Già, e magari nel frattempo iniziassero anche a tassare normalmente i vari Google, Amazon e Apple, che 3 o 4 ospedali l'anno ci escono.
Coronavirus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi dovevano essere 240

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allora aspetterò con ansia il momentorobfel3000 ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 11:12 Mai avuto il patentino, dove vado io i forestali non ci vanno neanche se li paghi il doppio, fidati
Mai visto un forestale neanche per sbaglio in venti anni

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giustoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 11:21 Già, e magari nel frattempo iniziassero anche a tassare normalmente i vari Google, Amazon e Apple, che 3 o 4 ospedali l'anno ci escono.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
smezzavano alla romana

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sui porcini surgelati non sono d’accordo, se li surgeli immediatamente dopo averli raccolti per me si mantengono molto bene se molto freschi. Io di solito li raccolgo in montagna, quelli di faggio.robfel3000 ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 10:09 gli asparagi così come i funghi non si congelando, fanno schifo congelati
Le cose del bosco si mangiano a stagione, al massimo secchi i porcini se sono un po' andati
Non sono avido, vado nel bosco e prendo quello che mi serve anche se ne posso raccogliere a cassette per poi congelarli come fanno miei conoscenti
Ma tu dove stai? Perché io ce vengo de sicuro a fare funghi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Sul Corriere hanno lanciato l'ipotesi di allentamento delle attività per fasce d'età. Potrebbe avere senso.
Non escludo il ritorno...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vicino a Paolo ma nel Lazio, sto a Greccio in provincia dell'orrida Rietisiamocosì ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 11:43 Sui porcini surgelati non sono d’accordo, se li surgeli immediatamente dopo averli raccolti per me si mantengono molto bene se molto freschi. Io di solito li raccolgo in montagna, quelli di faggio.
Ma tu dove stai? Perché io ce vengo de sicuro a fare funghi

Oltretutto vado a funghi anche a Stroncone o Configni che sono in Umbria quindi no problem per il tesserino
Porcini di faggio o castagno o cerro, l'aereus che è irraggiungibile per profumo e sapore a volte sta sotto le ginestre
Ma anche ovuli e galletti, altro non prendo, sono piuttosto snob
Quando vuoi, se escono è impossibile che non li troviamo
Ultima modifica di robfel3000 il mar 24 mar 2020, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Spagna 40mila casi, 2700 morti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io solo galletti e porcini, ho visto troppi intossicati da presunti ovolirobfel3000 ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 12:29 Porcini di faggio o castagno o cerro, l'aereus che è irraggiungibile per profumo e sapore a volte sta sotto le ginestre
Ma anche ovuli e galletti, altro non prendo, sono piuttosto snob
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giusto
Io però li conosco benissimo e ho una regola ferrea: se ho anche lo 0,000000001 per cento di dubbio li lascio lì
Il problema con gli ovuli è che quando stanno in forma di ovulo sono esattamente identici alla amanita falloide che è mortale, bisogna tagliarli a metà e vedere se il fungo in fieri ha una linea rossa o verde
Ecco, io me ne frego di questo, se stanno nella fase uovo io li lascio a prescindere
Scusatemi l'OT ma sono tempi duri

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando e' finita, tutti a funghi con robfel e paoletto, poi sulla griglia di 20 metri quadri di siamocosi', qixand e Marco alla cottura di carni da 16 ore, la pasta la porta oswald che je ne saranno avanzati 13 kg, paz in piedi sul tavolo a filosofeggiare ubriaco
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti li prendo solo se già aperti. Sono un neofita, ho preso anche steccherini, morelle, mazze di tamburo e licinetti ma li ho sempre portati prima alla USL.robfel3000 ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 12:40 Giusto
Io però li conosco benissimo e ho una regola ferrea: se ho anche lo 0,000000001 per cento di dubbio li lascio lì
Il problema con gli ovuli è che quando stanno in forma di ovulo sono esattamente identici alla amanita falloide che è mortale, bisogna tagliarli a metà e vedere se il fungo in fieri ha una linea rossa o verde
Ecco, io me ne frego di questo, se stanno nella fase uovo io li lascio a prescindere
Scusatemi l'OT ma sono tempi duri![]()