Coronavirus

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da paolo67 »

Le direzioni sanitarie avevano facoltà di predisporre autopsie. Questo alla fine è quello che è stato e non è vero che gli esami non siano stati fatti, ci sono ospedali che curano il coronavirus con l'eparina da marzo e questo perché dalle autopsie risultavano dei trombi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Che poi sia il ministero, e soprattutto chi lo ha consigliato, non ci abbia capito niente, sono d'accordo.
Ultima modifica di paolo67 il mar 19 mag 2020, 21:27, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque oggi a Terni locali della movida aperti e la gente a prendere l'aperitivo accalcata su tavolini da mezzo metro quadro. Con fragorose risate a bocca spalancata.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mi allaccio a quanto appena scritto da Paolo.
Ognuno percepisce “il pericolo” a modo suo, sicuramente c’è gente che non è minimamente preoccupata, ma il solo fatto che, nel caso le cose ricominciassero ad andar male, si potrebbe arrivare a ritrovarci tutti nuovamente agli arresti, non è di per sé sufficiente a farti adottare quelle minime precauzioni?
La bontà della ciliegia maggiolina
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

A Trastevere venerdì scorso, ho visto ragazzi che si scambiavano la mascherina per gusto di provarne altri tipi rispetto al proprio. A proposito di percezione del pericolo :ssss:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 19 mag 2020, 21:22 Le direzioni sanitarie avevano facoltà di predisporre autopsie. Questo alla fine è quello che è stato e non è vero che gli esami non siano stati fatti, ci sono ospedali che curano il coronavirus con l'eparina da marzo e questo perché dalle autopsie risultavano dei trombi.
Ma l’hai letta la circolare che ho postato? L’aifa ha avviato sperimentazione a metà aprile contro il parere dei virologi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vecchio Drago ha scritto: mar 19 mag 2020, 22:16 A Trastevere venerdì scorso, ho visto ragazzi che si scambiavano la mascherina per gusto di provarne altri tipi rispetto al proprio. A proposito di percezione del pericolo :ssss:
Questo perchè in italia la mascherina per molti è diventata una moda,molti la mettono come portachiavi sullo specchietto della macchina,il popolo italico non è del tutto sano di mente quando si tratta di stronzate,tralasciando che quelli sono ragazzini e poco capiscono,ma ho visto anche gente di un età avanzata fare follie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo scambio di mascherina è senso di gravi mancanze intellettive....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 19 mag 2020, 22:51 Ma l’hai letta la circolare che ho postato? L’aifa ha avviato sperimentazione a metà aprile contro il parere dei virologi
L'Eparina la usano a Piacenza da parecchio (17 marzo) come in altri posti viene usato altro. La sperimentazione da dei risultati e in base a questi si decide se allargare le stessa, questo ho capito.
Sui virologi non mi esprimo più di tanto, questo virus era una novità ma certo non hanno fatto un figurone.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Parole confortanti....che sia mutati credo si possa notare anche dai cali vistosi nelle ti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibi quello è soprattutto grazie al cambio terapia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vecchio Drago ha scritto: mar 19 mag 2020, 22:16 A Trastevere venerdì scorso, ho visto ragazzi che si scambiavano la mascherina per gusto di provarne altri tipi rispetto al proprio. A proposito di percezione del pericolo :ssss:

schizzignoso come sono non lo farei manco se me pagassero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 19 mag 2020, 22:54 Questo perchè in italia la mascherina per molti è diventata una moda,molti la mettono come portachiavi sullo specchietto della macchina,il popolo italico non è del tutto sano di mente quando si tratta di stronzate,tralasciando che quelli sono ragazzini e poco capiscono,ma ho visto anche gente di un età avanzata fare follie.
Ah si la mascherina attaccata sullo specchietto tipo arbre magique sta diventando un must
Poi volano che è una bellezza, coi finestrini abbassati
Bravissimi
Mi raccomando proliferate e moltiplicatevi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

LegioXII ha scritto: mer 20 mag 2020, 20:06 Ah si la mascherina attaccata sullo specchietto tipo arbre magique sta diventando un must
Poi volano che è una bellezza, coi finestrini abbassati
Bravissimi
Mi raccomando proliferate e moltiplicatevi
Fermo restando che qualsiasi cosa attaccata allo specchietto è di un coatto/tamarro pazzesco
Rispondi