[Serie A] Campionato 2019/20
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Ragazzi, quello di oggi era un turno sulla carta pari o leggermente a favore della Lazio (visto che il Genoa è la bestia nera). Il prossimo turno pari, forse leggermente a favore Juve (è comunque un derby, ma il Torino di oggi faceva ridere). Comunque altro turno andato via... -9 e 3 punti in più per la Juve nelle prime tre.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora non è finito niente, io fino al giorno che andranno almeno a -6 non starò relativamente tranquillo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Quello penso nessuno...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla prossima spero che la Lazio vinca e ci rallenti il Milan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi abbiamo deciso di rovinarci anche la prossima stagione con l' Europa League?antoniocs ha scritto:Alla prossima spero che la Lazio vinca e ci rallenti il Milan
ASR
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
sono andati 11 volte sotto le merde e solo in 3 occasioni hanno perso... incredibile, hanno uno spirito incredibile. mi ricordano la Roma di Ranieri
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei ti fai superare dal Milan, arrivi 6º o 7º e fai comunque l'Europa League ma dai turni preliminari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tranne la prima stagione di Garcia, tutte le migliori stagioni degli ultimi 30 anni le abbiamo fatte quando stavamo in Europa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci avevo pensato, allora credo non ci siano rischi. Nemmeno Fonseca può riuscire a chiudere sotto al Parma, almeno voglio sperarlo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
al Ferraris un gol più bello dell'altro e conto anche quello di Pinamonti (tra l'altro la Juve gli avrebbe messo gli occhi addosso).
comunque quello che mi preoccupa sono i calendari di Juve e Lazio fino allo scontro diretto oltre il fatto che questi non mollano un centimetro.
comunque quello che mi preoccupa sono i calendari di Juve e Lazio fino allo scontro diretto oltre il fatto che questi non mollano un centimetro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Sì però c'è il rischio che se arrivi settimo puoi anche perderli i preliminari.
Considerando che quest'anno faranno solo andata non li prenderei troppo alla leggera

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
di queste 8 volte in cui hanno recuperato ricordo però rigore ed espulsione a Brescia sull'1-0 del Brescia, il rigore inventato con la Fiorentina... quindi già saremmo al 50% di recuperi... se la Roma di Ranieri avesse avuto i loro aiuti, il primo tempo con la Samp finiva già 3-0
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se perdi i preliminari vuol dire che hai fatto una squadra di merda e allora meglio non farla la coppa
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
preliminari ...
sarebbe perfetto per chiudere il cerchio 10 anni dopo lo Slovan
sarebbe perfetto per chiudere il cerchio 10 anni dopo lo Slovan
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Con Pastore fatto entrare 5 minuti e non poterlo mettere nelle liste in altre squadre rendendo impossibile la cessione 
Credo che ormai la regola sia cambiata mi sa.

Credo che ormai la regola sia cambiata mi sa.