bel po'.
"Siamo stati i migliori... la decisione di sospendere i voli con la Cina ha salvato innumerevoli vite, a differenza dell'Europa... nessuno ha capito come affrontare il virus come noi... nessuno al mondo ha la potenza economica e tecnologica per affrontare questa situazione come lo stiamo facendo noi... nessun popolo è in grado di sconfiggere il virus come quello americano... ecc."
Tutto così.
Quando parla è sempre un incensare se stesso (il migliore, un genio in ogni situazione) e l'America (di gran lunga superiore a qualunque altra nazione).
La verità è che gli USA sono stati finora forse la nazione peggiore nell'affrontare il virus, negandone il pericolo, testando pochissimo (uno dei focolai più grossi è stato scoperto grazie a una dottoressa che ha deciso spontaneamente di testare alcune persone).
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Il tizio dell'NBA testato positivo, prima del test, prendendosene gioco

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Tom ha pure il diabete.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Meglio di no, Ciro
Ultima modifica di siamocosì il lun 30 mar 2020, 22:01, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ho un’esperienza diretta. Persona che conosco, a casa con febbre da 3 settimane e tosse. Da un paio di giorni hanno iniziato il protocollo. La monitorano telefonicamente tre volte al giorno. Con ogni probabilità è stata contagiata, ma non le fanno il tampone.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo non sia la norma e che i dati siano il piu' possibile affidabili, se si comincia a giochicchiare con i numeri non si fa un favore a nessuno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho il timore che la gente impazzisca
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mio cognato ha preso la polmonite a fine gennaio. A fine febbraio non era passata, il 29 l'hanno ricoverato in lungodegenza, nessun protocollo, nessuna domanda, nessun tampone. È uscito sabato scorso che ancora non era guarito del tutto e sta sotto antibiotico a casa. Troppa approssimazioneil_noumeno ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 11:07 Io ho un’esperienza diretta. Persona che conosco, a casa con febbre da 3 settimane e tosse. Da un paio di giorni hanno iniziato il protocollo. La monitorano telefonicamente tre volte al giorno. Con ogni probabilità è stata contagiata, ma non le fanno il tampone.