Coronavirus

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:12 la prossima volta che chiamiamo l'idraulico, che facciamo un trasloco, che sistemiamo il pavimento del balcone, che ridipingiamo il soffitto ... ricordiamoci che con l'IVA ci si pagano anche dottori e ospedali
Già, e magari nel frattempo iniziassero anche a tassare normalmente i vari Google, Amazon e Apple, che 3 o 4 ospedali l'anno ci escono.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:19 Quando gli ho chiesto la fattura, che lui ovviamente non ha nemmeno preso in considerazione, mi ha detto: "ah, allora sono 220"
Che poi dovevano essere 240 :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:12 Mai avuto il patentino, dove vado io i forestali non ci vanno neanche se li paghi il doppio, fidati
Mai visto un forestale neanche per sbaglio in venti anni
Allora aspetterò con ansia il momento :D
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:21 Già, e magari nel frattempo iniziassero anche a tassare normalmente i vari Google, Amazon e Apple, che 3 o 4 ospedali l'anno ci escono.
giusto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:22 Che poi dovevano essere 240 :mmmmm:
smezzavano alla romana asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mar 24 mar 2020, 10:09 gli asparagi così come i funghi non si congelando, fanno schifo congelati
Le cose del bosco si mangiano a stagione, al massimo secchi i porcini se sono un po' andati
Non sono avido, vado nel bosco e prendo quello che mi serve anche se ne posso raccogliere a cassette per poi congelarli come fanno miei conoscenti
Sui porcini surgelati non sono d’accordo, se li surgeli immediatamente dopo averli raccolti per me si mantengono molto bene se molto freschi. Io di solito li raccolgo in montagna, quelli di faggio.
Ma tu dove stai? Perché io ce vengo de sicuro a fare funghi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:22 Che poi dovevano essere 240 :mmmmm:
eh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Sul Corriere hanno lanciato l'ipotesi di allentamento delle attività per fasce d'età. Potrebbe avere senso.
Non escludo il ritorno...

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: mar 24 mar 2020, 11:43 Sui porcini surgelati non sono d’accordo, se li surgeli immediatamente dopo averli raccolti per me si mantengono molto bene se molto freschi. Io di solito li raccolgo in montagna, quelli di faggio.
Ma tu dove stai? Perché io ce vengo de sicuro a fare funghi
Vicino a Paolo ma nel Lazio, sto a Greccio in provincia dell'orrida Rieti :)
Oltretutto vado a funghi anche a Stroncone o Configni che sono in Umbria quindi no problem per il tesserino
Porcini di faggio o castagno o cerro, l'aereus che è irraggiungibile per profumo e sapore a volte sta sotto le ginestre
Ma anche ovuli e galletti, altro non prendo, sono piuttosto snob
Quando vuoi, se escono è impossibile che non li troviamo
Ultima modifica di robfel3000 il mar 24 mar 2020, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Spagna 40mila casi, 2700 morti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mar 24 mar 2020, 12:29 Porcini di faggio o castagno o cerro, l'aereus che è irraggiungibile per profumo e sapore a volte sta sotto le ginestre
Ma anche ovuli e galletti, altro non prendo, sono piuttosto snob
Io solo galletti e porcini, ho visto troppi intossicati da presunti ovoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: mar 24 mar 2020, 12:34 Io solo galletti e porcini, ho visto troppi intossicati da presunti ovoli
Giusto
Io però li conosco benissimo e ho una regola ferrea: se ho anche lo 0,000000001 per cento di dubbio li lascio lì
Il problema con gli ovuli è che quando stanno in forma di ovulo sono esattamente identici alla amanita falloide che è mortale, bisogna tagliarli a metà e vedere se il fungo in fieri ha una linea rossa o verde
Ecco, io me ne frego di questo, se stanno nella fase uovo io li lascio a prescindere
Scusatemi l'OT ma sono tempi duri :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quando e' finita, tutti a funghi con robfel e paoletto, poi sulla griglia di 20 metri quadri di siamocosi', qixand e Marco alla cottura di carni da 16 ore, la pasta la porta oswald che je ne saranno avanzati 13 kg, paz in piedi sul tavolo a filosofeggiare ubriaco
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Bertolaso positivo!!!
TAYLOR FREDDO!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: mar 24 mar 2020, 12:40 Giusto
Io però li conosco benissimo e ho una regola ferrea: se ho anche lo 0,000000001 per cento di dubbio li lascio lì
Il problema con gli ovuli è che quando stanno in forma di ovulo sono esattamente identici alla amanita falloide che è mortale, bisogna tagliarli a metà e vedere se il fungo in fieri ha una linea rossa o verde
Ecco, io me ne frego di questo, se stanno nella fase uovo io li lascio a prescindere
Scusatemi l'OT ma sono tempi duri :D
Infatti li prendo solo se già aperti. Sono un neofita, ho preso anche steccherini, morelle, mazze di tamburo e licinetti ma li ho sempre portati prima alla USL.
Rispondi