Paulo Fonseca
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
L'equivoco è che abbiamo una squadra da Europa League e giochiamo come se avessimo la rosa del 2000-01.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I numeri del 2020 sono spettraliVecchio Drago ha scritto: ↑lun 29 giu 2020, 13:19 Facendo riferimento a un discorso che ho sentito distrattamente per radio questa mattina, faccio riferimento a quella Roma-Torino che tanto mi avvilì, quanto si rivelò il vero punto di svolta della stagione. Fine di qualsiasi mia timida illusione
Allenatore, società, giocatori, mi importa il giusto, ma i numeri qualcosa dicono sull’attitudine difensiva e l’equilibrio di questa squadra
Vergogna su tutti
► Mostra testo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che non aggiunge e non valorizza nulla, ma la squadra è modesta, soprattutto senza Zaniolo. Si regge sul rendimento alterno di Dzeko e poco altro (le punizioni di Kokarov, gli assist di Pellegrini, qualche spunto di Mkhitaryan, le accelerazioni di Kluivert). Abbiamo una serie di giocatori perennemente afflitti da problemi fisici (per età o fracicume), errori di mercato ed equivoci tattici che portano alla formazione di una squadra senza una logica tecnica e tattica, è tutto sorretto da improvvisazione e incastri di bilancio, senza che poi vi siano benefici almeno sui conti del club. Fonseca è certamente responsabile ma non funziona nulla in questa Roma. Un club che in estate riconosce al Torino un indennizzo per liberarlo e successivamente sospende il direttore sportivo a stagione in corso. È tutto terribilmente grottesco ma sta diventando pure deprimente.antoniocs ha scritto: ↑lun 29 giu 2020, 13:59 Quando le cose vanno male e la squadra non ha idee e soprattutto non ha spirito di sacrificio non si salva nessuno. Io sono convinto che tanti allenatori farebbero carte false per avere la nostra rosa. Purtroppo l'hanno data a un parvenu che riesce a farla sembrare più scarsa di quello che è
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Compresi quelli relativi ai bilancio. Paghiamo 125 milioni di stipendi per vedere questo scempio, non puoi nemmeno consolarti pensando di avere una squadra sostenibile che può crescere nel tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Vedi poi perché sono egro?oswald ha scritto: ↑lun 29 giu 2020, 18:44 Diciamo che non aggiunge e non valorizza nulla, ma la squadra è modesta, soprattutto senza Zaniolo. Si regge sul rendimento alterno di Dzeko e poco altro (le punizioni di Kokarov, gli assist di Pellegrini, qualche spunto di Mkhitaryan, le accelerazioni di Kluivert). Abbiamo una serie di giocatori perennemente afflitti da problemi fisici (per età o fracicume), errori di mercato ed equivoci tattici che portano alla formazione di una squadra senza una logica tecnica e tattica, è tutto sorretto da improvvisazione e incastri di bilancio, senza che poi vi siano benefici almeno sui conti del club. Fonseca è certamente responsabile ma non funziona nulla in questa Roma. Un club che in estate riconosce al Torino un indennizzo per liberarlo e successivamente sospende il direttore sportivo a stagione in corso. È tutto terribilmente grottesco ma sta diventando pure deprimente.
Credo sia difficile trovare insieme tanta incapacità gestionale sia sotto l’aspetto business (giocare a pallone), sia sotto quello corporate (far funzionare la macchina). Poi siamo pure schizzinosi sulle proposte di acquisto. Questo non ha ancora capito che ogni settimana che passa sono milioni di valore in meno. Arrogante oltre che incapace.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio, una società che funziona va a prendere Fonseca in Ucraina? Il Porto funziona e ce lo ha mandato...oswald ha scritto: ↑lun 29 giu 2020, 18:44 Diciamo che non aggiunge e non valorizza nulla, ma la squadra è modesta, soprattutto senza Zaniolo. Si regge sul rendimento alterno di Dzeko e poco altro (le punizioni di Kokarov, gli assist di Pellegrini, qualche spunto di Mkhitaryan, le accelerazioni di Kluivert). Abbiamo una serie di giocatori perennemente afflitti da problemi fisici (per età o fracicume), errori di mercato ed equivoci tattici che portano alla formazione di una squadra senza una logica tecnica e tattica, è tutto sorretto da improvvisazione e incastri di bilancio, senza che poi vi siano benefici almeno sui conti del club. Fonseca è certamente responsabile ma non funziona nulla in questa Roma. Un club che in estate riconosce al Torino un indennizzo per liberarlo e successivamente sospende il direttore sportivo a stagione in corso. È tutto terribilmente grottesco ma sta diventando pure deprimente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se e` intelligente, si preserva per la prima crisi tecnica della nuova proprieta`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Perché la gente arriva qui e si siede. Bisogna finirla con questa situazione. Se serve buonuscita e via...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei comprassimo un preparatore atletico già sarebbe un inizio
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non era petrachi a dire che gli sembravano senza concentrazione e senza cattiveria, svogliati? Ora L hanno mandato via e ok ma non si dovrebbe tenere uno cosi e allontanare tutti gli altri?
Poi alla fine vediamo la squadra come rende in campo
Poi alla fine vediamo la squadra come rende in campo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non sono d'accordo, la squadra sara' modesta, ma fa girare palla lentamente senza nesssun tipo di ideaoswald ha scritto: ↑lun 29 giu 2020, 18:44 Diciamo che non aggiunge e non valorizza nulla, ma la squadra è modesta, soprattutto senza Zaniolo. Si regge sul rendimento alterno di Dzeko e poco altro (le punizioni di Kokarov, gli assist di Pellegrini, qualche spunto di Mkhitaryan, le accelerazioni di Kluivert). Abbiamo una serie di giocatori perennemente afflitti da problemi fisici (per età o fracicume), errori di mercato ed equivoci tattici che portano alla formazione di una squadra senza una logica tecnica e tattica, è tutto sorretto da improvvisazione e incastri di bilancio, senza che poi vi siano benefici almeno sui conti del club. Fonseca è certamente responsabile ma non funziona nulla in questa Roma. Un club che in estate riconosce al Torino un indennizzo per liberarlo e successivamente sospende il direttore sportivo a stagione in corso. È tutto terribilmente grottesco ma sta diventando pure deprimente.
troppo poco per un allenatore
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io ne so meno di Fonseca, sicuramente. Ed è vero che qui fanno tutti la stessa fine.
Però, dico io, se vedi che la squadra è lunga, senza mordente, correggi il modulo, no?
Per dire, Mancini a cc era stata una buona intuizione: se vedi che ora il cc non dà filtro (e c’è Diawara in condizioni pietose), perché non provare a coprirlo con Mancini?
Però, dico io, se vedi che la squadra è lunga, senza mordente, correggi il modulo, no?
Per dire, Mancini a cc era stata una buona intuizione: se vedi che ora il cc non dà filtro (e c’è Diawara in condizioni pietose), perché non provare a coprirlo con Mancini?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
completamente d'accordo, lodo @paolo67 pare che infoltire il cc alla Roma e` vietato