Coronavirus

Rispondi
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Loop_giallorosso »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 14:41 Facciamoci una domanda? Perché nessuno ha pensato di fare un'indagine a campione ben fatta sugli asintomatici?
C'ho pensato anch'io.

Evidentemente non si possono impiegare tamponi e personale al momento per avere una statistica più precisa che di fatto aiuterebbe comunque molto poco in questa fase.
Non escludo il ritorno...

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Positivo Bolsonaro
Non escludo il ritorno...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Continuo a pensare che c’è troppa gente famosa positiva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:Continuo a pensare che c’è troppa gente famosa positiva

Anche secondo me
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 14:41 Facciamoci una domanda? Perché nessuno ha pensato di fare un'indagine a campione ben fatta sugli asintomatici?
quando qualcuno lo propose (mi pare UK) io commentai dicendo "finalmente qualcuno con del sale in zucca"

e' evidente che servirebbe avere un quadro piu' chiaro
gattotimo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da gattotimo »

il_noumeno ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:11 Anche secondo me
Questo mi pare facilmente spiegabile: loro possono fare il tampone in condizioni alle quali a un cittadino comune non viene fatto. E quindi li pizzicano. Oltre al fatto che mediamente si spostano molto di più di una persona normale e incontrano molta più gente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque in Italia in media muoiono 2000 persone al giorno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da fiume »

Se volete farvi due risate:

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:
terra di democrazia e libertà
La esportano anche...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gattotimo ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:13 Questo mi pare facilmente spiegabile: loro possono fare il tampone in condizioni alle quali a un cittadino comune non viene fatto. E quindi li pizzicano. Oltre al fatto che mediamente si spostano molto di più di una persona normale e incontrano molta più gente
Secondo me incontra più gente una cassiera del Conad che un calciatore. Quanto a farlo più facilmente è quel che dico anche io. Hai visto che stanno tutti a casa in ottima salute? Anche per questo dico che sto virus è molto più diffuso di quanto dicono. Fino a un paio di giorni fa pensavo fosse 3/4 volte più diffuso, ora non escludo affatto che sia enormemente più diffuso. E questa sarebbe una fantastica notizia. Anche perché vorrebbe dire che anche gli immunizzati sono tantissimi.
Poi magari invece i numeri ufficiali sono reali, i vip sono molto sfigati e questa, con il 6 % di decessi, è veramente la peste del 2000

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 13:02 è una strategia diversa creare immunizzazione. Io sinceramente concordo abbastanza. Ha dei costi anche umani ma potrebbe essere la migliore.
Non puoi produrre l'immunizzazione tramite una strage, va fatto gradualmente. Senza considerare, cinicamente, che il problema principale non sono nemmeno i morti, ma la pressione insostenibile sul sistema sanitario nazionale che creerebbe un numero enorme di contagi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il 6% dei decessi c'e' solo qui, ed e' un dato anomalo e nessuno al mondo dice che il covid ha questa mortalita', tranne te per convincere gli altri di avere ragione

ora, che come italiani siamo piu' stronzi degli altri e' vero, quindi che il signore ci voglia punire maggiormente ci starebbe pure, ma invece il fatto e' che il dato da solo e' probabilmente un outlier e va preso insieme a quello di tutti gli altri per farsi un'idea della mortalita' che probabilmente potrebbe essere dall' 1% al 3% per dire
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:22 Non puoi produrre l'immunizzazione tramite una strage, va fatto gradualmente. Senza considerare, cinicamente, che il problema principale non sono nemmeno i morti, ma la pressione insostenibile sul sistema sanitario nazionale che creerebbe un numero enorme di contagi.
e di gente in sofferenza (non da covid) che non puo' essere curata/operata etc etc perche' il sistema non je la fa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:22 Non puoi produrre l'immunizzazione tramite una strage, va fatto gradualmente. Senza considerare, cinicamente, che il problema principale non sono nemmeno i morti, ma la pressione insostenibile sul sistema sanitario nazionale che creerebbe un numero enorme di contagi.
Eppure hanno dichiarato questo obiettivo. Avranno interpretazioni dei dati diverse dai nostri

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:20 Secondo me incontra più gente una cassiera del Conad che un calciatore.
La cassiera non viaggia, e tendenzialmente viene a contatto con le stesse persone ripetutamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi