Coronavirus
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Gli Stati Uniti intanto sono vicini ai 40k casi. Un paio di giorni e ci superano allegramente.
Non escludo il ritorno...
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli usa rischiano tantissimo con il loro ssn privato
Ultima modifica di siamocosì il mer 1 apr 2020, 21:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Invece il decreto per aiutarci economicamente quando lo firma? Quando ci spigheranno cosa dobbiamo fare non sarà mai troppo tardi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Coronavirus, morto il medico Gino Fasoli: era rientrato dalla pensione per aiutare i colleghi
«Puoi darci una mano? Gli ambulatori sono sguarniti». Il medico di 73 anni, animatore di Emergency e di Medici senza frontiere, si è rimesso così il camice bianco. Ma nei giorni scorsi è rimasto contagiato e si è spento in un ospedale nel Bresciano
«Puoi darci una mano? Gli ambulatori sono sguarniti». Il medico di 73 anni, animatore di Emergency e di Medici senza frontiere, si è rimesso così il camice bianco. Ma nei giorni scorsi è rimasto contagiato e si è spento in un ospedale nel Bresciano
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Buonasera a tutti
Vorrei dire la mia
Lavoro in aeroporto
Nei mesi di dicembre e gennaio abbiamo lavorato con cadenza continua coi voli per Wuhan ogni 2 giorni
La pestilenza era già in atto lì, mentre qui veniva snobbata e perculata
Abbiamo lavorato senza nessun tipo di dispositivo di sicurezza individuale e men che meno con l'uso spasmodico di Amuchina
In quel periodo ci siamo quasi tutti ammalati con sintomi più o meno forti, raffreddori, mal di gola, tosse e febbre
I tamponi manco si sapeva cosa fossero
Ora io mi chiedo: possibile che nessun aeroportuale sia mai risultato affetto ufficialmente da questo virus?
Forse perché ce lo siamo beccato tutti in tempi non sospetti in forma lieve e ora siamo immuni?
Chi lavora in aeroporto ha un sistema immunitario forte, perché subiamo mensilmente da anni un impatto batterico e di virus forte e multiforme
Io e tanti altri siamo convinti che questo virus sia circolato in Italia già da parecchio e ora mi viene quasi da sorridere amaramente davanti a questa prolungata quarantena
Concordo con chi pensa che vadano fatti tamponi a tutti e, a parte le categorie più fragili ed esposte, il resto può tornare in giro magari con le dovute protezioni nei posti pubblici per ottenere quella immunizzazione da virus che può realmente contrastare questo stato di chiusura totale
Vorrei dire la mia
Lavoro in aeroporto
Nei mesi di dicembre e gennaio abbiamo lavorato con cadenza continua coi voli per Wuhan ogni 2 giorni
La pestilenza era già in atto lì, mentre qui veniva snobbata e perculata
Abbiamo lavorato senza nessun tipo di dispositivo di sicurezza individuale e men che meno con l'uso spasmodico di Amuchina
In quel periodo ci siamo quasi tutti ammalati con sintomi più o meno forti, raffreddori, mal di gola, tosse e febbre
I tamponi manco si sapeva cosa fossero
Ora io mi chiedo: possibile che nessun aeroportuale sia mai risultato affetto ufficialmente da questo virus?
Forse perché ce lo siamo beccato tutti in tempi non sospetti in forma lieve e ora siamo immuni?
Chi lavora in aeroporto ha un sistema immunitario forte, perché subiamo mensilmente da anni un impatto batterico e di virus forte e multiforme
Io e tanti altri siamo convinti che questo virus sia circolato in Italia già da parecchio e ora mi viene quasi da sorridere amaramente davanti a questa prolungata quarantena
Concordo con chi pensa che vadano fatti tamponi a tutti e, a parte le categorie più fragili ed esposte, il resto può tornare in giro magari con le dovute protezioni nei posti pubblici per ottenere quella immunizzazione da virus che può realmente contrastare questo stato di chiusura totale
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Effettivamente, anche prima che scoppiasse questa Cambogia, c'era stato un boom di malanni influenzali che peraltro ci aveva mandato un po' fuori strada.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un mio collega ha avuto una bronchite durata quasi due mesi... all'inizio del caso Corona lo abbiamo preso per il culo, ma mi sa proprio che era quello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Adesso non voglio addentrarmi in giudizi che non mi competono, però tutti quei casi lasciano qualche dubbio. È anche vero che, apparentemente, non ci sarebbe nulla di strano in un'influenza a gennaio/febbraio. Però boh...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
La Spagna ha acquistato un milione di test, e vuole iniziare a farne 80mila al giorno (dai 15/20 mila attuali).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No, io sono d’accordo, quest’inverno un sacco di polmoniti strane
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi chiedo: si sa che è una malattia che ammazza gli anziani. Hai 85 anni, stai a casa. Si potrà trovare un giovane medico in grado di fare quello che faresti tu?
-
- Promessa
- Reactions:
Io pure, che difficilmente me la becco, ho avuto nel weekend dell'esplosione a Codogno 3 giorni di febbre a 39 e difficoltà respiratorie (saturazione a 96)... va a capì. Però gli ospedali così in sofferenza un mese fa non ci stavano, questo è un dato di fatto indipendentemente dalle speculazioni su quando sia realmente partita l'epidemia