Sono 4 anni che gioca e segna così Immobile. Giusto l'anno scorso ha fatto "solo" 19 gol in stagione.gabbbro ha scritto: Più che altro quest’anno per lui è stato anno di grazia... mica e detto che gli rifà una stagione così...
Poi sempre detto, non hanno avuto praticamente infortuni e quelli forti le hanno giocate quasi tutte
[Serie A] Campionato 2019/20
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
ASR
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Il Napoli è già in Europa league. Il Milan...Alfa70 ha scritto:Per godere a pieno di questa giornata , ci vorrebbe una bella prestazione domani, anche perché dobbiamo tenere dietro Napoli e Milan.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le prossime due la Juve c'ha il Milan e l'Atalanta mentre quelli Lecce e SassuoloDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 5 lug 2020, 0:20 RIcordo momenti felici della mia giovinezza. Primavera 1999:
"Se ne va.. se ne va... lo scudetto lo scudetto se ne va..."
che è abbondantemente salvo e poi lo scontro diretto che si sa che può succedere di tutto
Quindi stamo boni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq benedetto vicari, per una volta un laziale ci è stato utile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ssshhh.. abbassa la voce.. Nun te fa' senti'!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 5 lug 2020, 0:25 le prossime due la Juve c'ha il Milan e l'Atalanta mentre quelli Lecce e Sassuolo
che è abbondantemente salvo e poi lo scontro diretto che si sa che può succedere di tutto
Quindi stamo boni
che qui girano i Carabinieri della Virilità Romana che se poco poco temi le vittorie altrui
te danno der pisciasotto e subito te vengono a chiede i documenti..
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 5 lug 2020, 0:29, modificato 1 volta in totale.
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Conta però anche la legge dei grandi numeri però li... Atalanta sta a 7 vittorie consecutive...quando hai ste serie prima o poi io passo falso lo fai...se vince le prossime due sarebbe a 9 consecutive...la Lazio si è fermata a 11...Claudio_asr ha scritto: con l'atalanta dò quasi per scontata la sconfitta. sono troppo più in forma
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
I risultati di oggi però rendono Lecce-Lazio un a partita da ultima spiaggia del Lecce (6 sconfitte consecutive) e alimentano i sogni europei del Sassuolo. Le merde hanno poi anche Verona in lotta europea e forse Udinese ancora non salva. Brescia è partita invece finta e Napoli pure al 90%...Jean Louis Scipione ha scritto: le prossime due la Juve c'ha il Milan e l'Atalanta mentre quelli Lecce e Sassuolo
Quindi stamo boni
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Correa distorsione al ginocchio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ve l'ho scritto, non mi davate retta: giocare senza poter mai sbagliare ti uccide
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono ancora incazzato per tutti questi rigori dati a loro, ma nenache tanto perché grazie a questi sono ancora in lotta per lo scudetto, e lo saranno fino alla fine con ottime probabilità di vincerlo( a meno che la Juve non superi le prossime 2 indenne, allora le possibilità potrebbero affievolirsi pure per loro), ma perché a causa di tutti sti rigori del cazzo, uno come Immobile potrà vantarsi di una scarpa d’oro, mentre Lewandowski penalizzato dal fatto che di default deve giocare minimo 4 partite in meno a stagione causa campionato più corto, No
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Devono fare 3 punti tra tutte e 2aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 4 lug 2020, 23:40 Godo come un furetto, ed almeno stasera dormirò sonni tranquilli. Per incazzarmi avrò tempo domani sera. Certo, la Juve questa settimana avrà Milan e Atalanta. Ma ci pensiamo più avanti.
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma secondo voi la benzina dei motorini se la so' fatta rimborsa?

H501
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
I sacchi di merda si erano dati appuntamento a ponte milvio per sostenere la piccionaia in maniera virtuale.... Sciarpa, bandiere e cori..... In culo!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari si cambiasse allenatore ogni 10 mesi.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 4 lug 2020, 23:56 Ma per te ogni allenatore della Roma è il peggio del peggio. È vero che al peggio non c'è mai fine, però Spalletti era un pippone e Di Francesco era molto meglio. Poi arriva Di Fra ed è diventato un sorcio. Mo Fonseca è Little Tony.....io mi chiederei perché per ogni allenatore che arriva, ci sta comunque il momento della sparizione totale della squadra. E cercherei altrove le colpe. Altrimenti continueremo a passare da un allenatore ad un altro ogni 10 mesi.
In questa situazione societaria in cui l'allenatore è lasciato da solo a gestire la squadra e non vengono mai fatti mercati che tengono in considerazione le sue esigenze, l'allenatore non riesce a "durare"
Spalletti non è un pippone. È un allenatore da piazzamento. Ovvio che dopo diversi secondi posti se nelle coppe fa pietà si spezza la corda, specie se ti fai terreno bruciato con la telenovela Totti che serve a scappartene.
Di Francesco per me era una soluzione molto interessante, purtroppo ha dimostrato di non avere gli attributi per guidare una squadra di vertice (florenzi si è imposto come terzino, nainggolan faceva il trequartista spesso e volentieri, strootman titolare per il cognome sulla schiena ecc.)
Questo che abbiamo adesso è un parvenu che deve iscriversi a Coverciano e imparare il mestiere, una chiavica terribile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusami, ma se tu dici che la vetta l'hanno vista sempre da lontano crollano le basi di quella paura fottuta che dimostravi. Sembrava quasi che fosse inevitabile la loro vittoria secondo te, non mi sarei aspettato una risposta del genere, consapevole del fatto che comunque, nonostante tutto, la Juventus li ha sempre controllati agevolmenteDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 5 lug 2020, 0:14 la prossima volta mi metto a tavolino
prendo una penna e un foglio e un righello
e decido tutte le mie emozioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante