Paulo Fonseca
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Io vorrei solo un allenatore che schiera più di 2 centrocampisti e meno di 4 attaccanti. Forse faremmo qualche figuraccia in meno. Ma continuiamo ad acquistare giocatori d'attacco.
Ma centrocampisti li fanno ancora o sono fuori produzione?
Ma centrocampisti li fanno ancora o sono fuori produzione?
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Quando ieri ha detto che la Roma ha una identità, là capisci tutto.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Garcia non si può paragonare a questo individuo. Almeno li vedevi una squadra che concedeva poco. Qua non c'è un cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
te che sei un fissato con gli allenatori difendi quello scarsone franzoso? non ce credo dai
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Garcia è un allenatore con limiti evidenti. Però il primo anno non possiamo negare di aver visto una squadra con una solidità che non si vedeva dai tempi di Capello. Ha perso la bussola gia nella seconda gestione ma per quanto scarso non posso paragonarlo a questo scatarro che abbiamo oggi. Questo puoi paragonarlo giusto a nullità come Agostinelli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Squadra a pezzi, ci vuole tanto a mettersi 352? sta capra!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dài, è impossibile pensare di continuare con Fonseca nella prossima stagione. Ora non saprei con chi sostituirlo, ma in campionato si rischia il crollo e c'è sempre l'Europa League da onorare ad agosto. Giocando ogni tre-quattro giorni poi non c'è nemmeno il tempo di allenarsi, sarà una lenta agonia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se fossi un allenatore le proverei tutte pur di salvare la panchina... invece vedo gente che nonostante i limiti evidenti della rosa continua a ricercare un'idea di calcio poco attuabile... è anche vero che la partita di ieri non è da prendere come esempio in 10 dopo mezz'ora...però vorrei allenatori un po' più elastici...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono d'accordo. Il problema principale è che in rosa abbiamo solo trequartisti. Centrocampisti sono solo Veretout e Diawara. Gli altri sono tutti adattati. Pensa che cazzo di rosa che hanno costruito. E il primo acquisto dell'anno chi è? Un altro attaccante...paolo67 ha scritto:Squadra a pezzi, ci vuole tanto a mettersi 352? sta capra!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'udinese si batte pure in 10, basta con questi alibi.
Stiamo parlando di una squadra che non vinceva da 10 giornate
Stiamo parlando di una squadra che non vinceva da 10 giornate
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Uno semplice, che guarda gli avversari e non abbia la locandina del "mio calcio". Mi andrebbe più che bene anche @antoniocsoswald ha scritto: ↑ven 3 lug 2020, 13:59 Dài, è impossibile pensare di continuare con Fonseca nella prossima stagione. Ora non saprei con chi sostituirlo, ma in campionato si rischia il crollo e c'è sempre l'Europa League da onorare ad agosto. Giocando ogni tre-quattro giorni poi non c'è nemmeno il tempo di allenarsi, sarà una lenta agonia.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Liverani va benissimo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo e` il dramma. lui pensa che ha costruito qualcosa. non ha costruito un caxxo. l'unica cosa che ha costruito e` stato uno sterilissimo affollamento di giocatori sulla trequarti che non ha prodotto nulla. le poche cose di calcio che abbiamo visto sono nate dal passaggio di Pellegrini a scavalcarli tutti questi giocatori affollati sulla trequarti (contro gli avversari che ti vengono a prendere alti) o da Zaniolo che parte a testa bassa coi difensori che gli rimbalzano addosso (contro gli avversari che ti aspettano bassi). dai suoi principi di gioco, non e` venuto un caxxo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ho sempre detto le colpe ce le hanno tutti e vanno divise in percentuali
società 70%
giocatori 20%
allenatore 10%
Fonseca ha visibilmente scapocciato,ma è sempre figlio di situazioni anomale portate avanti da anni,di cui tutti sappiamo,non ponno esse tutti coglioni gli allenatori che vengono quà,non sto dicendo che fonseca non abbia colpe,anzi si è dimostrato non all'altezza,specialmente nella gestione dei cambi e dello spogliatoio,però come al solito gli allenatori vengono lasciati soli come cani da una dirigenza fantasma.
società 70%
giocatori 20%
allenatore 10%
Fonseca ha visibilmente scapocciato,ma è sempre figlio di situazioni anomale portate avanti da anni,di cui tutti sappiamo,non ponno esse tutti coglioni gli allenatori che vengono quà,non sto dicendo che fonseca non abbia colpe,anzi si è dimostrato non all'altezza,specialmente nella gestione dei cambi e dello spogliatoio,però come al solito gli allenatori vengono lasciati soli come cani da una dirigenza fantasma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa