Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: mer 25 mar 2020, 12:13 Pure in Spagna è una carneficina, i morti salgono a una velocità incredibile. Già stanno a 3434 morti (superati quelli della Cina).
sul numero dei morti della cina ci si scriverà sui libri di storia.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il numero di morti in Cina, a me fa sbellicare dalle risate....
Per più di un mese hanno negato l'esistenza dle virus/nessun provvedimento, poi hanno preso le misure di contenimento(efficaci, sicuro più delle nostre),con i buoi che però erano ampiamente scappati.....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: mer 25 mar 2020, 13:19 Buongiorno. Rientro nel topic dopo due giorni di esilio volontario e necessario sull'argomento.

Domanda seria: stiamo rallentando noi? Adesso cerco di pareggiare con quanto scritto

Stamattina mi hanno inviato un video inquietante del parcheggio del gemelli pieno di ambulanze con dentro malati :ssss:
la situazione del gemelli è la stessa nostra. ogni paziente che arriva con febbre deve fare test. il test necessita di alcune ore (non poche) nel frattempo lo devi considerare infetto ma non puoi metterlo con gli infetti perchè se risulta negativo non lo puoi contagiare. quindi devi trasferirlo in isolamento sterilizzare il box poi ne puoi fare entrare un altro. quindi spesso si fa test in ambulanza e si aspetta il risultato lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

basano75 ha scritto: mer 25 mar 2020, 13:19 Buongiorno. Rientro nel topic dopo due giorni di esilio volontario e necessario sull'argomento.

Domanda seria: stiamo rallentando noi? Adesso cerco di pareggiare con quanto scritto

Stamattina mi hanno inviato un video inquietante del parcheggio del gemelli pieno di ambulanze con dentro malati :ssss:
Sembra di sì, ma non quanto si sperava. L'incremento dei casi è passato dal 13/14% degli ultimi giorni, al 10% di tre giorni fa, al 8% degli ultimi due giorni. Si spera quel numero scenda ancora.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque se lo studio che ho postato dice il vero parliamo di una mortalità intorno al 0,3 per cento scarsa (molto scarsa contando che ci mettiamo dentro qualunque cosa ad esempio so di un paziente morrto di perforazione intestinale con peritonite diffusa positivo al covid e passato come morto di covid). non solo se veramente abbiamo fatto 1.2 mil in 2 mesi nel giro di uno o 2 mesi siamo all'immunità di gregge

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

devono cominciare a fare test randomizzati per la ricerca anticorpi i guariti potrebbero essere tantissimi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io sono pronto a fare una scommessa: se il covid esplode a pechino o shangai non fanno blocco

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bezos vende azioni prima del crollo. sto sciacallo se deve prendere una forma bella aggressiva

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Anche negli USA i sindaci entrano in modalità insulto per la gente che non sta in casa. Questo in Kentucky

Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pare scritta da pallotta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

"Listen up dipshits" è una grande apertura :lol:
Immagina la frustrazione del dover far capire le cose ai redneck americani, ignoranti come pietre, testardi come muli.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fiume ha scritto: mer 25 mar 2020, 14:21 "Listen up dipshits" è una grande apertura :lol:
Immagina la frustrazione del dover far capire le cose ai redneck americani, ignoranti come pietre, testardi come muli.
mi aspettavo una chiusura del tipo

"may God take you before the virus if you don't" :lol:

sti americani :lol:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

faro ha scritto: mer 25 mar 2020, 14:28 mi aspettavo una chiusura del tipo

"may God take you before the virus if you don't" :lol:

sti americani :lol:
Pure quel "screw you" non è male come finale asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque ho l'impressione che tra poco quelli che non hanno un gps integrato nelle mutande saranno fuorilegge :(
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Gli Usa rischiano di implodere seriamente. Da soli. Senza il famoso nemico esterno con cui ci rompono il cazzo da 50 anni cinematograficamente parlando

Godo come un riccio (cit.)
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi