[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

Eh ma questi si allenano sempre e migliorano il fisico nel tempo. Gosens aveva 22 anni quando arrivò all'Atalanta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Naesh ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:10 Un atleta professionista in due anni può trasformarsi così. Cominciassero a lavorare anche da noi, altro che protestare se c'è allenamento al mattino e al pomeriggio. Il resto sono insinuazioni anche piuttosto antipatiche, l'antidoping c'è pure per l'Atalanta, non sono esentati loro.
Sarà, ci dicevano così anche per gli juventini
Speriamo sia come dici tu
E poi io mica critico eh, vorrei lo facessimo anche noi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sicuramente il fatto di essere atleti e fare questo di lavoro aiuta incredibilmente,comunque ognuno si allena a modo proprio e difatti non tutti ottengono gli stessi risultati,è normale,poi parliamoci chiaro,sono sicuro che ogni tanto qualche "aiutino" qualcuno se lo prende.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

AsUsual ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:28 Sarà, ci dicevano così anche per gli juventini
Speriamo sia come dici tu
E poi io mica critico eh, vorrei lo facessimo anche noi
Si si tu hai postato una foto che giustamente può portare ad un dubbio, a delle domande.. affermazioni in malafede le ha fatte gente come Zeman per dire, mi riferivo a questi personaggi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:28 Ma sicuramente il fatto di essere atleti e fare questo di lavoro aiuta incredibilmente,comunque ognuno si allena a modo proprio e difatti non tutti ottengono gli stessi risultati,è normale,poi parliamoci chiaro,sono sicuro che ogni tanto qualche "aiutino" qualcuno se lo prende.
Conta sempre che li saranno seguiti da piu di un nutrizionista. Più di un personal trainer che studia gli allenamenti giusti da fare in palestra e come cardio. Gli aiutini possono essere anche cose perfettamente legali come proteine/creatina che se cominci palestra domani puoi prendere pure tu in farmacia o in qualsiasi negozio che vende integratori alimentari.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Faccio un esempio pratico su un altro sport, si parla di livelli altissimi. I Bulls di Jordan non avevano ancora vinto nessun anello, venivano puntualmente battuti dai Detroit Pistons, i cosiddetti "Bad Boys" che impostavano le partite su difesa e fisico. Nell'estate che ha poi portato alla Vittoria del primo anello, i Bulls si chiusero in palestra, Jordan prese 7 kg di massa magra. In un'estate. Chi parla di aiuti "irregolari" può riferirsi al nandrolone che serve più che altro per aumentare le prestazioni sportive più che la massa muscolare. La massa muscolare la aumenti soprattutto con gli steroidi che però a parere mio vanno a danneggiare troppo la parte sportiva, vanno bene se ti dedichi esclusivamente al body building per dire.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:45 Conta sempre che li saranno seguiti da piu di un nutrizionista. Più di un personal trainer che studia gli allenamenti giusti da fare in palestra e come cardio. Gli aiutini possono essere anche cose perfettamente legali come proteine/creatina che se cominci palestra domani puoi prendere pure tu in farmacia o in qualsiasi negozio che vende integratori alimentari.
Guarda ho fatto palestra per 10 anni,so di cosa parliamo,e come dici tu gli aiutini sono perfettamente legali,ma sfociano nell'illegale in base alle dosi,se superi un tot non se pò fà,e il sospetto è che molti calciatori ne abusino,cosa che succede spessissimo nel ciclismo,anche se quelli sono aiutini un pò differenti.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:53 Guarda ho fatto palestra per 10 anni,so di cosa parliamo,e come dici tu gli aiutini sono perfettamente legali,ma sfociano nell'illegale in base alle dosi,se superi un tot non se pò fà,e il sospetto è che molti calciatori ne abusino,cosa che succede spessissimo nel ciclismo,anche se quelli sono aiutini un pò differenti.
Ma guarda secondo me se aumenti le dosi degli aiutini non diventa illegale ma controproducente. Se per dire invece che prendere due misurini di proteine da integrare alla dieta, ne prendo un etto al giorno, mi ricoverano all'ospedale dopo una settimana per insufficienza renale o calcoli.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:57 Ma guarda secondo me se aumenti le dosi degli aiutini non diventa illegale ma controproducente. Se per dire invece che prendere due misurini di proteine da integrare alla dieta, ne prendo un etto al giorno, mi ricoverano all'ospedale dopo una settimana per insufficienza renale o calcoli.
Dipende da che aiutini sono,ce ne sono alcuni che sono leggerissimi e hanno un effetto appena superiore a una bevanda e ci sono altri che sono pesanti come macigni che se sgarri possono crearti controindicazioni serie,ce ne sono tantissimi diversi,so per certo che se superi la soglia di alcuni dei più pesanti sei al limite della legalità.
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

amici di Bergamo mi dicono che, in periodo pre-covid, dopo i doppi allenamenti di Gasperini (a detta di molti durissimi, vedi Skrtel) molti giocatori la sera si andavano a "rilassare" nella palestra del Pupu spingendo anche lì come dannati...o so bionici o sono gli atleti più preparati del mondo tutti insieme...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gianluca Fidene ha scritto: ven 3 lug 2020, 17:24 amici di Bergamo mi dicono che, in periodo pre-covid, dopo i doppi allenamenti di Gasperini (a detta di molti durissimi, vedi Skrtel) molti giocatori la sera si andavano a "rilassare" nella palestra del Pupu spingendo anche lì come dannati...o so bionici o sono gli atleti più preparati del mondo tutti insieme...
Questa sa un po' di "mio cuggino"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

qixand ha scritto: ven 3 lug 2020, 17:41 Questa sa un po' di "mio cuggino"
è così però.
Te lo può confermare chiunque frequenti quella palestra.
Come non è un mistero la presenza della camera ieprbarica di Habilita...camere iperbariche legali in Inghilterra ma considerate vietate in italia.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Gianluca Fidene ha scritto: ven 3 lug 2020, 17:53 è così però.
Te lo può confermare chiunque frequenti quella palestra.
Come non è un mistero la presenza della camera ieprbarica di Habilita...camere iperbariche legali in Inghilterra ma considerate vietate in italia.
150 milioni di rosso dici che non so' doping pure quello no?

so' sempre l'artri...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Naesh ha scritto: ven 3 lug 2020, 16:10 Un atleta professionista in due anni può trasformarsi così. Cominciassero a lavorare anche da noi, altro che protestare se c'è allenamento al mattino e al pomeriggio. Il resto sono insinuazioni anche piuttosto antipatiche, l'antidoping c'è pure per l'Atalanta, non sono esentati loro.
Pure a roma succede la stessa cosa, però al contrario. asd
Basta osservare Fazio, è un giocatore fisicamente morto rispetto a 2-3 anni fa.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Da noi vengono per rilassarsi e per morire tipo cimitero delle balene
Rispondi