Coronavirus

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da basano75 »

ma beato chi c'ha un occhio a capodanno. qui non sappiamo se arriviamo a giugno o a luglio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

oswald ha scritto: gio 19 mar 2020, 7:58 Ma d'altra parte il problema principale di questa epidemia, paradossalmente, sta proprio nei miliardi di persone che esistono, non nei morti. Per le conseguenze sul sistema sanitario, sull'economia, sulla vita sociale. Qualsiasi cosa riguardi la massa ha ricadute a livello mondiale.
Per quanto possa sembrare cinico, è proprio così. Poi naturalmente resta presente il sentimento di empatia verso gli altri esseri umani e le situazioni drammatiche a cui si assiste anche personalmente.
ma cinico de che... empatia de che

non lo dimo che un mondo di 8 cazzo di miliardi di stronzi non è mai esistito e che si presta a situazioni come questa

sia mai che qualche leader religioso non rompa 'sto tabù della natalità come valore assoluto

anzi ce fanno du palle così perché non ci si sposa più e i figli in Europa non nascono

che c'è posto per tutti e ogni nuova vita è un dono

ma basta... mettete un cazzo di tetto mondiale a 'sta sovrappopolazione di merda, con buona pace de Bergogli, Imam e chi più ne ha più ne mette
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

principe68 ha scritto: gio 19 mar 2020, 13:17 ma cinico de che... empatia de che

non lo dimo che un mondo di 8 cazzo di miliardi di stronzi non è mai esistito e che si presta a situazioni come questa

sia mai che qualche leader religioso non rompa 'sto tabù della natalità come valore assoluto

anzi ce fanno du palle così perché non ci si sposa più e i figli in Europa non nascono

ma basta... mettete un cazzo di tetto mondiale a 'sta sovrappopolazione di merda, con buona pace de Bergogli, Imam e chi più ne ha più ne mette
"Flatten the curve" asd

Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

minchia, fa impressione a vederlo cosi'
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: gio 19 mar 2020, 13:17 ma cinico de che... empatia de che

sono d'accordo con te ma invece di abbassare la natalità che è forza lavoro del futuro facciamo una cosa più radicale: ammazziamo tutti quelli che arrivano a 65 anni. tanto ormai a quell'età non sono più produttivi costano un sacco di pensione e si ammalano di continuo. se non basta potremmo decidere di ammazzare anche quelli con malattie croniche tutti gli handicappati dai facciamo una bella pulizia
Ultima modifica di siamocosì il gio 19 mar 2020, 14:18, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Scusate eh.
Domanda da ignorante.
Ma in Giappone che stavano a un tiro de schioppo da Wuhan e da tutto quel bordello come cazzo hanno fatto che su curano ancora coll'aghi e le piante?
Possibile che qua ce stanno 24mila casi e 3mila morti e lá un cazzo?
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Roma Wuhan so 9mila chilometri
Tokyo Wuhan 2mila...
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: gio 19 mar 2020, 14:17 sono d'accordo con te ma invece di abbassare la natalità che è forza lavoro del futuro facciamo una cosa più radicale: ammazziamo tutti quelli che arrivano a 65 anni. tanto ormai a quell'età non sono più produttivi costano un sacco di pensione e si ammalano di continuo. se non basta potremmo decidere di ammazzare anche quelli con malattie croniche tutti gli handicappati dai facciamo una bella pulizia

I laziali no?
H501
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto: gio 19 mar 2020, 14:18 Scusate eh.
Domanda da ignorante.
Ma in Giappone che stavano a un tiro de schioppo da Wuhan e da tutto quel bordello come cazzo hanno fatto che su curano ancora coll'aghi e le piante?
Possibile che qua ce stanno 24mila casi e 3mila morti e lá un cazzo?
A parte la pulizia, la civiltà e l'ordine del paese (tanto per dire, in Giappone la mascherina la usa chi è raffreddato, DA SEMPRE, sta cosa quando andai mi sconvolse, io pensavo fossero degli ipocondriaci e invece era gente civile), sto fatto che si curino con le piante me pare tutto da dimostrare, credo sia il paese più avanzato tecnologicamente al mondo, immagino anche in medicina.
Ma soprattutto, vedi sopra, avrà favorito la civiltà e l'ordine. Per strada a Tokyo non trovi manco na cartaccia, e la gente è caotica ma rispettosissima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

solo per sapere ma conte ha prolungato il lockdown fino a quando?
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: gio 19 mar 2020, 16:09 A parte la pulizia, la civiltà e l'ordine del paese (tanto per dire, in Giappone la mascherina la usa chi è raffreddato, DA SEMPRE, sta cosa quando andai mi sconvolse, io pensavo fossero degli ipocondriaci e invece era gente civile)
inoltre non si danno la mano, niente baci e bacini, niente abbracci
basta un inchino

e finchè il coronavirus non impara il salto con l'asta stanno tranquilli
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Scene come quelle che se so viste a milano degli assalti ai treni in giappone non le vedrai mai,non se so viste manco dopo il mega tzunami

la nostra più grande rovina sono la maleducazione e la mancanza di buon senso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non credo sia tutto nelle diferenze culturali anche perche' se non hanno chiuso la metro di tokyo (cosa che ignoro) .. hai voglia a mascherina, ci sono 5 persone al metro quadro ...
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

PErò vorre dire che siamo stati giorni a insultare e denigrare gli italiani.
Mi sembra che tedeschi e francesi non siano da meno, parchi pieni e supermercati assaltati. Alla fine tanto schifo non facciamo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DavideASR91 ha scritto: gio 19 mar 2020, 16:34 PErò vorre dire che siamo stati giorni a insultare e denigrare gli italiani.
Mi sembra che tedeschi e francesi non siano da meno, parchi pieni e supermercati assaltati. Alla fine tanto schifo non facciamo
Ma infatti è proprio l'europa e buona parte d'america ad essere completamente differente da giapponesi e anche buona parte dei cinesi,ricordiamoci che a wuhan una volta iniziato il coprifuoco la gente è rimasta dentro casa per 2 mesi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi