io per esempio voterei no, però se non me lo vietate lo lascio ala

Ovvio, ma anche quando giocava da punta spesso e volentieri partiva largo a sinistra.oswald ha scritto:Il miglior Henry però resta quello visto all'Arsenal da punta centrale.
In quel periodo, sicuramente.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Vota anche le due migliori ali destre e le due migliori sinistre.G. Batistuta lover ha scritto:Falcao, Pirlo, Emerson, Gerrard.
E invece Pirlo?G. Batistuta lover ha scritto: ↑lun 11 mag 2020, 22:33 Falcao, Pirlo, Emerson, Gerrard.
Xavi e Iniesta artisti del calcio ma nella mia concezione leggerini fisicamente.
Per me Iniesta e Xavi erano più forti ma Pirlo di legnate ne dava tante e non era così un peso piuma. Era un luogo comune che non difendesse.oswald ha scritto: E invece Pirlo?
Infatti non l'ho sostenuto, ma fisicamente non era certo più prestante. 68 chili.