io mi sento solo di dirvi due cose: non calcolate la Cina perché lì non c'era sistema sanitario nazionale e sono morti a mazzi prima che tamponassero con le tendopoli che hanno chiamato ospedali. e chiudete i vecchi a doppia mandata in casa
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ora aspettiamo le dichiarazioni dell'altro illuminato Simone inzaghi, chissà cosa tirerà fuori il lacrima... pure in certi momenti se uno è coglione non riesce proprio a invertire la tendenza, è proprio questione di DNA
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Io comunque se fanno continuare il calcio in una situazione del genere non seguo più. Ho già passato calciopoli, se i soldi ora vincono sulla pandemia vorrà dire che il calcio come lo intendo io è morto e sepolto e tanto vale smettere di seguirlo. La UEFA si sta dimostrando una volta di più una cinica macchina da soldi che non guarda in faccia a nessuno. Ieri Diego Costa ha fatto lo scherzone di tossire verso i giornalisti, mentre Anfield era strapieno di tifosi anche provenienti da Madrid. A Parigi fuori dallo stadio c’era il delirio. La Serie A deve essere dichiarata finita ieri, col primo caso di un giocatore di Serie A positivo. Non bisogna sottostare a intrallazzoni come Lotito, che se la Lazio fosse stata ottava come tutti gli anni avrebbe già chiesto di fermare il campionato.
Immaginate poi una squadra di serie A che vince il campionato. I tifosi li tieni a casa e proibisci i festeggiamenti? Annullare tutto subito e basta. Non ci sono più scuse.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»