sul numero dei morti della cina ci si scriverà sui libri di storia.
Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il numero di morti in Cina, a me fa sbellicare dalle risate....
Per più di un mese hanno negato l'esistenza dle virus/nessun provvedimento, poi hanno preso le misure di contenimento(efficaci, sicuro più delle nostre),con i buoi che però erano ampiamente scappati.....
Per più di un mese hanno negato l'esistenza dle virus/nessun provvedimento, poi hanno preso le misure di contenimento(efficaci, sicuro più delle nostre),con i buoi che però erano ampiamente scappati.....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la situazione del gemelli è la stessa nostra. ogni paziente che arriva con febbre deve fare test. il test necessita di alcune ore (non poche) nel frattempo lo devi considerare infetto ma non puoi metterlo con gli infetti perchè se risulta negativo non lo puoi contagiare. quindi devi trasferirlo in isolamento sterilizzare il box poi ne puoi fare entrare un altro. quindi spesso si fa test in ambulanza e si aspetta il risultato lìbasano75 ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 13:19 Buongiorno. Rientro nel topic dopo due giorni di esilio volontario e necessario sull'argomento.
Domanda seria: stiamo rallentando noi? Adesso cerco di pareggiare con quanto scritto
Stamattina mi hanno inviato un video inquietante del parcheggio del gemelli pieno di ambulanze con dentro malati![]()
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra di sì, ma non quanto si sperava. L'incremento dei casi è passato dal 13/14% degli ultimi giorni, al 10% di tre giorni fa, al 8% degli ultimi due giorni. Si spera quel numero scenda ancora.basano75 ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 13:19 Buongiorno. Rientro nel topic dopo due giorni di esilio volontario e necessario sull'argomento.
Domanda seria: stiamo rallentando noi? Adesso cerco di pareggiare con quanto scritto
Stamattina mi hanno inviato un video inquietante del parcheggio del gemelli pieno di ambulanze con dentro malati![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque se lo studio che ho postato dice il vero parliamo di una mortalità intorno al 0,3 per cento scarsa (molto scarsa contando che ci mettiamo dentro qualunque cosa ad esempio so di un paziente morrto di perforazione intestinale con peritonite diffusa positivo al covid e passato come morto di covid). non solo se veramente abbiamo fatto 1.2 mil in 2 mesi nel giro di uno o 2 mesi siamo all'immunità di gregge
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
devono cominciare a fare test randomizzati per la ricerca anticorpi i guariti potrebbero essere tantissimi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono pronto a fare una scommessa: se il covid esplode a pechino o shangai non fanno blocco
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bezos vende azioni prima del crollo. sto sciacallo se deve prendere una forma bella aggressiva
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Anche negli USA i sindaci entrano in modalità insulto per la gente che non sta in casa. Questo in Kentucky

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pare scritta da pallotta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
"Listen up dipshits" è una grande apertura
Immagina la frustrazione del dover far capire le cose ai redneck americani, ignoranti come pietre, testardi come muli.

Immagina la frustrazione del dover far capire le cose ai redneck americani, ignoranti come pietre, testardi come muli.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi aspettavo una chiusura del tipo
"may God take you before the virus if you don't"

sti americani

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque ho l'impressione che tra poco quelli che non hanno un gps integrato nelle mutande saranno fuorilegge 

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Gli Usa rischiano di implodere seriamente. Da soli. Senza il famoso nemico esterno con cui ci rompono il cazzo da 50 anni cinematograficamente parlando
Godo come un riccio (cit.)
Godo come un riccio (cit.)
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!