Coronavirus

Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da promark »

Da dove arriva sta percentuale?

Febbre o no, si sapeva già che molti sono asintomatici. Irresponsabili tutti comunque.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Argentina decreta quarantena nazionale

Il presidente Alberto Fernandez ha annunciato ieri sera a Buenos Aires la realizzazione in Argentina di un 'isolamento sociale preventivo obbligatorio', in sostanza una quarantena, a livello nazionale, per contrastare l'espandersi nel Paese del coronavirus, che comincia all'ora 0 di oggi (le 4 italiane) e si concluderà il 31 marzo alle 24.
Il rispetto della quarantena, ha sottolineato il capo dello Stato, sarà sorvegliato dalla polizia nazionale e locale e dalle forze armate.
La misura si aggiunge ad altri provvedimenti già adottati in passato, come la sospensione delle lezioni fino al 31 marzo, e l'obbligo per tutti coloro che entrano in Argentina dall'estero di mettersi in quarantena per 14 giorni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Stamattina la mia compagna che deve andare in ufficio mi ha detto che sulla Laurentina c'erano un sacco di macchine di vigili a fare i controlli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Quindi finora abbiamo accertato che un'intera generazione morta in un mese a Bergamo, non è un problema. Medici e infermieri che si massacrano tra pazienti e morti negli ospedali del Nord Italia, non sono un problema. Il rischio che succeda nel resto d'Italia, non è un problema. I nostri genitori e nonni a rischio, non sono un problema. Un morto ogni 15 minuti a Madrid? Todo bien. Altri ospedali nel caos in tutto il mondo, col rischio che molti scoppino nei prossimi giorni? No problem.

I problemi sono: oddio non hanno messo i numeri dei tamponi del Lazio! Oddio i numeri non tornano! Oddio non sappiamo qual è il numero esatto dei contagiati in Italia! Oddio ora il M5S sale di due punti percentuali nelle elezioni! Oddio mi hanno tolto il diritto di fare lo spritz per tre settimane! Oddio i militari ora fanno il colpo di Stato!

Priorità.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Non escludo il ritorno...

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Io monitoro attentamente il trend dei casi a Sydney, Melbourne, Buenos Aires, San Paolo e Rio de Jaineiro dove stanno facendo tra i 15 e i 30 gradi questi giorni.

Per ora non c'è accelerata. Promettiamo all'estate che se arriva prima quest'anno non ascolteremo i tormentoni di baby k e j-ax come tributo.
Non escludo il ritorno...

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: ven 20 mar 2020, 10:50 Stamattina la mia compagna che deve andare in ufficio mi ha detto che sulla Laurentina c'erano un sacco di macchine di vigili a fare i controlli.
Andato stamattina a fare dei prelievi che devo fare di routine ogni 14 giorni al Sant'Eugenio, non rimandabili e IMPROROGABILI.
Portonaccio-Eur passando per zona come Re di Roma, Piazza Zama, Colombo, Piazza Marconi, PalaLottomatica.
Nessuno mi ha fermato.
H501
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Loop_giallorosso ha scritto: ven 20 mar 2020, 11:20 Io monitoro attentamente il trend dei casi a Sydney, Melbourne, Buenos Aires, San Paolo e Rio de Jaineiro dove stanno facendo tra i 15 e i 30 gradi questi giorni.

Per ora non c'è accelerata. Promettiamo all'estate che se arriva prima quest'anno non ascolteremo i tormentoni di baby k e j-ax come tributo.
Ma per carità. Già l'inverno non è mai arrivato. Ora vogliamo anche far arrivare l'estate in anticipo con tutto il caldo e l'umidità insopportabile?
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

intanto blindato il comune di Fondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto: ven 20 mar 2020, 11:20 Andato stamattina a fare dei prelievi che devo fare di routine ogni 14 giorni al Sant'Eugenio, non rimandabili e IMPROROGABILI.
Portonaccio-Eur passando per zona come Re di Roma, Piazza Zama, Colombo, Piazza Marconi, PalaLottomatica.
Nessuno mi ha fermato.
Secondo me hanno intensificato qualche controllo in entrata a Roma per vedere se veramente entrano tutti per lavoro. Erano all'entrata dal GRA.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: ven 20 mar 2020, 10:56 Quindi finora abbiamo accertato che un'intera generazione morta in un mese a Bergamo, non è un problema. Medici e infermieri che si massacrano tra pazienti e morti negli ospedali del Nord Italia, non sono un problema. Il rischio che succeda nel resto d'Italia, non è un problema. I nostri genitori e nonni a rischio, non sono un problema. Un morto ogni 15 minuti a Madrid? Todo bien. Altri ospedali nel caos in tutto il mondo, col rischio che molti scoppino nei prossimi giorni? No problem.

I problemi sono: oddio non hanno messo i numeri dei tamponi del Lazio! Oddio i numeri non tornano! Oddio non sappiamo qual è il numero esatto dei contagiati in Italia! Oddio ora il M5S sale di due punti percentuali nelle elezioni! Oddio mi hanno tolto il diritto di fare lo spritz per tre settimane! Oddio i militari ora fanno il colpo di Stato!

Priorità.
Un intera generazione morta a bergamo sarebbero 350 persone su 1.2 milioni?
Se te piace sto gioco facciamolo pure.
Moriremo tutti.
Ora visto che hai sempre tutti i dati mi dici quanto tempo è passato a wuhan dai primi 10 o 100 morti alla chiusura totale?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi quanto tempo è passato da noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

stranezze ha scritto: ven 20 mar 2020, 11:22 Ma per carità. Già l'inverno non è mai arrivato. Ora vogliamo anche far arrivare l'estate in anticipo con tutto il caldo e l'umidità insopportabile?
Se davvero servisse a debellare o comunque ridurre sensibilmente il contagio, sopporterei volentieri anche i 40 gradi con umidità all'80%.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 20 mar 2020, 11:45 Se davvero servisse a debellare o comunque ridurre sensibilmente il contagio, sopporterei volentieri anche i 40 gradi con umidità all'80%.
Con tutta la buona volontà, io invece proprio no
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

stranezze ha scritto: ven 20 mar 2020, 11:49 Con tutta la buona volontà, io invece proprio no
Ok, meglio i morti del caldo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi