Paulo Fonseca

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto: ven 3 lug 2020, 23:54 Be' sì dopo le importanti vittorie all'Inter è giusto farlo tornare...
Spalletti con tutti i suoi i difetti è stato il migliore in questi anni. E di sicuro è l’unico che sa spronare i giocatori almeno a correre
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

gabbbro ha scritto: sab 4 lug 2020, 9:07 A cui il tecnico chiede di fare la partita invece di difendersi
non vedo consolazione in questo, siamo pieni di pippe in tutti i rami societari
Immagine
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

antoniocs ha scritto: ven 3 lug 2020, 23:02 Salveresti l'Europa. Non mi sembra poco.
Forse sarebbe meglio avere solo il campionato così avrebbero meno scuse per pagare 22 giocatori in su.

Magari solo col campionato con 16-17 più primavera ce la si cava.

Un'occasione in più per liberarsi del pattume.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

gabbbro ha scritto: Spalletti con tutti i suoi i difetti è stato il migliore in questi anni. E di sicuro è l’unico che sa spronare i giocatori almeno a correre
Infatti lo sapevano tutti che molti giocatori erano con lui, si trovavano bene dal punto di vista di lavoro
LIBERI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Spalletti non verrebbe mai, non so se vi siete resi conto del fatto che negli ultimi anni non siamo stati in grado di prendere sul mercato nemmeno un cc superiore a Paredes. La Roma a livello di rosa tecnicamente è una provinciale ora, forse ci stiamo avvicinando veramente a nomi alla Galeone e Nedo Sonetti, dalla rosa della Roma non cavi una ceppa ora come ora
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 4 lug 2020, 7:55 La mia sensazione? È già pippato. Pippo Baudo, che pure quando è al cesso non si scorda di essere un professionista, e che ha costruito il suo mito attorno alla figura dell'uomo d'ordine pre-illuminista, ha già emesso il suo verdetto. Si tratta solo di comunicarlo nei modi e nei tempi più consoni.
Se perde domenica lo mandano via.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Luke Skywalker ha scritto: sab 4 lug 2020, 7:55 La mia sensazione? È già pippato. Pippo Baudo, che pure quando è al cesso non si scorda di essere un professionista, e che ha costruito il suo mito attorno alla figura dell'uomo d'ordine pre-illuminista, ha già emesso il suo verdetto. Si tratta solo di comunicarlo nei modi e nei tempi più consoni.
non ho capito ???
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Gli hanno detto di scriverlo per non dare alibi ai calciatori... ce sta
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

D’altronde fu rinnovata la fiducia a DF dopo il 7 a 1 con la Fiore, figurati
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

non può essere Pallota dai, non ha scritto fake news
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Dopo Capello, Spalletti è stato l'unico allenatore in grado di ottenere qualche risultato anche con proprietà messe peggio economicamente. Non è un allenatore da scudetto, ma con lui in panchina e una squadra decente nelle prime quattro ci arrivi abbastanza agevolmente.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

la Roma della semifinale di Champions con 3 innesti l'anno dopo avrebbe vinto lo scudetto. è la Roma a non essere da scudetto, prima degli allenatori. idem l'anno prima quando avevamo Salah, lì ne bastavano 2
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Una delle più grandi colpe della società è proprio questa.
In medio stat virtus
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

La squadra di quest'anno è ridicola e manca di tre caratteristiche importanti:

1 - la dinamicità, che nel calcio moderno è tutto. l'unico giocatore mediamente dinamico di questa squadra è Veretout

2 - il carattere. con tutto il bene che voglio a Dzeko, se è lui l'uomo di carattere di questa squadra stamo apposto, uno che ha toppato i primi anni in tutte le squadre in cui è stato. Quando in squadra c'erano Totti, De Rossi, Radja e Strootman, ma anche Szczesny o Alisson avevano il triplo del carattere di Edin

3 - il senso del gol. Dzeko sta segnando abbastanza (non eccessivamente ma nella classifica senza rigori se la cava) ma è l'unica certezza in zona gol... mancano i gol di Elsha, serve uno che possa sopperire in zona gol quando Dzeko va in difficoltà e non ne abbiamo, quello che ci va più vicino è Miki.

Queste sono le caratteristiche che ci mancano in maniera importante ma pure la qualità non è che abbondi, però mediamente ne abbiamo.
Ora, a una squadra a cui mancano tutte queste caratteristiche, una squadra costruita da fregne mosce, spesso lente, con discreta qualità in fase di possesso ma con totale assenza di senso di abnegazione, di fase di recupero palla... a na squadra così che je posso chiede?

Non riesco a capire bene se questo tecnico abbia margine di miglioramento, ma se non viene Allegri non credo ci sia di meglio in giro. Gli voglio dare fiducia, penso che si possa costruire qualcosa su di lui perché è uno che si sa adattare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi