noVecchio Drago ha scritto: ↑gio 2 lug 2020, 21:48 Ma se Atalanta o Juve vincono la CL c’è un posto in più ?
[Serie A] Campionato 2019/20
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Formalmente nessuno può farlo senza nulla in mano ed é ovvio che si incazzino.skotos ha scritto: Poi se solo qualcuno avanza sospetti si incazzano... ma non è normale.
Però tra noi lasciatemi esprimere dubbi "potenti"...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non dobbiamo essere il metro noi ovvio. Ma le altre, anche quelle che hai citato tu, non sono nemmeno lontanamente paragonabiliAlfa70 ha scritto:Nel loro piccolo anche Verona, parma, Bologna e Cagliari corrono più della Roma. Noi non possiamo essere un metro di riferimento per valutare le capacità delle altre squadre perché fisicamente facciamo pietà. Forse l'anomalia siamo noi, non loro.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma il discorso è che lo hanno fatto senza investire, goessens castagne palomino de roon hateboer djimsiti freuler.... ma chi li conosceva????MatteoAsroma90 ha scritto:L'atalanta una delle squadre più forti d'europa in questo momento,se 2 anni fà me lo avessero detto non c'avrei creduto,come tutti d'altronde.
E poi:
Pasalic che segna un goal a partita, al milan che ha combinato?
Ilicic prima era questo?
Gomes recordman di assist, prima era a queati livelli?
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
de roon preso a 2 lire, venduto in inghilterra a molto, fa ridere, ritorna all'atalanta e torna a volare...bahsimone ha scritto: ↑ven 3 lug 2020, 10:33 Ma il discorso è che lo hanno fatto senza investire, goessens castagne palomino de roon hateboer djimsiti freuler.... ma chi li conosceva????
E poi:
Pasalic che segna un goal a partita, al milan che ha combinato?
Ilicic prima era questo?
Gomes recordman di assist, prima era a queati livelli?
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma se l'Atalanta fa bene deve essere sospetto? Il Dortmund di Klopp (pure quello fatto da gente che "ma chi li conosceva") si dopava?
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non voglio dire che il doping non esista, figurati.
Però è triste e un po' rosicone pensare subito al doping se una squadra che non sia Juve/Inter/Milan ottenga risultati.
Però è triste e un po' rosicone pensare subito al doping se una squadra che non sia Juve/Inter/Milan ottenga risultati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La differenza tra l'Atalanta e il Borussia Dortmund sta proprio nel fatto che i giocatori dell'Atalanta vengono ceduti e fanno ridere, i giocatori del Borussia vengono venduti e fanno i fenomeni altrove, vedi Lewandowski e il centrale difensivo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo per il Napoli, no.Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 2 lug 2020, 21:48 Ma se Atalanta o Juve vincono la CL c’è un posto in più ?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo di essere stato tra i primi a sollevare dei dubbi sull'Atalanta e non perché ho inventato di sana pianta o perché rosico: semplicemente perché credo di avere info attendibili in merito. Detto ciò, se mi allena Bangsbo e mi dopo come un cavallo, non è che vinco i mondiali master di maratona. Della qualità serve. L'Atalanta ha fatto le cose per bene: ha strutturato una squadra da battaglia, composta da veri atleti, e ha preso un allenatore che in queste situazioni rende più del massimo. Ha un Direttore tecnico molto abile a pescare in certi mercati, un bravo DS, e una società strutturata in maniera esemplare da un imprenditore facoltosissimo e bravissimo. Quindi l'Atalanta non è solo EDIT. In misura forse minore, e senza EDIT, si può spiegare il Napoli di Mazzarri: squadra di combattenti con 3 giocatori di livello superiore, ottimo staff sanitario (non si ammalava e/o infortunava mai nessuno) e grande preparazione atletica.
Ultima modifica di oswald il ven 3 lug 2020, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sono illazioni che possono avere conseguenze legali
Motivazione: Sono illazioni che possono avere conseguenze legali
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia, il dramma non è paragonare la forma fisica dei due giocatori, ma lo stipendio del primo con quello del secondo.
Parlavo di gosens e pastore visto che non riesco a linkare le foto
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non li cedono tutti, solo quelli che ritengono sacrificabili e al prezzo che stabiliscono loro. Oltre a tenere i giocatori migliori o più importanti per la struttura della squadra, negli ultimi anni hanno investito sul mercato cifre impensabili per la precedente dimensione del club. Per Zapata 26 milioni. 20 per Muriel. È una società organizzata e gestita alla perfezione che sta crescendo nel tempo grazie alla fiducia prodotta dai risultati e all'aumento dei ricavi.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 3 lug 2020, 11:36 La differenza tra l'Atalanta e il Borussia Dortmund sta proprio nel fatto che i giocatori dell'Atalanta vengono ceduti e fanno ridere, i giocatori del Borussia vengono venduti e fanno i fenomeni altrove, vedi Lewandowski e il centrale difensivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quello vale anche per il fenomeno Cristante e compagnia bella.Gianluca Fidene ha scritto: ↑ven 3 lug 2020, 11:13 de roon preso a 2 lire, venduto in inghilterra a molto, fa ridere, ritorna all'atalanta e torna a volare...bah
In medio stat virtus