Paulo Fonseca

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

Panucci lo avrei preso tempo fa, oggi serve De Rossi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gabriel ha scritto: dom 28 giu 2020, 19:53 Io ce manderei pure il figlio, più seriamente e personalmente ce ne siamo liberati manco 1 anno fa e già ce lo volemo rimette dentro? Io prenderei tutti, tranne la "Vena".
Io da calciatore ho iniziato a schifarlo dal 2009, figurati quanto l'ho benvoluto. Oggi sarebbe l'unico che potrebbe ricompattare l'ambiente e che ci metterebbe tutti i sentimenti. Poi non è un fesso e saprebbe come comportarsi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Questo è l'ennesima bufala, l'ennesimo personaggio inutile scelto con tutta probabilità da Baldini.
BANZAI!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

antoniocs ha scritto: dom 28 giu 2020, 19:57 Io da calciatore ho iniziato a schifarlo dal 2009, figurati quanto l'ho benvoluto. Oggi sarebbe l'unico che potrebbe ricompattare l'ambiente e che ci metterebbe tutti i sentimenti. Poi non è un fesso e saprebbe come comportarsi.
Se serve Daniele (che per altro è tutto tranne che fesso, anzi pure troppo furbo è) per ricompattare un ambiente (che per altro dubito tornerà mai unito), serve altro a mio avviso, in principio uno straccio di programmazione a livello dirigenziale, sportivo ed economico.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vecchio Drago ha scritto: dom 28 giu 2020, 19:50 La sua responsabilità più grande, per me, è non aver dato a questa squadra la grinta, la voglia di mangiarsi campo e avversari, di contestare ogni pallone. Con una rosa tecnicamente modesta sarebbe il minimo sindacale.

E poi basta sto gioco - vabbè diciamo così - sempre uguale, con costruzione lentissima dal basso e finalizzato sempre sulle fasce o con lancioni in avanti a difese avversarie schieratissime. Andando sempre in crisi al primo minimo accenno di pressing.
quoto tutto. se giocano tutti mosci, se sbagliano tutti le scelte, il primo responsabile e` lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Su De Rossi da allenatore ho grandissime speranze.

Però se accettasse di tornare ora in questa situazione non avrei grande stima del suo intelletto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ennesimo filosofo calcistico schiavo della sua visione assolutistica. Normalità per l'amor di dio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Ranieri o Spalletti ce facevano schifo a noi, hai capito che dirigenza aó
Non escludo il ritorno...

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

M'hai fatto perde contro Kjaer e Biker Mices, come cazzo se chiamava quello che è entrato al secondo tempo?
Mi dispiace ma l'anno prossimo bisogna cambiare anche te...
Addio
H501
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ho paura a dirlo, ma capace che ci toccherà uno Spalletti ter.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La programmazione c'entra fino a un certo punto. Con tutta la programmazione inesistente hai una rosa che non può fare così schifo e giocare senza un briciolo di amor proprio. Nel girone di andata hai battuto queste stesse squadre giocando in maniera cazzuta. L'allenatore deve far scendere in campo la squadra col coltello fra i denti e con i compagni che devono aiutarsi tra di loro. Poi se perdi perché sei più scarso non mi incazzo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto: dom 28 giu 2020, 20:08 Su De Rossi da allenatore ho grandissime speranze.

Però se accettasse di tornare ora in questa situazione non avrei grande stima del suo intelletto.
Ma infatti sarebbe scemo lui a venire, non noi a prenderlo
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

skotos ha scritto: dom 28 giu 2020, 20:12 Ho paura a dirlo, ma capace che ci toccherà uno Spalletti ter.
Ma magari, firmo subito.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 28 giu 2020, 20:09 Ennesimo filosofo calcistico schiavo della sua visione assolutistica. Normalità per l'amor di dio.
Beati voi che vedete una filosofia in questo nulla
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Spalletti viene col cazzo in mezzo a sta merda
Immagine
Rispondi