è viv(a)o? Sai qualcosa? un colpo del genere oggi in contemporanea a Hernanes che va via dalla lazzie... sarebbe da masturbazione continua per 3 giorni di fila
Ultima modifica di Francesco il gio 30 gen 2014, 16:02, modificato 1 volta in totale.
baleymar ha scritto:
no, non so niente ma tanto èinutile parlà co voI, fate come cazzo ve pare :lol:
Grazie bale, sei sempre er mejo che nascondi i messaggi fra le righe "è in volo"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
al solito il problema non e` la bonta` dell'operazione. Vertonghen a 0 ci sta. il problema e` il modus operandi totale. una volta che avevi posto delle basi con Mancini-Smalling e verificato l'efficacia di quest'ultimo in Serie A, ricominci daccapo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
che spettacolo all'inizio de sta pagina, gente che chiedeva notizie alla "fonte" del forum che se vantava di sapere e noi non capivamo un cazzo, chissà do starà adesso, ne avemo visti de personaggi bizzarri sul forum...
che comico mancato, m'ha strappato un sorriso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa