Coronavirus

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da MarcoDaLatina »

red5788 ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:23 ma quale rivoluzione civile, basta spiegarlo bene come funziona, la gente non è stupida. È ovvio che se parli di un app che tiene conto di chi hai incontrato è diverso da un app che ti dice tu come stai.
Ti invito a leggere i commenti su questo topic quando se ne è parlato.
Oppure a farti un giro su qualche social a leggere i commenti della gente in merito.
Ripeto, io sono d'accordo con te e sarei il primo a usufruirne, ma ti assicuro che c'è una bella fetta di popolazione che non la installerebbe neanche sotto tortura.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Li obblighi, se no stanno a casa.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:29 Li obblighi, se no stanno a casa.
Sono d'accordo.
Anche se, l'ostacolo più grande credo sia la mancata "digitalizzazione" (o evoluzione tecnologica) nelle fasce d'età più avanzate.
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:25 Comunque, leggendo le linee guida per l'accesso alla spiaggia libera, devo dire che non mi dispiacciono per niente, anzi....
Distanza minima tra gli ombrelloni, nessuno che si avvicina a rompere i cojoni, bambini che giocano lontano da te... Interessante! :D
Immagine
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mi vengono i brividi solo a guardarla. :?
Non scorderò mai una delle mie peggiori esperienze: una volta, non so per quale stramaledetto motivo, sono andato in spiaggia a Gallipoli il 14 agosto.
Dopo quasi 2 ore per trovare parcheggio (e non è un'esagerazione, sono reali!), sono rimasto in spiaggia meno di 5 minuti. Mai più!
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

basta che vieni una domenica ad Anzio. non serve andare a Gallipoli

Immagine

Ciao TuX !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:25 Comunque, leggendo le linee guida per l'accesso alla spiaggia libera, devo dire che non mi dispiacciono per niente, anzi....
Distanza minima tra gli ombrelloni, nessuno che si avvicina a rompere i cojoni, bambini che giocano lontano da te... Interessante! :D
quindi arrivi, parcheggi, vai e ti rimandano insieme perche' i posti sono gia' occupati

oppure: puoi stare ma solo due ore tra le 14:15 e le 16:15 :D
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:40 basta che vieni una domenica ad Anzio. non serve andare a Gallipoli
Ad Anzio ci vengo solo a mangiare! :D
'na grande merda.
fidati.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:39 Mi vengono i brividi solo a guardarla. :?
Non scorderò mai una delle mie peggiori esperienze: una volta, non so per quale stramaledetto motivo, sono andato in spiaggia a Gallipoli il 14 agosto.
Dopo quasi 2 ore per trovare parcheggio (e non è un'esagerazione, sono reali!), sono rimasto in spiaggia meno di 5 minuti. Mai più!
Io un anno grande errore: settimana di ferragosto in Costa Smeralda. Fila per salire sul traghetto, fila per scendere dal traghetto, fila per arrivare all'albergo, fila per andare al mare, fila per tornare all'albergo, fila per andare a mangiare, fila per salire sul traghetto, fila per scendere dal traghetto.
Ah e in spiaggia tutti attaccati
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:41 quindi arrivi, parcheggi, vai e ti rimandano insieme perche' i posti sono gia' occupati

oppure: puoi stare ma solo due ore tra le 14:15 e le 16:15 :D
Leggevo che stanno studiando un sistema per una sorta di prenotazione, parcheggio compreso.
Il Governo ha dato mandato ai singoli comuni per gestire questa cosa che, a loro volta potranno affidarla ad una cooperativa.
Ci sono delle soluzioni interessanti che ho sentito, ma anche tante cose improponibili.
Si parla anche di steward all'ingresso della spiaggia libera che diano "indicazioni", ma che ovviamente non possono intervenire in nessun modo.
Diciamo che, in questo, non vorrei essere nei panni dei singoli comuni....
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

AsUsual ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:44 Io un anno grande errore: settimana di ferragosto in Costa Smeralda. Fila per salire sul traghetto, fila per scendere dal traghetto, fila per arrivare all'albergo, fila per andare al mare, fila per tornare all'albergo, fila per andare a mangiare, fila per salire sul traghetto, fila per scendere dal traghetto.
Ah e in spiaggia tutti attaccati
Da pazzi. È una tortura.
Quando ero lì a Gallipoli, dopo 2 minuti che avevo steso l'asciugamano mi sono ritrovato uno che aveva praticamente la faccia sui miei piedi, e un altro che aveva la mano sul mio asciugamano.
Sembravo Michael Douglas all'inizio del film "Un giorno di ordinaria follia".
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:42 Ad Anzio ci vengo solo a mangiare! :D
un ristorante qui di Anzio, tale A Tutto Pesce, un franchising immondo dove si mangia malissimo (20 € e ti porti la frittura avanzata a casa, ho detto tutto), sta facendo grande pubblicità perché sta installando i tunnel di decontaminazione per accedere al ristorante.

a che cazzo serve? vieni igienizzato "esternamente", abiti e scarpe. e se sei portatore sano del virus? :lol:

se prima dell'impepata di cozze starnutisci beccando quello accanto? :lol:

dai su. le spiagge sono un miraggio questa estate

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mi mancherà sicuramente Vittorio quest'estate :gggg:
Per fortuna sono riuscito ad andarci almeno una volta quest'anno.
'na grande merda.
fidati.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Oddio!
Devo mettere la mascherina per andare a fare la spesa, i tavolini dei ristoranti sono stati distanziati, gli adolescenti già stanno tutti appiccicati però sono stati due mesi a casa a giocare alla playstation e a chattare con gli amici su whatsapp come facevano pure prima, ma ora cresceranno psicopatici! E i bambini! Qualcuno pensi ai bambini!

Molto meglio la morte (degli altri)!

Non fa niente se il mio amico quarantenne finirà a farsi 4 settimane in ospedale intubato e gli rimarranno problemi cronici per sempre, se mia madre e mia zia moriranno di covid e mio cugino infermiere dovrà essere sopraffatto per mesi dallo tsunami di pazienti e di morti quotidiane! Anzi, idea: ammazzamo i vecchi prima, così non devono soffrire e morire da soli!

Ma soprattutto: lasciamo fare alla natura il suo corso! Meglio una strage che fare rinunce: voglio sdraiarmi al mare accanto ad uno sconosciuto e scofanare al ristorante gomito a gomito con un altro commensale! Daje!

(e nel frattempo, per sfogare lo stress, possiamo sempre prendercela col governo, Bill Gates, Soros, il 5G e i rettiliani!)
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 15 mag 2020, 11:54 Mi mancherà sicuramente Vittorio quest'estate :gggg:
Per fortuna sono riuscito ad andarci almeno una volta quest'anno.
non ci sono mai stato. l'ultimo provato a una cena di fine corso a dicembre è stato Antonio al Porto: non male, davvero eccellente

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... Lazio.html

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi